CherryBomb_
  
Membro dal: 29/12/09
Recensore Master (1186 recensioni)
       






Salve a tutti!
Ho deciso di rifare la mia pagina autore. In realtà era un po’ che ci pensavo, ma solo adesso ho avuto il tempo, o forse ho trovato il coraggio solo adesso, di rifarla.
Sì, avete capito bene, coraggio. Non so se vi è mai capitato, non so se vi è mai successo nella vostra vita di capire improvvisamente di essere diversa, di sentirsi diversa. Capisci che quello che sei oggi non lo eri né ieri né una settimana fa né un anno fa. Capisci che c’è qualcosa di diverso, ma non sai cosa, non riesci ad individuarlo, non riesci a capirlo, ma ti senti diversa, ti senti in un qualche modo… non lo so.
È da mesi che ho questa sensazione di diversità, è da mesi che sento che qualcosa di me è diverso, qualcosa che nemmeno gli altri riescono a capire dato che mi vedono come al solito.
Questo mio sentirmi diversa, mi ha portato anche a “odiare” la pagina autore di prima. Sentivo che ormai non mi appartenesse più, che fosse lontana da me, sentivo come se fosse di un’altra persona.
Non mi piacevano tutte quelle frasi, non mi piacevano tutte quelle foto, non so, mi sembravano troppo.
Sono una persona abbastanza timida, anzi, timidissima che odia parlare di sé, che se le chiedi di elencarti i suoi pregi e i suoi difetti saranno sicuramente quest’ultimi a prevalere sugli altri. Odio parlare di me perché non so mai cosa dire, penso sempre di dire qualcosa di sbagliato, qualcosa che potrebbe far capire agli altri come farmi del male. Potrà sembrare una cosa strana, ma cerco di nascondere le mie debolezze agli altri perché non mi piace essere ferita, non mi piace che gli altri mi facciano del male, solo per quello.
Non ho molti amici, la mia vita sociale è praticamente pari a zero, ma non mi sento una sfigata e non sono nemmeno una secchiona. Il pensiero che accomuna quasi sempre i ragazzi d’oggi è che avere tanti amici corrisponde ad essere figo, a non avere mai un momento di solitudine e di non essere mai da solo. Io non sono d’accordo. Non mi circondo di amici falsi per dire che ho tanti amici, io ho bisogno solo di quei pochi, di quei pochi che mi dimostrano di tenerci davvero, che mi conoscono, che sanno come sono, persone a cui ho dato la mia fiducia e che la meritano davvero.
Non mi piace aprirmi agli altri, tendo ad ascoltare piuttosto che parlare, tendo a fare aprire gli altri e a tenere lontana la loro attenzione da me. Non mi piace essere al centro dell’attenzione, non mi piace che gli altri facciano domande sulla mia vita privata senza che mi conoscano, che si impiccino, che parlino senza sapere niente. Una persona mi conosce osservandomi, passando del tempo con me e capendomi.
All’esterno sembro quella classica ragazza che sembra poter spaccare il mondo, ma in realtà, sotto quell’apparenza così burbera e diretta, si nasconde una giovane donna, inguaribilmente romantica, sensibile più della soglia del possibile ed estremamente dolce. Il problema fondamentale è che la gente si ferma al mio involucro, al mio esterno non provando nemmeno a scartare il cioccolatino e a sentire quanto sia morbido e squisito il ripieno.
Forse sto dicendo più di quello che avrei mai pensato di dire, poco sopra ho detto che odio parlare di me stessa, ma invece qua ho scritto un sacco di cose.
È solo un assaggio, un assaggio di me e di quello che sono. Diciamo che avete scartato il cioccolatino, ora sta a voi constatare quanto sia morbido il ripieno.
Voglio aggiungere solo una cosa. Scrivo perché mi piace farlo, perché sento il bisogno di farlo, perché mi fa sentire meglio, mi fa sfogare, perché riscrivo il mondo come piace a me, come vorrei che fosse. Non so come scrivo, non so se lo faccio bene o se sono completamente una frana, sinceramente non mi interessa. Scrivo perché mi piace, scrivo perché è qualcosa che mi fa sentire meglio e forse mi fa sentire come se avessi un posto nel mondo.
L’unica cosa di cui sono certa è che ho fantasia, che il mio neurone lavora più di quanto dovrebbe fare e come, direbbe mia mamma Lavora per cazzate e non per cose importanti come la scuola. Vero, il neurone viaggia. L’unica cosa di cui sono sicura è questa, ho fantasia, ma penso che non basti solo quella per scrivere bene.
Provo ad esprimere i sentimenti dei personaggi, provo a trasmetterli a voi, a coloro che comunque avranno il coraggio di leggere qualche cosa di mio, io sono il tramite, io scrivo quello che i personaggi vogliono dire e nient’altro. Sta a voi capire e scoprire se io sia brava o meno a farlo.
Un modo per conoscermi? Fb, messaggio privato tramite Efp, tutto quello che volete, a me fa solo piacere ricevere messaggi.
A voi adesso decidere se mordere o meno il cioccolatino, 


