Recensioni di usotsuki_pierrot

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Omegaversum - 14/06/17, ore 20:14
Capitolo 17: Sei pił divertente di quanto immaginassi
Ma che sofferenza assurda- Okay, adesso Akashi mi sta davvero irritando, e devi sentirti onorata perché è la prima volta che qualcosa mi fa sclerare contro di lui (?)!
A parte gli scherzi, questa cosa della sostanza misteriosa fatta mettere appositamente da Akashi per impedire a Kuroko di provare piacere con Kagami mi ha fatto saltare i nervi. Ha così tanta paura perché sa che Kagami è migliore, fors-
Okay, mo' esagero, ma questa cosa davvero mi ha fatta innervosire. Dopotutto io sono sicura ormai che Kuroko preferirebbe Kagami a tutti, e che son fatti per stare insieme quei due (?).
La scena con Aomine però mi ha fatta quasi accapponare la pelle. Ad un certo punto mi son semplicemente lasciata trascinare in balìa delle correnti perché la mia mente era tutta un "COSA STA SUCCEDENDO". Poi mi son risvegliata e maledetto Aomine, me la pagherai cara per aver fatto male a Kagami.
Detto questo, mi dispiace davvero per tutto ciò che ti è accaduto, spero che le cose si sistemino e che tutto vada per il verso giusto... Sia come lettrice che come tua spero amica che ti ha conosciuto da poco!
Alla prossima~!
Recensione alla storia Omegaversum - 13/06/17, ore 21:02
Capitolo 16: Ti sei meritato questa punizione
Okay, adesso Akashi mi inquieta ufficialmente. Non avrei mai pensato che sarebbe riuscito a fare una roba del genere. Ma dopotutto non ero a conoscenza delle sostanze inserite nei cibi e dei loro antidoti. Sinceramente l'arrivo di Kagami e Himuro sta rendendo il tutto sempre più intrigante da leggere, tanto che più vado avanti e più voglio scoprire cosa celano questi due.
Himuro, mi sembrava un piccolo (???) Omega quasi spaesato e invece si è dimostrato molto più intelligente e bravo del previsto, nel proprio "lavoro".
E poi, un po' di MuraHimu non fa mai male (?), nonostante non siano una delle mie coppie preferite.
Non ho molto da dire su questo capitolo, a dire la verità, se non che come al solito non vedo l'ora di andare avanti e saperne sempre di più! Specialmente su Kagami, che sembra aver vissuto in un mondo totalmente diverso da quello al quale gli altri Alpha sono abituati. Che abbia vissuto a stretto contatto con Beta e Omega e si sia avvicinato maggiormente ai sentimenti e alle emozioni di questi? Che si sia affezionato a loro talmente tanto che non riesce a vedere i suoi simili trattarli in quel modo?
Bravissima come sempre!! Alla prossima~
Recensione alla storia Omegaversum - 13/06/17, ore 14:31
Capitolo 15: E voi chi sareste?
Questo capitolo mi ha fatto tenere gli occhi incollati allo schermo del telefono per tutta la sua durata. Kagami che beve il sangue da Kuroko è qualcosa che alla fine del capitolo precedente mi ero già aspettata, ma il modo in cui è successo mi ha fatto fangirleggiare fin troppo. Io già shippo questi due, se in più mi offri certe scene il mio cuore non regge. E la frase "è un Alpha unico nel suo genere, proprio come Kuroko è un Omega unico" mi ha fatto quasi urlare.
*Sospira* Mi devo dare una regolata, o prima della fine di questa fic ci lascio le penne.
Dunque, chi sarà Kagami? Perché è un Alpha (perché questo è appurato) in una famiglia non Alpha? Che casini hanno combinato alla sua nascita (?)? E perché Himuro è con lui? Perché non ha bevuto da lui anziché da Kuroko se ne aveva così tanto bisogno?
Troppe, troppissime domande. A questo punto la fic si fa ancora più interessante di quanto già non fosse, non resisto, devo continuare a leggere.
