Recensioni di reilin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Shot me down - 06/01/14, ore 00:24
Capitolo 3: Il mondo a mezzanotte
Dopo averti lasciato uno sconclusionato squee su LJ, eccomi qui a formulare in modo più compiuto il mio commento. Credo di avertelo già detto,ma te lo ripeto ancora ed ancora: il modo in cui riesci a gestire questi due personaggi - Rock ma soprattutto quell'esagitata di Revy - è fantastico e incontra in modo molto preciso il mio gusto e l'idea che mi sono fatta di loro guardando l'anime. Credo davvero che Rock sia l'unico che possa riuscire a far emergere il lato femminile di Revy senza farle provare disagio e frustrazione, semplicemente con i gesti,  facendole ricordare che è una donna e a volte va bene anche prendersela comoda o lasciare il comando a qualcun altro.
Ammiro il modo in cui tu riesca scrivere p0rn e renderlo naturale e mai volgare: complimenti davvero, è un piacere leggere le tue produzioni!
Alla prossima.
Bisous,
~reilin
Recensione alla storia Passo falso - 23/06/13, ore 23:54
Capitolo 1: Passo falso
Sono arrivata qui reindirizzata dall'iniziativa Summer Drabble Day al quale ho partecipato anche io (tra l'altro ho scritto sullo stesso prompt ma su un altro fandom :D). Quando ho letto che avevi scritto su questo prompt e su Rock e Revy, mi sono detta che era assolutamente d'obbligo venire sui tuoi lidi e deliziarmi con la tua fic! Ovviamente avevo ragione: anche questa volta hai scritto qualcosa di estremamente interessante e coinvolgente. Non serve ripeterti per l'ennesima volta che Rock e Revy sono assolutamente e perfettamente loro, l'UST fra i due è... WOAH, e che sei riuscita a trattare questa situazione comica e al contempo "pruriginosa" in modo eccellente, con lo stile elegante che ti contraddistingue e sto imparando sempre più ad apprezzare.
Bene, come concludere se non rinnovandoti i miei complimenti e augurandomi di leggere ancora altre fanfic su questa coppia!
Bisous,
~reilin
Recensione alla storia Da segretaria a mercenaria, il passo è breve - 11/06/13, ore 18:13
Capitolo 1: Da segretaria a mercenaria, il passo è breve
Tutto ciò è a dir poco fantastico, davvero! Era molto tempo che non mettevo più il naso in questo fandom e ad essere sincera è stata la curiosità di vedere come avresti sviluppato il prompt di Kuruccha a portarmi qui. Devo dire che mi è piaciuta tantissima questa tua oneshot perchè sei riuscita a rendere molto bene Revy e la sua indolenza congenita, il suo desiderio di mandare al diavolo una vita fatta di convenzioni e schemi che lei non ha mai sentito sua... Rock è spettacolare: in poche parole hai reso alla perfezione il suo essere un colletto bianco oltre che un uomo desideroso di mediare ogni situazione. Anche gli accenni a Ben e Dutch sono incisivi e decisamente indicativi degli altri due protagonisti! Che altro dire? Complimenti, la tua OS mi è proprio piaciuta tantissimo!
Bisous,
~reilin
Recensione alla storia When everything was falling apart - 19/11/11, ore 18:27
Capitolo 1: When everything was falling apart
Rock alle prese con una situazione estrema: davvero interessante!
Mi piace il tono disilluso e scanzonato nel quale hai scritto questa one shot: hai descritto con lucido disincanto il processo che ha portato il giapponese ad impugnare la pistola per difendere se stesso, ma soprattutto Revy, e trovo che l'introspezione che hai compiuto su Rock è decisamente ben fatta, al punto che potremmo trovarci di fronte ad uno dei monologhi che il colletto bianco faceva negli episodi dell'anime!
Complimenti davvero!
Ja_ne
~reilin
[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 3D di maridichallenge @ livejournal.com]
Recensione alla storia L’amore è come il profumo…è artificiale - 07/08/11, ore 16:01
Capitolo 1: L’amore è come il profumo…è artificiale
Eh sì, recensire è davvero un'attività salutare, così come fa senz'altro bene alla salute leggere belle fanfiction come questa! Conosco Black Lagoon per aver visto l'anime su MTV, putroppo non ho letto il manga, tuttavia approvo pienamente la tua teoria: Rokujo e Revy ce la fanno sotto il naso: sì, stanno davvero bene insieme, così diversi in apparenza eppure così simili internamente! Mi è piaciuta molto la tecnica narrativa che hai utilizzato, fatta di contrappunti e precisazioni: in meno di trecentocinquanta parole hai reso molto bene lo stato d'animo di Rock alle prese con un nuovo mondo così diametralmente opposto a quello in cui è nato e cresciuto! Mi piace anche molto l'interpretazione che hai dato al sentimento che prova per la rossa Rebecca: nonostante anche l'odore della ragazza gli sembrasse quasi artificiale, "... allora perché il suo odore gli era arrivato fino in fondo al cuore?" Ancora complimenti per questa bella fic che mi è piaciuta tantissimo! >.<