Spicchi di momenti

di 9Pepe4
(/viewuser.php?uid=55513)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nuovo mondo
{100 Parole}

Mello, una mano nella tasca dei jeans neri, era in piedi dietro a una poltrona sulla quale sedeva L, ginocchia strette al petto e un lecca-lecca in mano.
Mello osservava il mondo, un mondo dove Kira era stato sconfitto, e senza pensarci si passava un dito sulle labbra, come per cercare qualche traccia di cacao. Pensò a quel nuovo mondo in cui loro erano morti, ma dove Near usava il nome di L e mordicchiava tavolette di cioccolata.
L iniziò a frantumare il lecca-lecca sotto i propri denti, e Mello si chinò in avanti. «Dopotutto» commentò, «siamo immortali».


Persino il discepolo ha le sue abitudini. Sta in piedi dietro al trono di qualcuno e, al momento del suo trionfo, gli sussurra nell’orecchio che, dopo tutto, siamo immortali.
(Oscar Wilde)







Note:
Ed eccoci alla fine (non ci posso credere ç.ç), con una drabble un po’ nonsense, ispirata alla frase lì di Oscar Wilde.
Spero vi sia piaciuta e, chissà, magari un giorno inizierò un’altra raccolta usando come prompt i titoli dei capitoli del manga **
Grazie a tutti quelli che hanno recensito, a tutti quelli che hanno inserito questa raccolta tra seguite, preferite o ricordate, a chi ha solo letto… GRAZIE, davvero!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1126031