Baciarsi

di Xenebe
(/viewuser.php?uid=68118)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1) Romeo e Giulietta ***
Capitolo 2: *** 2) Senza vita ***
Capitolo 3: *** 3) Di nuovo insieme ***
Capitolo 4: *** 4) Bacio felino ***
Capitolo 5: *** 5) Non ne hai il coraggio ***
Capitolo 6: *** 6) Mia ***
Capitolo 7: *** 7) Delicata ***
Capitolo 8: *** 8) Essere coraggioso ***



Capitolo 1
*** 1) Romeo e Giulietta ***


L'amore non basta Eccomi a infestare il fandom con un'altra creazione. Pubblicata in extremis stanotte "Giusto per far iniziare bene il lunedì" (Scusa, Ale, non ho resistito)!
Le drabble saranno molte,
quasi tutte sono in POV Ranma, credo che ne pubblicherò una o due a settimana, in ordine sparso a parte qualche rara eccezione per drabble tra loro collegate. Saranno esattamente 110 parole, non una in più, non una in meno. Spero che vi piacciano, fatemi sapere.
Iniziamo andando al ritorno a casa dopo la recita di Romeo e Giulietta.


Romeo e Giulietta


Se ne sta lì a prendermi in giro.
-Almeno hai vinto il viaggio in Cina-, dice.
Certo, è senza dubbio positivo, ma lo sarebbe stato immensamente di più se lei... non mi avesse fatto credere...
Non sono arrabbiato... forse deluso, anzi infastidito... ok, quando Akane mi aveva sfiorato le labbra con il nastro adesivo non me ne ero neanche accorto... troppo occupato a guardarla negli occhi, ma il mancato contatto finale...
Voglio ripagarla con la stessa moneta. Salto di fronte a lei e inizio ad avvicinarmi, fino a chiuderla tra il mio corpo e la rete.
-Tanto stai bluffando-, dice e lo credo anche io un attimo prima di baciarla.





Vi aspetto presto per la seconda drabble, intanto tenete d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore, e altre sorprese che pubblicherò a breve ;*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2) Senza vita ***


L'amore non basta Wow! Posso dire solo "wow". Non mi aspettavo che la mia idea vi piacesse tanto! Grazie mille per l'appoggio!
E vista la vostra risposta positiva, mi permetto di chiedervi di propormi voi stessi un momento dell'anime o del manga in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio. Io ho un bel po' di momenti già programmati, ma integrarli con le vostre richieste non sarebbe male! :)
Un ringraziamento speciale ad ayamehana che mi ha spinto a iniziare a pubblicare questa raccolta, vi consiglio la sua stupenda fanfiction Tempi supplementari, è una delle mie preferite!
Bene, vi lascio alla seconda drabble: siamo sul monte Hooh e Akane non si sveglia, nonostane sia tornata alle dimensioni normali. (Beh, in quel momento ci abbiamo tutti sperato DAVVERO, no?)


Senza vita


Perché? Perché? Perché si sentono in diritto di farti del male per ferire me?
Questa domanda ronza in un angolino della mia mente... un rumore bianco su cui cerco di concentrarmi mentre ti stringo a me, a occhi chiusi.
Come posso riaprirli se guardarti senza vita è come essere trapassati corpo, mente e cuore da mille aghi affilati?
- Svegliati, Akane, e arrabbiati: sei nuda e io ti stringo a me. Sono un pervertito!-
Nessuno sta ascoltando, Mousse ha trascinato tutti via.
Ti amo, Akane! Urlo nella mia testa ancora e ancora.
Un attimo -o un'eternità- dopo mi stai accarezzando: sei ancora viva e io non posso evitare di baciarti.




A presto per la terza drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore, e altre sorprese che pubblicherò a breve ;*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3) Di nuovo insieme ***


L'amore non basta Come l'altra vosta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio. Io ho un bel po' di momenti già programmati, ma integrarli non sarebbe male! :)
A scegliere il momento della drabble di oggi è stata ayamehana, che ha appena iniziato a sua volta una raccolta di drabble che vi consiglio.
Vi lascio alla terza drabble: Ranma si è ritrovato Nabiki, che si sta divertendo a torturare lui e Akane, alla fine Ranma lo capisce e le tende una trappola, solo che non sa che ad attenderlo all'appuntamento c'è Akane.


