Golden locks
Membro dal: 09/05/19
Recensore Junior (168 recensioni)
Matt-and-Mello-mail-jeevas-and-mihael-kheel


Ciao a tutti, sono Golden Locks (che sta per "ciocche dorate" e non "lucchetti dorati"  u.u).

Amo lo yaoi e scrivo per raccontare delle coppie che amo.

❤️ Fandom che mi stanno a cuore: Death note, Yuri on ice, Vinland saga
❤️ Coppie del mio cuore: Matt x Mello (otp), Otabek x Yuri

Storie a più capitoli che sto scrivendo e che spero di pubblicare, un giorno:


Young God
Fandom: Yuri on ice/Death Note (crossover) - Coppie: Matt-Mello, Otabek-Yuri - Rating: rosso - Note: AU, mpreg
----------------
Matt si alzò e andò alla finestra. C’era un altro suo grande amore che aveva bisogno di salutare. Abbracciò Mello da dietro le spalle e gli diede un bacio su uno zigomo. Mello non reagì in alcun modo, restò immobile e impassibile.
“Hey…” gli sussurrò Matt in un orecchio. “Non hai riposato, stanotte? Il bambino ha dormito qualcosa come cinque ore di fila. Siamo stati fortunati.”
Fu allora che Mello si girò verso di lui, guardandolo con gli occhi rossi e pieni di lacrime e le guance tutte bagnate.
“Mels! ma che hai?”
“Matty…” riuscì a dire con un soffio di voce che tremava. Gettò un'occhiata alla culla, ma il cuore sembrò smettere di battere e andare in mille pezzi. Tornò a guardare Matt. “Devo parlarti di una cosa.”
“Cosa?” chiese allarmato.
“Non possiamo tenerlo con noi, Matty!”

 

We will call this place our home
Fandom: Death Note - Coppia: Matt-Mello - Rating: rosso - Note: AU
----------------
Si avvicinò al letto e si guardò attorno, osservando la stanza. Com’era diversa dalle notti in cui diventava la perfetta alcova in cui consumare la lussuria più sfrenata, quando sentiva bussare e, aprendo la porta, sorrideva deliziato nel vedere l’espressione languida del suo prossimo amante e l’aria si saturava di sospiri spezzati, mugolii soddisfatti, gemiti insofferenti, grida sommesse e suppliche urgenti. Ora, invece, la stanza sembrava così vuota, tetra. Quasi spettrale.
Le parole di Nate gli rimbombarono in testa e una morsa di angoscia gli attanagliò il petto.
‘Mihael… tramano nell’ombra... contro di te…’
Si sedette sul letto esausto, prendendosi la testa tra le mani. Doveva stare all'erta.

 

Laguna Blu
Fandom: Death Note - Coppia: Matt-Mello - Rating: rosso - Note: AU
----------------
Il vento era favorevole e soffiava forte, la terra diventava sempre più vicina. La barca avanzando nella laguna circoscritta dalla barriera corallina agitò l'acqua e, sotto la sua superficie, decine di banchi di pesci multicolore si spostarono al suo passaggio. Le grandi distese di coralli osservarono immobili l'ombra della barca che passava sopra di loro, gli anemoni si ritrassero leggermente allo spostarsi dell'acqua, e tutta la vita della barriera, costituita da pesci, crostacei e molluschi, sembrò rianimarsi al loro arrivo e dare loro il benvenuto. 

 

Black out days
Fandom: Death Note - Coppia: Matt-Mello - Rating: rosso - Note: AU
----------------
Salì i tre gradini che conducevano alla porta dell’ufficio dello sceriffo, aprì la porta e per poco non fu travolto proprio da quel ragazzo, Mihael, che usciva da lì in fretta con una faccia non proprio amichevole. 
Mihael passò accanto a Mail dandogli una forte spallata, scese veloce i gradini e se ne andò con le mani infilate nelle tasche del suo giubbotto di jeans con l’interno in pelliccia. 
“Arshloch…” disse tra sé e sé ad alta voce...
“Was? Was hast du gesagt?” gli gridò Meyer.
Mihael si fermò un istante, si voltò e lo guardò con odio. Poi riprese a camminare per la sua strada.

