So I won't say it at all

di blackjessamine
(/viewuser.php?uid=898410)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


And I would say I love you





 

Ci sono tante cose che Jesper vorrebbe dire a Wylan.

Vorrebbe dirgli che ogni tanto la notte ripensa alla sua voce limpida che canta con accento perfetto canzoni fjerdane, e a come anche quella lingua barbara sulle sue labbra sembri musicale.

Vorrebbe dirgli che quando il bisogno di scommettere minaccia di soffocarlo, immaginare fiori di cloruro di stronzio tiene a bada la smania, almeno un po'.

Vorrebbe dirgli che ogni tanto ripensa alle sue lacrime su un sentiero di campagna e ha voglia di aprire un foro nel petto di chiunque minacci di riportare a galla quel dolore.

 

Dice solo cose sciocche, parla di apprezzamenti per stupide facce e di rossori e di prese in giro, ma forse è sufficiente.





 

 


 

Note: 

Prompt: I would say

Ok, sono un disastro: riesco a essere in ritardo con la pubblicazione anche quando ho tutti i capitoli pronti, ma insomma, sono stati giorni un po’ pieni. 

Grazie di cuore a chiunque si sia soffermato a leggere!

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4033016