Recensioni di honeyblossom

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quando la terra trema - 14/08/18, ore 22:56
Capitolo 1: Quando la terra trema
Ed eccomi, come promesso { ♥ } 

OKAY, OKAY. O K A Y. 
Tu non mi puoi scrivere, così a tradimento, una drubble su Dominique + aggiungermi così in maniera indisturbata pure quel pulcinello de' mamma di Noé. ndfvk
Buon Dio, mi domando perché NESSUNO commenti questo piccolo gioiello & ti sommerga di complimenti, com'è giusto che sia — cribbio { !!!! } 
Dunque, lasciando da parte gli scleri da fangirl per Noé nvjskdbvk. Partendo dal presupposto che secondo me Dominique è una bambolina & Noé il suo salvatore { & viceversa }. Non puoi assolutamente mettermeli così perché in tutto questo ne va della mia sanità mentale siccome li shippo solo come Dio sà. 
Trovo che Dominique sia bella come un fiore selvatico, che nasconda in sé mille sfumature & che tu in così poche righe sia riuscita a racchiudere alla perfezione il vuoto che Dominique sente da dopo la morte di Louis, che le abbia portato una sofferenza devastante che lei non vuole dimostrare ma chi la conosce bene invece sà che esiste e che è ben radicata in lei. Dominique è il concetto di bellezza racchiuso in frasi che ti colpiscono e che ti fanno sospirare quando realizzi che la drubble è terminata. 
Complimenti honey. 

Recensione alla storia Au-delà de la nuit — o sul perdono degli innocenti - 29/07/18, ore 23:29
Capitolo 1: Au-delà de la nuit — o sul perdono degli innocenti
buonasera piccolo cucciolo di koala (?) ≧◡≦
premetto che come te sono stata sin da subito colpita dal fascino di vanitas ed il suo animato gruppo, sviluppando così una crush oltremodo prepotente per jeanne personaggio che all'inizio ho sottovalutando parecchio e che ho rilegato come l'ennesimo personaggio femminile scontato.
INVECE ☆(❁‿❁)☆ GESU' LA AMO, e la prima reazione a questa mia più che evidente cotta è stato fangirlare ogni singola volta che la piccola strega (?) interagisse con qualcuno.
inutile dire che stò amando il manga e che stò aspettando impaziente che si SPICCINO a pubblicare gli ultimi capitoli usciti e che tutti leggono tranne noi italiani ( o meglio quelli che in inglese sono capre come la qui presente quindi le ultime scan uscite le guardano con il binocolo. )

passando alla tua one-shot però ... ( ಠ◡ಠ ) la mia reazione a ciò che ho letto è stata più che positiva e mi sono ritrovata a leggere ogni singola parola catturata e presa arrivando alla fine con il magone e un po' la delusione che fosse terminata. sei stata capace di rappresentare al 200 % cosa significhi di per sè jeanne e cosa l'autore volesse trasmettere creando un personaggio tanto forte, quanto fragile, come lei. penso che la tua jeanne sia un po' bambina, dolcemente attaccata al suo padroncino e che lui di rimando sia con lei premuroso e comprensivo.
spero di leggere altro di tuo in questo fandom, magari che possa riguardare i personaggi da te citati e che bhé, si stanno piano piano insinuando sotto la pelle di chi come me adora figure femminili come quella di lacie, in pandora, o quella di dominique in the case of study of vanitas.
buon proseguimento, hon (*・∀・*)人(*・∀・*)