Di nuovo insieme


Sospiro, mentre spiego ad Akane cosa è successo con Nabiki.
Stringe le rose tra le braccia mentre riflette.
- Allora non volevi vedermi?-, è una domanda semplice, come lei, senza strani sotterfugi o manipolazioni. Mi sta solo chiedendo la verità. Sospiro e cerco di accontentarla.
- Il piano era di terrorizzare la regina dei ghiacci con una dichiarazione d'amore, non sapevo che ci saresti stata tu.-
Annuisce piano, prima di riprendere a camminare, il panico si impossessa di me.
- Ma io, ecco... voglio sempre... ehm, vederti...-
Si volta e mi sorride, poi torna accanto a me e sussurra un grazie prima di posarmi un tenero bacio all'angolo della bocca.




A presto per la terza drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore.
Intanto ho pubblicato una nuova OS: Through the dreams.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4) Bacio felino ***


L'amore non basta Ancora una volta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio (come qualcuna di voi ha già fatto) in mondo da integrare i momenti che ho già programmatocon i vostri.

Vi lascio alla quarta drabble ambiendata subito dopo l'unico bacio di ranma e akane che ci è stato mostrato, quello in cui Ranma è in versione neko (gatto).
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Bacio felino


- Smettetela, non era un vero bacio. Ranma non era neanche cosciente.-
Mentre lo dicevi ti stavo osservando da lontano: le guance arrossate e le dita che sfioravano quelle invitanti labbra rosse.
Sorrido ricordando la tua accusa: avrei baciato chiunque?
No. La mia coscienza felina ti ha certamente riconosciuta, trovando semplicemente il coraggio di fare quel che io non ho mai potuto, almeno non prima di questo momento.
Ti osservo addormentata e delicatamente appoggio la mia bocca sulla tua, solo per essere pari, per conoscere anche io la forma delle tue labbra.
Ma eri cosciente quando ti ha baciato lui.
Si può essere gelosi di una parte di se stessi?




A presto per la quinta drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. (O di fare un salto sul mio profilo Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5) Non ne hai il coraggio ***


L'amore non basta Ancora una volta vi esorto a propormi voi stessi un momento, dell'anime o del manga, come ha fatto dozier68 (che accontenterò nelle prossime settimane) in cui secondo voi sarebbe stato bene o avreste voluto vedere un bacio, in mondo da integrare i momenti che ho già programmato con i vostri.

Vi lascio alla quinta drabble ambiendata subito dopo il bacio che Ranma ha ricevuto da Mikado, quando i nostri protagonisti sono nel dojo e sono a pochissimo da baciarli. Ok, so che sapete bene a cosa mi riferisco ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Non ne hai il coraggio


Wow! Siamo davvero così vicini?
Sento il calore del tuo corpo avvolgermi e il tuo respiro solleticarmi il viso.
Un attimo fa ci stavamo prendendo in giro e il mio unico pensiero era zittirti e farti capire come mi ero sentito.
O almeno credo... sono confuso. Mi sento euforico per la consapevolezza di essere l'unico a cui permetti di avvicinarsi tanto, di penetrare le tue difese... mi sento ubriaco di te.
Faccio finta di non aver notato la nostra famiglia che ci spia.
E in un attimo ti bacio, delicatamente.
- Per te però non sarà stato così piacevole.- sussurri, imbarazzata, e riesco a coglierlo solo perché siamo ancora vicinissimi.




