La Kunoichi & Il Chirurgo

di rosy03
(/viewuser.php?uid=244287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- 10 -


Prima o poi sarebbe dovuto succedere ma dentro di sé sperava inconsciamente che il tempo si fermasse e che quei due mesi non passassero mai.
Ikkaku era letteralmente in lacrime, tutti gli altri cercavano di trattenersi ma non stavano facendo un gran lavoro, considerato che sapeva sarebbe bastato un niente per farli scoppiare.
- Dai ragazzi, non vado mica in guerra -
Ma era tutto inutile, erano troppo occupati a farle tutte le raccomandazione possibili.
Le sarebbe mancato quel sottomarino. Giallo. Bah. Era pronta, lo zaino in spalla e vestiti pesanti per affrontare le intemperie dell’isola su cui aveva deciso di fermarsi.
Volse lo sguardo verso Law e... era arrabbiato? Wow, facciamo progressi.
Ma dato che lei adorava farlo incazzare... - Ehi! Ti devo un favore, Traffy! - esclamò sbracciandosi.
La ciurma si zittì all’improvviso e guardarono prima il capitano, poi Yuka, il capitano, Yuka, e così fino a che lui non parlò - Penserò bene al favore che mi devi - asserì.
Avrebbe voluto gettargli le braccia al collo ma sapeva che simili dimostrazioni d’affetto non lo caratterizzavano, inoltre se lo avesse abbracciato sarebbe andata contro ogni sua regola e avrebbe reso noti a tutti i suoi confusissimi sentimenti.
Così mostrò un sorriso a trentadue denti - Non pensare a niente di sconcio, eh! -










# Decimo capitolo.
Per ora è l'ultimo, ma chissà, magari più in là integrerò la raccolta. Mai dire mai. In totale, cosa ne pensate? Daai, sono curiosissima di sapere la vostre opinione in attesa di nuove storie...

Alla prossima ^^! Baci

rosy (Laila)


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3862265