Recensioni di namory superfigo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ogni tanto è per sempre - 09/05/18, ore 15:10
Capitolo 1: Ogni tanto è per sempre
Ciao! Allora, una bella storia, piuttosto interessante! E si, anche se si sono fidanzati non bisogna dimenticare che sono semidei... i pericoli sono all'ordine del giorno! Comunque, le due ragazze dovrebbero essere onorate di avere ricevuto la protezione del golden duo! Comunque, io sinceramente pensavo che Ellie fosse figlia di Ecate oppure di Ade, visto che si è mimetizzata perfettamente nelle ombre... Solo una critica: Dubito che nico abbia dei pantaloni con delle tasche così grandi da contenere una lama di ferro dello stige... Comunque, spero di leggere qualche altra tua storia su questo magnifico fandom, ci sentiamo alla prossima, dal grande e magnifico Namory superfigo! PS: Scusa se io e la modestia non siamo molto amici!
Recensione alla storia Princess - 12/11/17, ore 11:51
Capitolo 1: Due pazzi vengono a prendermi
Ciao! Allora... be è una bella storia, gia dal primo capitolo ho capito che è il genere di storie che mi intrigano... Questa piantagrane è chiaro come il sole che sia figlia di Ares... Andrà molto daccordo con Clarisse... che sgfacciataggine a parlare così al signor D... Meno male che c'è Chinron a fermare le sue manie omicide... Comunque dopo questo dubito che i girli di Ares le faranno la prova del gabinetto... Comunque sono leggermente dispiaciuto che i due ragazzi non abbiano dovuto sopprimerla momentaneamente con la forza, mi sarebbe piaciuto vederla battersi in un corpo a corpo con Annabeth... Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!
Recensione alla storia I have a dinner - 08/11/17, ore 15:49
Capitolo 1: I have a dinner
Ciao! Allora... non vorrai dirmi che tutte le tue amiche sono "puttane!". Cioè... per prima cosa non capisco perchè scegli Jason per una cosa del genere... Poi scusa, ma non capisco: ha subito uno stupro (sorvoliamo sul fatto che le sia piaciuto, cosa assurda), geme, si bagna e addirittura viene... E questo può essere passabile, sono reazioni che il cervello non controlla... e magari era bravo... Ma se mi fossi trovato al suo posto sarei scappata senza seguirlo, tanto sa che lui abuserà ancora di lei! Comunque, ci vediamo alla prossima... PS: Scusami, ma lei lo segue senza neanche mettersi i vestiti, ma allora è sempre una troia! P.PS: Voglio sperare che lo "stupratore" non sia tu, vero?
Recensione alla storia Are you gay - 06/10/17, ore 21:28
Capitolo 1: Are you gay
Ciao! Allora... questa storia... vabbè... no dico... cioè, quindi è davvero esistit una ragazza che si è fatta violentare ine bel mezzo di una pista per poi essere palpata e violentata, che ha permesso a due bastardi di far smarrire i suoi vestiti e che praticamente nuda, umiliata e usata manco fosse una puttana... ti prego, dimmi che questa ragazza non sei tu... Perchè se sei tu... o sei ninfomane... oppure(senza offesa) sei una zoccola... Se è una tua amica dille solamente che è una troia e che una cosa del genere è praticamente... è umiliante e degradante, nessuno vorrebbe essere violentata e umiliata in una maniera tanto plateale davanti a tutti, cioè... forse non ci sarebbe riuscita ma almeno provare a difendersi, oppure ci tiane ad essere schiavizzata e umiliata in una maniera tanto plateale e vuole che la sua dignità sia mandata a fanculo nel suo ano?Insomma... be ci mancava solo che la costringessero a leccare loro il culo o il pavimento e siamo a posto... L'anno usat aalla stregua di una troia... Allora, in sostanza: la storia mi ha fatto eccitare a bestia(penso proprio che dovrò andare a sfogarmi...), ma è una storia davvero surreale, se però la persona descritta in questa storia sei tu non capisco perchè tu abbia pubblicato questa storia su un sito per farla leggere a delle persone, forse è proprio l'umiliazione che cerchi? Se ti piace farti umiliare fai video porno però descrivere così uno stupro bello e buono... Ba... Comunque se invece non sei tu di alla persona a cui è successo(sempre che sia una tua conoscente) cio che ti ho rivelato, secondo me dovrebbe(o dovresti, tanto se sei tu la protagonista di questa scandalizzante storia penso non ti farai problemi a dirmi se sei tu la protagonista)dovreste andare da uno pxicologo... Poi se è una perversione uttta tua... Sadismo allo stato puro... Comunque anche se in questa storia ho palesato il mio imbarazzo e il fatto che questa storia mi abbia turbato leggermente e sgcndalizzato... sappi che io non giudico nessuno, mi limito ad esporre il mio parere(libero/a di apprezzarlo o no).
PS: Se è una tua perversioee o comunque di qualche altra persona allora sono l'ultimo che può parlare,no davvero sarebbe interessante incontrare il protagonista di questa storia... P.PS: Questa storia messa nel fandub di Percy Jackson non mi va molto a genio... mettila tipo nella sezione Romantico.
Recensione alla storia Il ritorno di Medea - 18/09/17, ore 19:11
Capitolo 4: Una notte agitata
Ciao! Allora, un bel capitolo anche se di passaggio, spero che dal prossimo siano piu... aem... insomma soprattutto spero che sia più lungo. Comunque, in'effetti sei parecchio in ritardo, spero non la pianterai(non so perchè ma spesso le storie più belle non sono mai finite, e non solo in questo fandom...). Comunque, la cara Glass ha avuto un passato abbastanza tormentato, come Ric del resto, e gli altri? Comunque, ci vediamo alla prossima, spero che aggiornerai presto, dal grande e magnifico namory superfigo!