Come and lay your hands on me

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Characters: Peter Parker; Morgan H. Stark;
Pairing: //

Warning: spoiler endgame;

 

E la morte come fa? Snap.

prompt: schiocco di dita

 

Il musical è una vittima innocente, anche se sul televisore si aprono chiazze d’unto di popcorn appena sfornati.

L’urlo sorprende Peter; i sensi adagiati sugli allori, appisolati nel calore casalingo del salotto di casa Stark, lo avvisano tardi, quando ormai le lacrime sono già puntini argentei tra le ciglia di Morgan.

Guarda lei. Lo schermo. Infine, atterrito, realizza. «Oh no, mi dispiace, Morgan! Scusa, non volevo, non sapevo che l’avrebbero fatto!»

La piccola si appende al suo collo in un abbraccio bagnato di pianto.

Alla televisione due gang cantano, si sfidano, tengono il ritmo con lo schiocco delle dita. Non sanno loro che è così che è morto suo padre.

 

[ 110w ]




Non so quanto sia stata intelligente con il titolo, spero che si capisca che è sulla falsariga della canzone "il coccodrillo come fa?". Ho pensato che, visto che si parlava di musical, potesse avere un senso...

Nella mia testa il musica incriminato è West Side Story. Ma! Ma non l'ho mai visto (non mi piace #sorrynotsorry) e, a parte aver controllato che ci fosse, se conosco la scena della lotta tra gang in cui non fanno altro che schioccare le dita (?) è merito di Galavant che, se non l'avevo interpretata male, si rifà a WSS. Quindi lasciate perdere WSS e fingiamo che la canzone sia questa: https://www.youtube.com/watch?v=c1NuAr5Phww.

---

Scritta per: la Drabble challenge: le mani del Gioco Estivo - 2019 @il giardino di EFP





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848815