Baciarsi

di Xenebe
(/viewuser.php?uid=68118)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


L'amore non basta Ancora una volta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio (come qualcuna di voi ha già fatto) in mondo da integrare i momenti che ho già programmatocon i vostri.

Vi lascio alla quarta drabble ambiendata subito dopo l'unico bacio di ranma e akane che ci è stato mostrato, quello in cui Ranma è in versione neko (gatto).
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Bacio felino


- Smettetela, non era un vero bacio. Ranma non era neanche cosciente.-
Mentre lo dicevi ti stavo osservando da lontano: le guance arrossate e le dita che sfioravano quelle invitanti labbra rosse.
Sorrido ricordando la tua accusa: avrei baciato chiunque?
No. La mia coscienza felina ti ha certamente riconosciuta, trovando semplicemente il coraggio di fare quel che io non ho mai potuto, almeno non prima di questo momento.
Ti osservo addormentata e delicatamente appoggio la mia bocca sulla tua, solo per essere pari, per conoscere anche io la forma delle tue labbra.
Ma eri cosciente quando ti ha baciato lui.
Si può essere gelosi di una parte di se stessi?




A presto per la quinta drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. (O di fare un salto sul mio profilo Facebook.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3780839