Piccole tracce d'inchiostro

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vi è mai capitato di sentire una canzone che vi metta inquietudine? Io sì. Damian Marley è proprio un genio, infatti la canzone è proprio la sua. Non saprei spiegare il perché, ma mi sa di qualcosa di tristezza, come se… Come se una persona morta volesse comunicare qualcosa di importante, ma non può. È triste e inquietante allo stesso tempo. Aiuto, ieri mi sono venuti i brividi. Non so come spiegarlo in altro modo.

Sì, come se nella canzone ci fosse un messaggio di una persona morta, come se un fantasma si fosse impossessato di quelle note. Miio Dio, Damian, se continui così mi farai venire gli incubi!

 

 

 

 

Ma seriamente??? O.O

“Mi sa di qualcosa di tristezza”, MA COSA VUOL DIRE????

Coooomunque… questa canzone di cui stavo parlando esiste davvero, è di Damian Marley (il mio adorato Damian Marley *-*) e si chiama Gunman World, vi lascio il link nel caso la voleste ascoltare:

https://www.youtube.com/watch?v=Jl0DDbIP9yg

In effetti ci sono delle canzoni che mi mettono tristezza e capisco anche che fossi in difficoltà nel descrivere cosa provassi, ma questa cosa del fantasma boh, mi lascia abbastanza perplessa XD

Questa settimana ho aggiornato in super ritardo e vi ho anche propinato uno scritto brevissimo, spero che mi possiate comunque perdonare! Intanto grazie di cuore a tutti per essere qui e... vi svelo una cosa: ho abbastanza capitoli per arrivare a 100 *-*

Pronti? :3

Ci si sente la settimana prossima con uno scritto metaforico, ma non vi anticipo altro ;) STAY TUNED, STAY TRASH!!!

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3839523