CherryBomb_ 



Marco e la moglie, Megan, arrivano in Italia per la prima volta insieme. La donna è inconsapevole della relazione tra il marito e la bella italiana, Aurora, e a sua volta nasconde un segreto. Le due donne sono legate allo stesso uomo e hanno relazioni con diverse dinamiche, dinamiche destinate ad essere deviate nel momento in cui si trovano tutti e tre nello stesso luogo.
Marco, a sua volta, non si aspetta di dover rivaleggiare con Antonio, un ragazzo giovane e bello, il quale sembra avere un forte ascendente su Aurora. La ragazza si troverà schiacciata dalla presenza dei due uomini, i quali non hanno alcuna intenzione di lasciarla andare.
Davanti allo sfondo della bella Sicilia i protagonisti si troveranno alle prese con passioni, gelosie, bugie e decisioni destinate a cambiare le loro vite per sempre. Tutti dovranno decidere se seguire la ragione o la passione, se raggiungere la serenità o la felicità.
-------------------------------------------------------------------------------
AVVISO AI LETTORI: questa storia è il continuo di "Little Italy 2 - Dieci giorni". Alcuni personaggi e situazioni riprendono avvenimenti presenti nella storia precedente.
Autore: Jean Valjean | Pubblicata: 24/02/21 | Aggiornata: 12/04/22 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 40 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 102 recensioni

[Aggiornamenti ogni settimana]
La vita di Sam è quanto di più normale esista: ha una gemella che la conosce meglio delle sue tasche, un fratello con cui condivide la passione per il calcio e una squadra a cui tiene più della sua media scolastica –ma questo non ditelo alla madre!
Eppure, dal giorno in cui un vecchio amico di suo padre si trasferisce in città, la situazione prende una strana piega. Innanzitutto, le motivazioni del trasferimento appaiono strane, suo padre è strano e i sentimenti sono strani. Questo perché il figlio del tipo di cui sopra ha uno strano potere attrattivo nei suoi confronti.
Ottimi presupposti per una bella dose di disagio, non vi pare?
Autore: flyerthanwind | Pubblicata: 28/09/21 | Aggiornata: 22/03/22 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Capitoli: 29 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico | Leggi le 21 recensioni

[NUOVA VERSIONE ONLINE SU AMAZON]
Julia ha ventisei anni, si mantiene grazie a un lavoro che non le piace e spesso la notte fatica a dormire, preda della solitudine.
Andrew vive alla giornata, sempre pronto a terminarla con una birra in compagnia degli amici al solito bar.
Non hanno nulla in comune, eppure la loro amicizia regge da anni, a dispetto di ogni previsione.
Cosa accadrà quando Julia ricomincerà a frequentare Richard, il suo ragazzo storico?
Tra gelosie, equivoci e visioni inaspettate, il loro rapporto subirà un grande colpo perché nessuno dei due ha fatto i conti con l’imprevisto.
Autore: fallsofarc | Pubblicata: 03/05/11 | Aggiornata: 03/06/19 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 53 recensioni

[NUOVA VERSIONE ONLINE SU AMAZON]
Danielle trascorre il viaggio quotidiano in autobus fissando il paesaggio sempre uguale, con poca voglia di tornare a una casa dove si sente solo ospite. Peter resta sempre in piedi vicino all’uscita, isolato da tutti e protetto dal cappuccio sempre alzato.
Sulla linea 97, il destino dà appuntamento a due vite all’apparenza diverse, ma gravate entrambe da troppi addii e sogni infranti.
Riusciranno a vedersi, pur avendo ormai rinunciato a guardare davvero il mondo, e ad arrendersi al bisogno disperato del calore di un abbraccio, per lenire anni di solitudine?
Questa non è solo una storia d’amore, è un inno alla speranza che non deve mai scomparire, alle seconde opportunità che la vita ci offre, perché l’autobus, presto o tardi, percorre la strada di ognuno di noi.
Autore: fallsofarc | Pubblicata: 01/07/10 | Aggiornata: 21/10/18 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Romantico | Contesto: Universitario | Leggi le 181 recensioni

