Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bipolarry    16/10/2013    3 recensioni
Ho sempre avuto la convinzione che quando hai una cosa bella, devi andarne fiero. Ti guardo, Harry, e capisco che tutto quello che ho di bello sei tu, e sono fiero di te.
***
raccolta di drabble, tutte angst. Scusate ma il larry mi prende male.
Genere: Angst, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I could really use a wish right now.

“Louis, una stella cadente!” dissi indicandoti il cielo, “Esprimi un desiderio, veloce!” dicesti, e poi ricominciasti a correre. Eri sempre stato più veloce di me, appena ti raggiunsi saltai sulle tue spalle facendoti cadere sul prato. Ancora a terra, senza smettere di ridere, mi chiedesti: “allora, cosa hai desiderato?” ti scrutai, “di restare con te per sempre.” Ancora sorridevi, “Se volevi che si avverasse non dovevi dirlo ad alta voce!” dicesti, mi baciasti sulle labbra e vedendomi preoccupato aggiungesti, “non abbiamo bisogno di stelle cadenti.” Oggi, ripensandoci, avrei dovuto tenere per me quel desiderio se avessi voluto che si avverasse.


*Angolo dello squilibrio metale,
hello cutiepies, insomma le drabble mi prendono male ._. 
il bello è che continuo a scriverle anche se nessuno mi caga aww hahahaha
vabè lasciando stare la mia solitudine, in caso qualcuno si trovi a passare di qui volevo solo dirvi che è sempre più probabile che mi vedrete con una long larry a breve ^-^ tanto perchè quei due mi ammazzano ugh.
Oggi ho rivisto tutti i video diaries e tutto quello che riesco a pensare è: "and I'd marry you, Harry." aiutate la mia povera anima. 

tantolove, *
Chris.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bipolarry