Ventiquattro passi che ci separano dal Natale

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La più dolce primavera
 

 
 
 
Getto uno sguardo fuori dalla finestra e la trovo seduta con un libro sulle ginocchia e i piedi nudi sul prato, gli occhi verdi che scorrono sulle pagine con voracità. Tra i capelli castani, che le ricadono lisci e morbidi sulle spalle, sono rimasti incastrati alcuni ciuffi d’erba.
Nel frattempo si porta alle labbra alcuni dolcetti al cocco e li divora distrattamente. Al cocco, già, come il suo shampoo preferito, come l’ammorbidente che mi ha costretto a comprare.
Ha ancora i lineamenti infantili, la mia bambina, ma nel suo sguardo intravedo già la splendida donna che sarà.
Sorrido, orgogliosa di aver dato alla luce una creatura tanto meravigliosa.
 
 
 
♠ ♠ ♠
 
 
Partecipa alla “Infinity Prompt Challenge” indetta da Harriet Strimell sul forum di EFP.
Prompt 2 dall’elenco “Tris di Parole”: libro, erba, cocco
 
 
E niente, al fluff non riesco proprio a resistere! Soprattutto perché Kim quest’anno ha svaligiato la Ferrero per farmi il calendario dell’avvento, e guardate cosa mi ha fatto trovare!
 
Free Image Hosting at FunkyIMG.com  
 
Tra l’altro questo è un Raffaello particolare, che ci hanno portato dalla sede della Germania e che qui in Italia non vendono: è al lampone. Molto buono, lo devo ammettere, anche se preferisco i Raffaello classici… cocco e basta, perché sono un po’ come la ragazzina di questa drabble!
E a proposito, stavolta ho voluto indagare i pensieri di una mamma (potrebbe essere anche un padre, ma mi piace pensare sia una mamma) che osserva sua figlia dalla finestra e la trova bellissima. Io ovviamente non sono genitore e non so cosa si provi, ma ho provato a immaginarlo e forse nelle recensioni qualcuno mi potrà confermare o smentire ;)
Grazie di cuore a tutti voi che recensite e leggete, vi sono davvero grata e sono felicissima di avervi con me in quest’avventura ♥
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3875213