"Sposto ancora lo sguardo e per poco non mi affogo con quello che sto bevendo quando mi accorgo chi è seduto due tavoli più in la. Non posso evitare di agitarmi ogni volta che lo vedo, se poi lo scopro in compagnia di altre donne è anche peggio. Con lui faccio sempre finta che non mi importi con chi si frequenta e che può fare quello che vuole della propria vita, ma non posso negare di sentire una fitta dilaniante alla base del cuore quando ci comportiamo come due estranei. Ma ormai è questo che siamo diventati, due estranei che si fanno costantemente la guerra per non rischiare di far riaffiorare dei sentimenti che ci farebbero solo soffrire. Lo so io, lo sa lui e lo sanno le persone che ci stanno intorno, almeno quelle a cui teniamo di più." Bella e Edward sono divorziati e genitori di una bambina di nome Sophie. Cosa li ha portati alla separazione? E soprattutto riusciranno a ricucire un rapporto lesionato da tempo? Non vi resta che leggere!
Autore: ste87 | Pubblicata: 13/10/12 | Aggiornata: 01/03/14 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 14 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 172 recensioni

Storia partecipante al contest And the circus comes to town indetto sul gruppo facebook La crème de la crème di EFP. Un estratto della storia:
"«E dimmi, Andrei, qual era il tuo preferito dei miei cuccioli?» chiese l’uomo, incuriosito, mentre accompagnava il bambino verso le gabbie degli animali.
«La mia preferita è Nala» disse quindi, sorridendo, riferendosi alla tigre albina che Durand aveva domato poco prima, sotto gli occhi ammirati del pubblico del circo.
«Oh, allora andremo subito a trovarla» con un sorriso Marcel Durand portò il piccolo Andrei davanti alla gabbia dove la tigre, nella sua finta indifferenza al mondo circostante, stava lentamente leccandosi un’enorme zampa."
Autore: m a y h e m | Pubblicata: 10/02/14 | Aggiornata: 10/02/14 | Rating: Rosso
Genere: Thriller | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Horror |  Leggi le 5 recensioni

Hai mai pensato a quante cose possono succedere in una giornata? Potresti incontrare l’amore della tua vita, sentire un profumo che non dimenticherai mai, imparare una nuova parola, potresti persino venire investito da un tram
Autore: WarHamster | Pubblicata: 07/10/13 | Aggiornata: 07/10/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Nonsense |  Leggi le 9 recensioni

Isabella Swan è amministratore delegato della Swan S.p.a , azienda pubblicitaria più quotata in borsa.
Ha un ottimo lavoro, un fratello che adora e delle amiche fantastiche, qualche storia di sesso ogni tanto. Non le manca nulla.
L'unica sua croce è Lui, Edward Cullen, pubblicitario free lance che adesso ha bisogno di una lavoro stabile e lo chiederà a lei.
Insieme, sul lavoro, hanno avuto un passato che non ha portato niente di buono alla Swan S.p.a.
Cosa succederà questa volta? Bella come la prenderà?
Ma questa volta Bella dovrà anche fare i conti con l'attrazione forte e difficile da gestire per il pubblicitario che non l'aiuterà per niente con le sue frecciatine e le sue battutine a doppio senso.
Autore: AlexDavis | Pubblicata: 30/01/13 | Aggiornata: 17/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 133 recensioni

“ Fuori di qui o giuro che mi metto a urlare. ” Si volta dall’altro lato e io non posso che accontentarla, forse in questo momento è ciò di cui ha bisogno.
“ Come vuoi. ” Le sfioro i capelli e mi allontano; giunto accanto alla porta mi volto sperando che mi fermi, o al massimo che si volti, invece vedo la sua schiena fare su e giù, scossa da singhiozzi silenziosi, e quella visione mi stringe il cuore in una morsa.
Quando mi chiudo la porta della stanza alle spalle capisco che il velo che è sceso su di noi è diventata una coltre spessa e tenebrosa.
Autore: pallina90 | Pubblicata: 28/09/12 | Aggiornata: 11/03/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Capitoli: 24 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 357 recensioni

Jake e Marie... due persone così diverse, si sopportano a malapena. Lei è vittima degli scherzi organizzati da lui e i suoi amici. Ma uno scherzo più pesante del solito cambierà le cose tra i due...
Autore: DadaOttantotto | Pubblicata: 29/11/09 | Aggiornata: 15/02/13 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 30 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 243 recensioni

