Recensioni di missiswolf03

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Polvere di stelle - 14/03/17, ore 23:30
Capitolo 2: Capitolo 2
Alla fine, una storia carina, sadica eh, ma carina. Mi sarebbe piaciuto leggerne anche la fine, perché così mi lasci in sospeso (*fa l'offesa*), però forse da una parte è meglio, così mi farò meno del male. Non ti dirò che l'idea mi piaceva, perché NESSUNO PUÒ UCCIDERE LUCIFERO, però era originale, anche se leggerla era una cosa molto masochista. Comunque scrivi bene, perciò era piacevole, e soprattutto profonda, tanto da portarmi nuovamente sull' orlo delle lacrime. Peccato, davvero, che tu non l'abbia finita, ma comunque complimenti.
Recensione alla storia Polvere di stelle - 14/03/17, ore 23:23
Capitolo 1: Capitolo 1
E dajeeeeee ancora con 'sto povero ragazzo che sta maleeeee. Questa è la TERZA fanfiction che leggo dove ammazzate il mio piccolo dolce e innocente Luciferoooooo (*piange a dirotto*)!!! Eppure, anche questa sembra carina, ben scritta, e sadica come le altre. Non credevo di avere altre lacrime ma, ehi, mi sbagliavo!! Posso ancora piangere!! Sei stata brava, un buon primo capitolo. Vedremo come continua, però per ora (tralasciando che la gente si diverte ad uccidere 'sto povero ragazzo) è carina.
Recensione alla storia Sarai luce...per sempre - 14/03/17, ore 23:12
Capitolo 1: Sarai luce...per sempre
Io. Ti. Odio.
Sinceramente, ho pianto, e se ci ripenso piango ancora. A parte il fatto che in queste storie tutti fanno fuori Lucifero in diversi modi (e io vi odio ancora di più per questo, però v.v.b), però tu sei stata veramente sadica eh. Io come posso dormire dopo aver letto questa storia? Io, io... ti abbraccierei e ti picchierei allo stesso tempo. Okay, sto divagando, arrivo al punto... La storia è FANTASTICA. Ogni parola in questa storia trasuda dolore, ma allo stesso tempo amore e paura. Inizi a leggerla e non puoi più fermarti, ma allo stesso tempo vorresti farlo perché sai che se la finirai, starai peggio. Eppure continui, leggi ancora, come se tu fossi un masochista. È scritta così bene, con parole così belle, che NON PUOI fermarti. Anche se ogni frase è una stilettata al cuore, anche se sprofondi sempre un po' più giù, anche se gli occhi ti si fanno lucidi e inizi a singhiozzare. È davvero bellissima. E, nonostante io sia una persona allegra e scherzosa, non voglio mettere qualcosa di divertente in questa recensione, perché ti sto parlando dal profondo del mio cuore. Vai fiera di ciò che hai scritto, perché è meravigliosamente emozionante e indimenticabile.
Recensione alla storia Controcorrente - 14/03/17, ore 22:54
Capitolo 1: Controcorrente
Wow. Sei riuscita a farmi incavolare a morte coi genitori di Celeste, come OGNI VOLTA CHE PENSO COME HANNO TRATTATO LA LORO FIGLIA (*affila un coltello*). E non tutti riescono a farmi provare così tanta rabbia. Mi commuovo spesso, questo si, ma la rabbia... solo se una storia mi piace davvero mi arrabbio. Certo, qui ci sono anche dei personaggi che amo, ma il semplice fatto che io abbia deciso di rinunciare a studiare i vari tipi di frattura e le emorragie per leggere questa storia dice tutto. E, tornando appunto alla storia... Wow. WOW. Riuscivo a sentire quel desiderio di libertà come se fossi io Celeste, perché era lo stesso che a volte anche io avevo provato. Non verso i miei genitori, che per fortuna mi vogliono un bene dell' anima, ma in generale. Odio chi mi squadra da capo a piedi e, anche se non ci siamo mai visti, mi spiattela in faccia tutto il mio destino. Ma, come hai scritto anche tu, il nostro destino vive i noi. Siamo noi che decidiamo quale strada percorrere. Per questo ho amato la tua storia, così come ho sempre amato la figura di Celeste e tutto ciò che rappresentava. Sei riuscita ad inquadrare a pieno l'idea che io mi sono sempre fatta di lei, e ci hai addirittura scritto una storia sopra. Ancora tanti tanti complimenti, veramente.
Recensione alla storia Migliori amici… per sempre? - 14/03/17, ore 22:35
Capitolo 1: SamiraxJeremy
Che cariniiiiiiiiii (*occhi a cuoricino*). Piccola fanfiction spensierata, ma comunque piacevole da leggere. Forse sei stata un po' frettolosa, mi sarebbe piaciuto tu approfondissi di più scene essensazioni, ma comunque davvero una storia molto carina. Amo questo "cartone" (chiamarlo così mi fa sentire male), l'ho sempre amato e sempre lo amerò. Grazie per avermi fatto capire che non sono l'unica che fangirla come una pazza e immagina storie su questi personaggi in continuazione. E poi il termine unioni sentimentali è veramente fantastico!! (*ride manco fossw un'ubriaca*)Tanti piccoli kiss e brava (di nuovo).