Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    12/07/2019    2 recensioni
01. Il bacio del ragno (Clint x Natasha)
02. Il ragno che dava la zampa (Peter & Tony)
03. Un'anima per un'anima (Clint (& Natasha))
04. E la morte come fa? Snap. (Peter & Morgan)
05. Guerra, sieri, soldati e predicozzi (Steve x Bucky)
06. Alla fine della Guerra — parte prima (Tony & Bucky)
07. Alla fine della Guerra — parte seconda (Tony & Bucky)
08. Verrà il giorno (Loki & Thor)
09. Mattino nel nido del falco (Clint x Natasha) [ 1° classificata al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ @Torre di Carta ]
10. Nella buona e nella cattiva sorte (Clint x Natasha) [ 1° classificata al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [III Edizione]’]
{ raccolta multipairing per la Drabble challenge: le mani del gruppo FB "Il giardino di EFP" }
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, James ’Bucky’ Barnes, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Peter Parker; Morgan H. Stark;
Pairing: //

Warning: spoiler endgame;

 

E la morte come fa? Snap.

prompt: schiocco di dita

 

Il musical è una vittima innocente, anche se sul televisore si aprono chiazze d’unto di popcorn appena sfornati.

L’urlo sorprende Peter; i sensi adagiati sugli allori, appisolati nel calore casalingo del salotto di casa Stark, lo avvisano tardi, quando ormai le lacrime sono già puntini argentei tra le ciglia di Morgan.

Guarda lei. Lo schermo. Infine, atterrito, realizza. «Oh no, mi dispiace, Morgan! Scusa, non volevo, non sapevo che l’avrebbero fatto!»

La piccola si appende al suo collo in un abbraccio bagnato di pianto.

Alla televisione due gang cantano, si sfidano, tengono il ritmo con lo schiocco delle dita. Non sanno loro che è così che è morto suo padre.

 

[ 110w ]




Non so quanto sia stata intelligente con il titolo, spero che si capisca che è sulla falsariga della canzone "il coccodrillo come fa?". Ho pensato che, visto che si parlava di musical, potesse avere un senso...

Nella mia testa il musica incriminato è West Side Story. Ma! Ma non l'ho mai visto (non mi piace #sorrynotsorry) e, a parte aver controllato che ci fosse, se conosco la scena della lotta tra gang in cui non fanno altro che schioccare le dita (?) è merito di Galavant che, se non l'avevo interpretata male, si rifà a WSS. Quindi lasciate perdere WSS e fingiamo che la canzone sia questa: https://www.youtube.com/watch?v=c1NuAr5Phww.

---

Scritta per: la Drabble challenge: le mani del Gioco Estivo - 2019 @il giardino di EFP

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma