Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Xenebe    18/07/2018    1 recensioni
Sono innumerevoli i momenti della storia di Ranma e Akane in cui ci sarebbe piaciuto vedere un bacio. Questa è una raccolta di drabble (esattamente 110 parole l'una) in cui immagino quei baci che tanto avremmo voluto vedere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non basta Ancora una volta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio (come qualcuna di voi ha già fatto) in mondo da integrare i momenti che ho già programmatocon i vostri.

Vi lascio alla quarta drabble ambiendata subito dopo l'unico bacio di ranma e akane che ci è stato mostrato, quello in cui Ranma è in versione neko (gatto).
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Bacio felino


- Smettetela, non era un vero bacio. Ranma non era neanche cosciente.-
Mentre lo dicevi ti stavo osservando da lontano: le guance arrossate e le dita che sfioravano quelle invitanti labbra rosse.
Sorrido ricordando la tua accusa: avrei baciato chiunque?
No. La mia coscienza felina ti ha certamente riconosciuta, trovando semplicemente il coraggio di fare quel che io non ho mai potuto, almeno non prima di questo momento.
Ti osservo addormentata e delicatamente appoggio la mia bocca sulla tua, solo per essere pari, per conoscere anche io la forma delle tue labbra.
Ma eri cosciente quando ti ha baciato lui.
Si può essere gelosi di una parte di se stessi?




A presto per la quinta drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. (O di fare un salto sul mio profilo Facebook.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Xenebe