Akashi poi ormai ha perso la testa. Si capisce lontano un miglio. Mi sembra di rivedere passo passo le scene dell'anime, e quella in cui Akashi li sorprende in giardino mi ha ricordato moltissimo il momento in cui lui e Kagami si sono incontrati la prima volta, sulle scale dello stadio della Winter Cup.
Adoro questo lato della storia, come il resto, d'altronde.
Non vedo l'ora di proseguire, ho un sorriso ebete stampato sul viso, e ho rischiato più volte di saltare dalla sedia leggendo.
Scusa per questo sfogo, sembro una fangirl impazzita e basta. La verità è che mi piace davvero un sacco Kagami come personaggio, e attendevo con ansia il suo arrivo. Quindi, perdona le mie esagerazioni-
Alla prossima!!

 
Recensione alla storia Omegaversum - 13/06/17, ore 14:07
Capitolo 14: Resisti ancora un po'
MA PROPRIO COSÌ DOVEVANO ARRIVARE QUEI DUE?
Okay, scusa, sono troppo emozionata. Finalmente Kagami!! E non solo, a quanto pare pure Himuro è con lui. Non mi aspettavo un'entrata in scena del genere, ma proprio per niente. Mi ha genuinamente sorpreso. Ma adesso sono preoccupata! Cosa sarà successo?
Ma a parte loro, quest'intero capitolo è stato una continua fonte di confusione e "wtf is going on?". Più che altro, mi sa tanto che le mie parole sono una maledizione. Proprio quando ho detto che mi mancava il rapporto tra Aomine e Kuroko, BAM, questo cambiamento assurdo. Fa male. Tutta colpa di Murasakibara che ha risvegliato il secondo Akashi, eh? Complimenti, Mura, complimenti! No, sto scherzando, ma seriamente come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente faccio fatica a non incolpare soprattutto lui.
E adesso, cosa succederà? Ho quasi paura a scoprirlo, date le circostanze improvvise in cui riversa la reggia, ma d'altra parte come faccio a non andare avanti adesso che anche Himuro e Kagami hanno fatto la loro apparizione, per di più in condizioni a quanto vedo non proprio piacevoli?
Solo la lettura me lo dirà. Io davvero sono sempre più affascinata da questa fic. Te lo dico francamente.
Ti lascio, così posso proseguire con il capitolo successivo!
Alla prossima~
Recensione alla storia Omegaversum - 13/06/17, ore 13:45
Capitolo 13: Ti stai montando troppo la testa
Sto aspettando Kagami dall'inizio (o quasi) di questa fic, e leggere le note dell'autrice mi ha fatta morire dal ridere, ma comunque CI SONO.
Murasakibara, mi dispiace, ma mi sta troppo antipatico. Cioè. Midorima è diverso, Midorima non mi fa quasi né caldo né freddo, ma Mura ogni tanto non riesco proprio a sopportarlo. Diciamo che sono più le volte in cui mi innervosisce che quelle in cui credo faccia cose buone e giuste. Già nell'anime, quando ha contribuito a "risvegliare" la seconda personalità di Akashi, mi aveva infastidito. Più lui che Akashi stesso, PER DIRE. (Beh che poi io l'ho sempre adorato, quindi non avrei potuto avercela con lui in ogni caso).
Parlando del rosso, mi piace questa svolta nel suo carattere. È particolare, il modo in cui l'hai descritto. E mentre leggevo ho notato quanto tutto torni, quanto gli avvenimenti siano incastrati alla perfezione gli uni con gli altri. È una cosa che mi son ritrovata ad apprezzare moltissimo proprio durante la lettura.
Kise è un cucciolo, l'ho rivalutato un sacco. Cioè... non proprio... un cucciolo... Però dai, capisci cosa intendo dire! Mi sta simpatico. Mi manca un po' il rapporto tra Aomine e Kuroko, ma ora come ora sono solo enormemente curiosa di come sarà l'entrata in scena di Kagami.
Sono davvero presa da questa fic, stai facendo davvero un ottimo lavoro! Complimenti, come sempre!
Alla prossima~