 

L’inverno di San Pietroburgo
Fandom: Death Note - Coppia: Matt-Mello - Rating: rosso - Note: AU
----------------
Lo sferragliare del treno che entrava nella stazione disturbò il sonno di Mail. Si era addormentato nel vagone ristorante, subito dopo cena, dopo l'ennesima, estenuante giornata di viaggio.
Di fronte a lui, stava seduto Sir George William Buckley, il suo compagno di viaggio, che leggeva il suo The Times in tutta tranquillità sorseggiando un tè. Era tardi, ma per lui ogni orario era buono per il tè.
Lo stridio delle ruote sulle rotaie dovuto alla frenata del convoglio ridestò definitivamente Mail dal torpore. Avvertì un senso di scomodità per aver dormito seduto e storto, con la testa appoggiata a una parete dello scompartimento.
Aprì gli occhi assonnati e realizzò dove fosse: vagone ristorante, non era solo, si era addormentato come un allocco. Non aveva idea di che ora fosse. Si lasciò sfuggire un mugolio, poi cercò di darsi un contegno mettendosi a sedere in una posizione più composta.

 

Le conseguenze dell’amore
Fandom: Death Note - Coppia: Matt-Mello - Rating: rosso - Note: AU, mpreg
--------
“Vedi Mello…” il dottore si fermò un attimo e guardò Roger che gli fece un piccolo cenno di assenso con la testa. “Tu… aspetti un bambino.”
Mello spalancò gli occhi e dopo qualche attimo di sbigottimento scoppiò a ridere.
“Questa è davvero bella. Complimenti dottore, davvero una battuta del genere non me l’aspettavo, anche se mi sembra fuori luogo. Non credevo che i medici si facessero beffe dei pazienti. Ora per favore, sia serio e mi dica cosa ho oppure mi lasci andare a casa.”
Il dottor Carter e Roger si guardarono e poi Roger guardò Mello severamente.
“Non c’è niente da ridere Mello. Fai poco lo spiritoso e porta rispetto al dottore, capito? Noi due faremo i conti dopo.” 

contatore dati scaricati internet

Un ragazzo, un giovane poliziotto, è sulle tracce di Matt dopo parecchi anni dalla sua partenza dall'Inghilterra e, cercandolo, si ritroverà coinvolto in un un'emozionante viaggio nei sentimenti che non si sarebbe mai aspettato.
------------------------------------------------
Entrammo subito nel cuore della questione.
“Quindi lei è venuto qui da Brighton per condurre delle indagini su Matt.”
Sentirgli pronunciare di nuovo quel nome mi provocò una sensazione piacevole, quasi come fosse una conferma Matt fosse finalmente reale e non solo un’entità astratta come mi era sembrato fino a due giorni prima.
“Esatto.”
“La persona su cui sta indagando non l’avrebbe mai trovata con le informazioni in suo possesso. Perché, vede, credo che alcune di queste informazioni non siano corrette.”
Autore: Golden locks | Pubblicata: 15/03/20 | Aggiornata: 15/03/20 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matt, Mello, Near, Sorpresa | Coppie: Matt/Mello
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 6 recensioni

[Ispirata alla nuova one shot di Death Note uscita a febbraio 2020]
Near si ritrova ad affrontare un nuovo Kira ma, invece di fare di tutto per catturarlo, assume un atteggiamento piuttosto passivo e si arrende, lasciando stupiti i suoi sottoposti. Nessuno può immaginare che il suo comportamento è dovuto a un segreto che cela da ben nove anni...
Autore: Golden locks | Pubblicata: 01/03/20 | Aggiornata: 01/03/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Near | Coppie: Mello/Near
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 2 recensioni

[Crossover Death Note/Harry Potter]
[Cenni Lawlight, Hermione/Ron, Harry/Ginny. Near potrebbe risultare giusto un po’ OOC]
Tra le antiche mura di Hogwarts, Nate nutre un tenero e puro sentimento per il bel Mihael e farebbe qualsiasi cosa per poter baciare le sue labbra. Purtroppo, però, questo amore non è ricambiato dato che Mihael è pazzo di Mail. Così Nate non si arrende e decide di ricorrere alla magia pur di ottenere quel tanto desiderato bacio, ma si mette nei guai...
Autore: Golden locks | Pubblicata: 25/02/20 | Aggiornata: 25/02/20 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near | Coppie: L/Light, Matt/Mello, Mello/Near
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 3 recensioni

