Recensioni di Black Mariah

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Hardest Part - 29/02/16, ore 11:09
Capitolo 8: Capitolo 8 - Crazy
Alloraaa finalmente commento, ieri non ce la facevo proprio a leggere e stamattina non appena mi sono alzata mi sono chiusa in bagno con ancora la tazza del latte e mi sono messa a leggere tutto per benino.
La tecnica delle recensioni con un elenco numerato ci sta tutta, anche perchè ti butto a caso i pensieri random che ho avuto immaginandomim ANCORA UNA VOLTA, Gerard con i pantaloni abbassati a mezzacoscia, lì in piedi come un bacchettone con il suo bacchettone (?) all'aria.
1. sei tenero quando ti fai tutti quei complessi riguardo i dolori eccetera, ma bello de casa, non te crede nessuno che non lo vorresti rifare!
2. Carol cazzuta all'ennesima potenza, cioè, ha ragione la piccina, è vero che sono malata, ma na bella trombata con Gerard Way non gliela toglie nessuno.
3."I miei jeans erano ancora calati a metà coscia, rinfacciandomi senza pudore i miei gesti impulsivi e le colpe delle quali mi ero macchiato."
io:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA I JEANS A MEZZACOSCIA.
4. nel momento in cui gerard si stende e carol gli sfila i pantaloni, avrei voluto farlo io, lo sai, e quello è stato un momento abbastanza difficile da torgliersi dalla testa.
5. Per non parlare di quando gli toglie la maglia e lui si aggrappa alla spalliera del letto. CIOE' TI PARE?!?!?! Me lo sono immaginata con i muscoli delle braccia tese, la mascella serrata, totalmente preso dal momento e dal fatto che piano pianoi Lexie si stava risvegliando lì sotto!!!
6. Poi fare sesso a ritmo di Musica è il top.
7. il "non fermarti" mi ha fatto fare film mentali come pochi.
8. I genitori che arrivano e Gerard che non può dare sfogo alle sue...come dire emozioni è stato top. "mi sono sentito come lo stesso sfigato di sempre" ma buahahahahaha
9. Ovviamente Carol che sputtanava la loro trombata inconclusa a Mickey mi ha fatto cadere dalla tazza del cesso, perchè cioè dai, ma come?!
10. L'ultima parte è stata proprio tenerella, adoro il modo in cui Gerard si vuole prendere cura di Carol e la premura con cui lui vuole che Carol affronti la vita. La parte di Pete e della scommessa, ti dirò non è stata piacevole e mi sono sentita esattamente come Gerard, totalmente impotente all'ingiustizia che Carol ha dovuto subire nel corso degli anni.
Bene credo che il mio elenco sconclusionato sia finito e tutto sommato dai, mi sono tenuta sul leggero, (a parte la prima parte, ma come si poteva).
So che d'ora in poi sarò un po' difficile aggiornare con frequenza per via del lavoro, ma non fa nulla, aspetterò paziente, anche perchè almeno fino a venerdì sono impegnata a Roma, quindi non so se potrò leggere!
Brava as always! Al prossimo capitolo!
Recensione alla storia The Hardest Part - 28/02/16, ore 00:17
Capitolo 7: Capitolo 7 - Don't you want me?
Ok, allora non so quanto sarà normale questa recensione, perchè benche una volta finito di leggere il capitolo mi sia lavata i denti, poi mi sia messa il pigiama e mi sia stesa sulla mia poltrona da scrittura, sono ancora un po' scombussolata e mi sto ancora immaginando Gerard con i pantaloni calati, aperti, con la cinta sbottonata, il suo lexie all'aria aperta, tutto sudato e ancora eccitato per aver preso e -letteralmente- sbatacchiato quella povera Carol a desta e a manca, anche se sarebbe meglio dire dentro e fuori (muhahahahahah).
Nei capitoli precedenti è stato puccioso e tutto cuori, mentre qui è stato un vero rocco Siffredi di Belleville, maestro sia con il suo pennello che con le sue mani! Chiamala scema a Carol che dopo che ha provato una cosa del genere, gli permette di restare! Io mi sarei fatta sballottolare già dal primo capitolo, magari proprio sul dondolo della sigaretta, così avrei fatto ginnastica e il mio stress sarebbe ovviamente diminuito!
Ovviamente ora volgio proprio vedere come le cose tra loro si evolveranno, visto che comunque, ok che anche prima c'era stato qualcosa di fisico, ma così fisico, no!
p.s. anche se ho finito di scrivere la recensione, Gerard è sempre sul letto con l'uccellino all'aria e i pantaloni calati
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:18 am)
Recensione alla storia The Hardest Part - 27/02/16, ore 23:17
Capitolo 6: Capitolo 6 - It Ends Tonight
Allora inizio questo capitolo con un pizzico di rabbia, perchè a questo punto Myndee è una stronza, emerita testa di cazzo! Capisco che sia arrabbiata per come Gerard l'abbia trattata un'eternità prima , ma prendersela con Carol è proprio da vigliacchi, anche perchè che colpa ne ha lei se Gerard se n'è andato? Non è stata l'unica a soffrirne, anzi! Hanno sofferto un po' tutti del fatto che lui se ne sia andato! Ok, questo era il pensiero random complessivo.
Il momento di fangirlo potente l'ho avuto quando Gerard le ha detto "Viei qui" con la sigaretta in bocca e in attesa di lei, me lo sono immaginato in un modo strano (con una carica altamente erotica, anche se probabilmente il porello non voleva intendere nulla di ciò).
Generalmente credo che il suo comportamento con Carol sia dolcissimo e la cosa che vuole fare sopra ogni cosa, prima di tutte è quella di proteggerla e amarla.
