a moment, a love, a dream, a laugh, a kiss, a cry.

di bipolarry
(/viewuser.php?uid=163577)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I could really use a wish right now.

“Louis, una stella cadente!” dissi indicandoti il cielo, “Esprimi un desiderio, veloce!” dicesti, e poi ricominciasti a correre. Eri sempre stato più veloce di me, appena ti raggiunsi saltai sulle tue spalle facendoti cadere sul prato. Ancora a terra, senza smettere di ridere, mi chiedesti: “allora, cosa hai desiderato?” ti scrutai, “di restare con te per sempre.” Ancora sorridevi, “Se volevi che si avverasse non dovevi dirlo ad alta voce!” dicesti, mi baciasti sulle labbra e vedendomi preoccupato aggiungesti, “non abbiamo bisogno di stelle cadenti.” Oggi, ripensandoci, avrei dovuto tenere per me quel desiderio se avessi voluto che si avverasse.


*Angolo dello squilibrio metale,
hello cutiepies, insomma le drabble mi prendono male ._. 
il bello è che continuo a scriverle anche se nessuno mi caga aww hahahaha
vabè lasciando stare la mia solitudine, in caso qualcuno si trovi a passare di qui volevo solo dirvi che è sempre più probabile che mi vedrete con una long larry a breve ^-^ tanto perchè quei due mi ammazzano ugh.
Oggi ho rivisto tutti i video diaries e tutto quello che riesco a pensare è: "and I'd marry you, Harry." aiutate la mia povera anima. 

tantolove, *
Chris.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2225180