Matt non poteva sopportare di essere escluso dalle decisioni di Mello, meno che meno da quella decisione, ma non voleva davvero fargli male, non ci riusciva a essere cattivo con Mello. Voleva solo fare qualcosa di così bello da rimanergli scolpito nella mente.
------------------------------------------
Voleva tornare in Inghilterra, sentire il suo accento sulla bocca degli estranei, sentirsi a casa, rivedere la Wammy’s House, andare da Roger, che aveva consegnato i ritratti di Mello e Near al nemico, e dargli un pugno in faccia, a spaccargli quegli occhialetti del cazzo, perché se lo meritava.
Lo sentiva che non c’avrebbe mai più rimesso piede nella sua cara vecchia Inghilterra, ma non riusciva a spegnere i suoi sogni come spegneva la fiammella dell'accendino tra l’indice e il pollice. Voleva tornare bambino, voleva che Mello tornasse bambino, ci pensava sempre, ma non sarebbe mai potuto accadere e quel pensiero lo faceva impazzire. Va bene orfani, va bene soli, ma bambini, per pietà. Perché aveva bisogno di cambiare il passato per cambiare il futuro, gli serviva far crescere Mello ripetendogli ogni giorno che lo scopo della sua vita doveva essere lui stesso e nient’altro, e allora magari lui lo avrebbe ascoltato.
Autore: Golden locks | Pubblicata: 14/02/20 | Aggiornata: 14/02/20 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 6 recensioni

È il 26 gennaio. Nella sua ultima folle corsa Mail, a differenza di Mihael, non è triste perchè lui non sa che sta per morire. Pensa al suo grande amore Mihael e al loro prossimo incontro, che purtroppo non avverrà mai.
--------------------------
Ci siamo dati appuntamento a casa stanotte e se tutto va bene arriverai alle tre. La prima cosa che farò quando ti vedrò sarà prenderti, baciarti e spogliarti per farti mio come non ho mai fatto, meglio di stanotte e di tutte le altre notti.
Autore: Golden locks | Pubblicata: 26/01/20 | Aggiornata: 26/01/20 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matt | Coppie: Matt/Mello
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 3 recensioni

[Lasciami entrare]
[Lasciami entrare][Lasciami entrare]Sono passati quattro anni da quando Oskar ed Eli sono scappati da Stoccolma, e sono felici insieme. Oskar però, a differenza di Eli, ha continuato a crescere, ma non vuole diventare tanto diverso da lei. Anzi, vuole essere proprio come lei.
Dal testo:
"Eli?"
"Mmh."
"Io non voglio crescere più."
"Mm?"
"Hai capito."
Eli si girò a guardarlo.
"Cosa succederà quando sarò vecchio e tu sarai ancora piccola?"
Eli arricciò le labbra. Non ci aveva ancora pensato. Cioè, ci aveva pensato, ma non seriamente, perché il tempo per lui non aveva importanza.
"Non voglio che accada." disse serio Oskar.
Autore: Golden locks | Pubblicata: 28/12/19 | Aggiornata: 28/12/19 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale |  Leggi le 2 recensioni

Near è molto anziano e il suo compleanno si avvicina. Lui ha solo un rimpianto e aspetta un regalo...
------------------------
Ancora gli faceva male al cuore il ricordo antico della loro rivalità, che gli era costata tanto cara. Che assurdità, ora che la vedeva con gli occhi di un vecchio che avevano visto tanto e accumulato tanta esperienza.
(...)
Il sacrificio, quel sacrificio, quello estremo, quello della propria vita, non era un gesto da tutti, ma solo per pochi, per gli eroi. Questo aveva fatto accrescere il suo amore ancora di più.
Si ricordava come fosse ieri della sua passione e del suo impeto, che gli infiammavano lo sguardo e i lombi, del suo orgoglio smisurato, del suo piglio autoritario, della sua astuzia, della sua sfacciataggine, del suo ghigno che incuteva timore e del suo essere sempre così sprezzante del pericolo...ma in fondo, a ripensarci ora, era solo un bambino. Solo un bambino...
Autore: Golden locks | Pubblicata: 03/12/19 | Aggiornata: 03/12/19 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Near | Coppie: Mello/Near
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 4 recensioni

Cosa succede in un pigro pomeriggio quando Matt e Mello sono entrambi in casa?
--------------------
Mello si alzò in piedi, fece un passo, si avvicinò a Matt e provò a baciarlo ma il ragazzo si ritrasse con grande stupore di Mello che lo guardò con aria interrogativa.
Matt prese una tavoletta di cioccolato dalla tasca posteriore dei suoi jeans, la fece vedere bene a Mello prendendola tra i palmi delle mani e se la infilò nella patta dei pantaloni sorridendo con uno sguardo ammiccante e fece tre passi indietro. Mello alzò un sopracciglio e sorrise.
"Ma..." provò a dire, ma Matt gli fece segno di non parlare scuotendo la testa e portandosi l'indice sul naso e la bocca.
Autore: Golden locks | Pubblicata: 27/11/19 | Aggiornata: 27/11/19 | Rating: Giallo
Genere: Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Categoria: Anime & Manga > Death Note |  Leggi le 2 recensioni
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]