A presto per la sesta drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6) Mia ***


L'amore non basta Ops... sono in ritardo... ed ero certa di aver già postato questa drabble! Per farmi perdonare giovedì posterò la prima delle drabble richieste da voi lettori :*
Questo piccolo momento è ambientato subito dopo la "Coppa  Charlotte" e ricordiamo tutto quello che Ranma ha detto in quell'occasione...
Ok, vi lascio a lui, che, avrete notato, per ora è la voce narrante di tutte le drabble pubblicate.
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Mia


Ti osservo addormentata. Come al solito hai dato tutta te stessa. Per il tuo maialino. O, forse, posso pensare che tu lo abbia fatto anche per me? Giusto un pochetto?
Sorrido guardandoti, forse ho esagerato con la mia dichiarazione sulla pista di pattinaggio. Forse non hai nemmeno capito cosa intendessi dire, solo ora me ne sono accorto anche io: sei la mia fidanzata e un giorno non troppo lontano ti sposerò.
Inizialmente volevo vendicarmi di Mikado, poi solo tenertelo lontano e non a causa di quel suo atteggiamento orribile, ma perché tu sei mia.
Mi avvicino e ti sfioro appena la labbra con le mie. Nessun altro potrà mai farlo.




A presto per la settima drabble, vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7) Delicata ***


L'amore non basta Ed ecco la prima delle drabble che mi avete richiesto, in particolar modo questa è una richiesta di Nabiki90.
La puntata dell'anime è quella in cui Shampoo droga Ranma con dei fagottini al vapore, ma -come sempre- qualcosa va storto nel piano della cinesina e Ranma si ritrova ad abbracciare chiunque starnutisca; proprio nel giorno in cui Akane si è presa una bella influenza. Ranma si ritrova ad abbracciare anche Akane, ma Shampoo arriva a disturbare un potenziale momento romantico.
E se invece non fosse arrivata con il suo solito tempismo?
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Delicata



Questa vicinanza sarà anche colpa dell'ipnosi e dello starnuto... ma quello che sto provando è reale.
Osservo la mia fidanzata: il volto arrossato, gli occhi lucidi, non mi è mai apparsa così delicata. Mi trovo inconsapevolmente a stringerla di più tra le braccia e lei non batte ciglio, sospirando.
Ho tra le mani la cosa più preziosa del mondo... È come una rosa nascosta da un rovo, la mia Akane. Se solo non avesse le spine, chiunque potrebbe distruggere quel fiore delicato, persino la mia mano disattenta.
Per premetterle di esporsi devo farlo prima io: tremante sfioro i bollenti petali delle sue labbra scarlatte con le mie, fresche come rugiada.



Sì, lo so, la similitudine labbra petali di rosa e labbra fresche come rugiada è un po' scontata, ma non ho saputo resistere, del resto come scriveva Saba: "Amai trite parole che non uno osava./ Mi incantò la rima fiore amore,/ la più antica difficile del mondo."
Intanto vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8) Essere coraggioso ***


L'amore non basta Ed ecco un'altra drabble che mi avete richiesto, questa è stata richiesta da dozier68.
La puntata dell'anime è l'ultima. Ranma non è riuscito ad incontrare sua madre da uomo, ma Akane gli è stata accanto come non mai. Ranma dopo aver salvato sua madre, si ritrova di nuovo donna :(
Fatemi sapere cosa ne pensate!



Essere coraggioso



Mia madre è appena scomparsa all'orizzonte.
Sospiro pronto a tornare a casa, da solo. Poco più in là però mi aspetta chi mi è stato vicino durante tutta questa triste avventura: Akane.
Le sorrido e ci incamminiamo. Siamo vicino alla clinica ortopedica quando sollevo lo sguardo sul cielo crepuscolare e sento le sue braccia stringermi da dietro. Vorrei posare le miei mani sulle sue, ma sono troppo piccole...
Pochi secondi e sento la trasformazione avvenire, mentre noto con la coda dell'occhio una tazza di tè vuota tra le mani del dottor Tofu.
Almeno questo è il momento di essere coraggioso, oggi, mi dico prima di baciare la donna che amo.



Intanto vi ricordo ti tenere d'occhio la pagina (di efp o la mia di autrice) per gli aggiornamenti di L'amore non basta, della serie Un odio simile all'amore. O di fare un salto sul mio profilo Facebook.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3775768