Donna che lo guardava mentre faceva colazione e che sorrideva come un ebete, mi ha ricordato una scena che avviene sempre tra me e mia madre e che mi da' altamente ai nervi perchè non capisco mai cosa vuole, ovvero lei che mi guarda e sorride come una fessacchiotta! E' irritante e credo che per Gerard sia stato lo stesso. La parte più divertente è stata quando Donna ha ammesso di avere un google alert su di loro (che io, dal basso della mia ignoranza tecnologica, non so manco che cos'è, anche se posso intuirlo). E' un qualcosa di simpatico e poi me la vedo che come una stalker che cerca le cose sui figli xD
L'ultima parte è stata triste e dolce allo stesso tempo: il confronto/scontro con il padre di Carol è stato anche questo alquanto memorabile, mi sono immaginata Gerard intimorito dalla prestanza fisica dell'uomo e in soggezione per le velate (ma giustissime) minacce per salvaguardare la figlia.
Per quanto riguarda le ultime righe sono state belle da leggere e toccanti, perchè anche se nato relativamente da poco, l'amore che Gerard prova per Carol, va oltre l'attrazione fisica, è uno di quegli amori che ti portano a mettere il bene degli altri prima del tuo, e credo che sia uno dei più belli e sinceri.
Come devo prepararmi per il prossimo capitolo?! Una rinfrescata me la do' prima o dopo!? xD
Recensione alla storia The Hardest Part - 27/02/16, ore 22:42
Capitolo 5: Capitolo 5 - Make Damn Sure
Bene, dopo la bella appanzata del Sabato sera, e dal momento che almeno nella mia sperduta regione hanno annunciato una spece di bufera con raffiche a 70 km orari, il sabato sera migliore è sicuramente questo, assieme a te e una fantastica storia.
Ovviamente l'unico che potrebbe rompere le palle a Gerard fino all'esasperazione per una ragazza è Frank, su questo siamo sempre state un po' tutte daccordo, Ray l'ho sempre visto molto pacato, per non parlare di Mickey che se ne va direttamente al sonno, ma questa volta per ovvi motivi non si è intromesso.
Gerard che ha paura dell'aereo mi ha fatto morire, me lo immagino lì, seduto al suo posto, che impreca per via di una turbolenza xD
il dialogo iniziale con Carol è stato molto divertente, capisco l'eccitazione che provano entrambi ogni qual volta devono relazionarsi con le rispettive famiglie: è come se fossero tornati un po' più piccoli (almeno Gerard in questa situazione) e che debbano fare le cose di nascosto per paura del rimprovero dei genitori, e secondo me Gerard si eccita da matti a sapere che Carol deve fare tutto di nascosto per non farsi "sgamare"
Scusami se scrivo questa cosa con molkta poca grazia, ma nel momento in cui Gerard le dice che ha preso "magicamente" una camera a NY vicino Central Park io ho pensato "Stasera si tromba!! Altro che Central Park" ed effettivamente così è stato.
Mi sarebbe piaciuto leggere in maniera approfondita della loro prima volta, ma conoscendoti so che hai riservato tutto per il capitolo porno più avanti, quindi mi terrò i dettagli sconcissimi per dopo.
Ovviamente ti scrivo anche qui che le battute finali sono state fantastiche e se ci penso rido ancora! Gerard è il solito maschio bacato che quando si impegna ragiona solo con il ca...ehm, hai capito! xD
Recensione alla storia The Hardest Part - 27/02/16, ore 20:54
Capitolo 4: Capitolo 4 - Could I Have This Kiss Forever?
Ecco, finalmente ho letto in maniera sobria questo capitolo che mi ha fatto fangirlare fin dall'inizio!!!
Iniziamo per gradi: per prima cosa capisco Mickey da un certo punto di vista: lui non vuole nè che suo fratello nè che Carol soffrano, e credo che lui sia ben consapevole che il lavoro che fanno porta ad instaurare dei rapporti superficiali con tutti coloro che non fanno parte della tua cerchia o che quanto meno abitano in posti in cui loro passano sì e no quattro giorni.
Donna credo che abbia la stessa visione di Craol che aveva Gerard all'inizio, però a differenza dei primi due capitoli, credo che Gerard abbia preso più fiducia nella vera maturità della ragazza e una volta capito che lei non è fragile nè una bamolina di porcellana, voglia di conseguenza che anche gli altri la vedano come la vede lui.
Hai detto bene, Carol è un uragano e credo che questa sia una delle doti più belle della ragazza. Paradossalmente, lei che combatte con la morte ogni giorni, è piena di vita e di energie, vuole che tutti quelli attorno a lei non si fermino a guardarl aper quella che è realmente, ma vuole che la trattino come una persona normale e forte.
Il dare addosso in maniera incotrollata a Gerard mi fa sorridere: tornare a Belleville e frequentarsi con una piccola ragazza indifesa non deve essere stato solo un tuffo nel passato per lui, ma anche per tutti coloro che gli stanno attorno.
La scena in macchina ovviamente è stata la migliore, ma la cosa che mi chiedo è una sola: non è poco lo spazio tra il guidatore e lo sterzo? come fanno ad andarci due persone lì?! xD Ovviamente per quanto Gerard abbia cercato di controllarsi, il tutto è stato super eccitante e io sono ancora un po' stordita dall'idea del suo verso gutturale di piacere. E' una cosa che trovo eroticissima xD soprattutto considerando che probabilmente ha indurito la mascella (e qualcos'altro) cercando di fermarsi e di trattare Carol con i guanti.
Dave non deve essere proprio una cima, e la scena con la polizia è completamente in stile americano e l'ho adorata, mi sono fatta un sacco di risate a pensare a Carol che ghignava gongolando su Gerard, e al porello che cercava di non far capire nulla al poliziotto!
Ovviamente sei di livello superiore a tutti quanti!