Cecilia Molinari ha ventun anni, frequenta l'università a Verona e vive in simbiosi con un pesce rosso, l'unico componente della sua famiglia che la comprenda.
Matteo Maestri ha ventidue anni, frequenta l'università a Verona tra una partitella a calcio e un'altra e trascorre la propria esistenza cercando di sfuggire dalle grinfie di Gisella e Melissa.
Non si conoscono, nonostante s'incrocino quasi ogni giorno nei corridoi della Facoltà di Lettere. Ma se ci si mettono una festa in maschera, la strana proprietaria di un ancor più strano negozio e un orribile paio di scarpe, nessuno è al sicuro.
Una rivisitazione in chiave moderna e stravagante della fiaba di Cenerentola.
(Storia che avrebbe voluto partecipare al contest "Un mondo di fiabe" indetto da IoNarrante, ma che, come al solito, è arrivata in ritardo).
Autore: HappyCloud | Pubblicata: 12/02/12 | Aggiornata: 09/01/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 37 recensioni

[Revisionata fino al nono capitolo]
Provate a chiudere gli occhi in una stanza adombrata.
Che cosa vedete? Buio.
Provate a muovere una mano davanti al vostro viso.
Che cosa vedete? Nulla.
Ora prova tu, Bella, a chiudere gli occhi.
Che cosa vedi? Buio.
Ora apri gli occhi, e dicci cosa vedi. Nulla.
Questa è la storia di una Isabella un po’ diversa, una ragazza che lotta giorno dopo giorno contro la sua incurabile malattia. Una ragazza la cui vita non potrà mai essere normale.
Ed è la storia di un ragazzo che non la potrà mai comprendere. Un Edward la cui esistenza è sempre stata perfetta, senza problemi né preoccupazioni.
Finché non arriverà il suo chiaro di luna.
Fiction scritta interamente dal punto di vista di Bella. Metto già le mani avanti, non sarà semplice, ma voglio provarci. Potrebbe essere interessante :)
Rating rosso per i capitoli futuri.
Questa fanfiction si preoccupa di sensibilizzare il lettore sugli aspetti di una rara malattia genetica: la retinite pigmentosa.
Autore: Shadeyes | Pubblicata: 19/07/11 | Aggiornata: 07/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 11 | In corso
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 118 recensioni

Afferrai un quaderno a righe dalla mia borsa e strappai alcuni fogli dalla metà. Tornai di corsa all’aria aperta e ripresi la mia posizione precedente, col cuore che batteva forsennato nel petto.Mordicchiai la penna. Cosa scrivere?Una frase d’effetto? Il mio indirizzo? Una storia?
Mmmm…no.Non avrebbe avuto senso scrivere nulla che non fosse stata la verità.Perché quante probabilità c’erano davvero che qualcuno la leggesse? Quante probabilità c’erano che finisse davvero tra le mani di un essere umano e non distrutta, incastrata tra delle rocce o tra le reti di qualche pescatore e gettata nell’immondizia?
Praticamente nessuna…Potevo essere sincera. Potevo essere me stessa, forse per la prima volta davvero.
Poggiai la penna sulla carta e iniziai.
Autore: cloe cullen | Pubblicata: 14/02/11 | Aggiornata: 07/10/12 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 43 | Completa
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 2113 recensioni

Ricapitoliamo: lui si chiama Manuel Green, é al quarto anno, é così bravo a scuola che lo chiamano genio, solitario e introverso, con un sorriso enigmatico...intelligente, anche, le aveva dato quest’impressione. Ma c’era qualcosa, qualcosa che sembrava mancare, era come se tutte quelle informazioni potessero essere assimilate solo grazie ad una colla...qual’era il collante tra quelle informazioni? Perché diavolo non riusciva a togliersi dalla testa la convinzione che Manuel Green fosse qualcosa che non riusciva a capire?
**
- Tocca a te- disse, con tutta l’aria di una provocazione.
Viola esitò un attimo, mille domande le affollarono la testa.
- Quando sei nato?- chiese infine.
- Non puoi farmi la stessa domanda-
- Joel non l’ha mica detto-
Manuel si oscurò per un attimo.
- Ventinove febbraio-
Viola lo squadrò curiosa.
- Mi prendi in giro?-
- Perché?-
- Non esiste il ventinove febbraio-
- Certo. Ogni quattro anni-
Autore: lar185 | Pubblicata: 18/11/11 | Aggiornata: 27/07/12 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Capitoli: 15 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 19 recensioni

Diletta, una ragazza che non ha più voglia di innamorarsi, incontra Matteo, un ragazzo in una situazione identica alla sua. Sono molto simili: entrambi orgogliosi ed entrambi con una personalità forte, entrambi con degli amici fantastici, Athena e Francesco.
L'odio che provano l'uno per l'altra è palpabile nell'aria che respirano, ma non sempre sarà così.... tra figuracce e situazioni romantiche che fine faranno??
leggete e scoprirete cosa succederà ai due.....
è la mia prima fanfiction e spero che vi piacerà!
Autore: _Renesmee Cullen_ | Pubblicata: 06/04/11 | Aggiornata: 29/06/12 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 324 recensioni
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]