Recensioni di CloyingCyanide

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land - 28/07/12, ore 10:16
Capitolo 16: Can you feel it? Things are changing...
BABU! No way LOL Sai, in fondo in fondo non ce li vedrei male, lui e Serena xD *qualcuno mi tira pomodori* Dai che sono carini S e Josh! E sicuramente hanno meno problemi mentali della coppia Serena - Shan. Su questo non ci piove.
Simpatico anche il Leto con Geraldine xD Shan qui dà l'idea di un tipetto fastidioso, ovvero di ciò che è. Ammettiamolo :P Anche se ovviamente è un fastidio simpatico, per così dire. Che adorabile creatura *-*
Non ci credo che sono già arrivata all'ultimo capitolo postato! E adesso? Va be', sarò paziente, non preoccuparti. Sono abituata agli aggiornamenti a lungo termine ;)

Baci!

Erika
Recensione alla storia The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land - 27/07/12, ore 14:56
Capitolo 15: Love will tear us apart
Gli addii sono sempre così tristi... per non parlare della crudeltà di Serena! Inaudita, davvero. Che bisogno c'era di dire una cosa simile? L'unico risultato è stato l'aver ferito Shan. Bell'affare. E  poi, come la mettiamo con il ritrovamento del foglio di Your Song? ç_______ç Che, poi, sto pure ascoltando canzoni sdolcinate (non chiedermi come sia possibile, perché nemmeno io lo so xD), quindi... via libera ai lacrimoni! (Per fortuna solo metaforicamente. Stavolta mi sono salvata!)
Cosa devo aspettarmi dai prossimi capitoli? Che Serena se la spassi con Josh? Questo mi sembra quasi certo. E Shan cosa farebbe, dal canto suo? Mica se ne può stare con le mani in mano. Vero?

Erika
Recensione alla storia The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land - 27/07/12, ore 12:53
Capitolo 14: Love is not enough
Qui mi trovo in parte d'accordo con Victoria, per quanto possa suonare strano: una come Serena non può permettersi di andarsene a spasso per gli States durante un periodo così denso dal punto di vista lavorativo. Quindi il rimprovero sarebbe più che legittimo! Dico "sarebbe" perché invece è così bello che lei sia piombata a casa Leto per stare col vecchio!
Peccato che debbano chiudere (anche se ovviamente non ci credo che lo faranno veramente LOL) così presto. Ripeto, secondo me hanno dei buoni presupposti. E Shan è così preso! Sicuramente più di lei, per come la vedo io.
Comunque è vero, questo capitolo è densissimo di citazioni e riferimenti: brava, mi è piaciuto. Esattamente come tutti gli altri :)

E.
Recensione alla storia The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land - 26/07/12, ore 22:51
Capitolo 13: Through the eyes of S.
No comment per Marco.
Salto a pié pari e arrivo diretta alla canzone. Che cosa infinitamente dolce *________* E anche il sogno di Shan... pobrecito! Mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo. Persino più del solito. Ti lascio immaginare, qua ho gli unicorni che mi saltellano vicino xD Non so se nella vita reale è dolce almeno la metà di come lo immaginiamo noi. Ma ti confesso una cosa: sospetto che abbiamo ragione. Come può non esserlo?
Ma, tornando alla storia, eccoci qui. Sono contenta che Serena abbia deciso di raccontare tutto alla sua famiglia. Oddio, avrebbe anche potuto evitare. Ma se questo non la faceva sentire completamente a posto con se stessa, beh, allora ha fatto bene. Però secondo me le sue parole non dovrebbero risultare una giustificazione al suo comportamento. Non sarebbe maturo. Ma lo vedremo più in là ^^

E.
Recensione alla storia The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land - 26/07/12, ore 19:53
Capitolo 12: But where's your heart? (parte II)
So sad for Granny. Avevo questo presentimento, ma mi piaceva pensare di sbagliarmi.
E complimenti a casa di Serena O____O Anche se l'accoglienza riservatale dalla famiglia non è certo delle migliori. Non ho parole. Per questo, alla luce degli avvenimenti passati, e anche di quelli attuali, Seren ha fatto proprio bene ad andarsene a New York, altroché. E devo dire che è stata fortunata a rendersi conto che la sua vita non la appagava, né le faceva più del bene, ammesso che gliene avesse mai fatto. Per cui, tanto meglio così! Ora è il caso che si sbrighi a tornare negli States, però. Di certo a casa sua non tira una buona aria: meglio dileguarsi il prima possibile! Tanto la sua famiglia non merita molto di più. C'è poco da fare.

Erika