Recensioni di Red Saintia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sai? sei quasi interessante come quella torta - 06/05/20, ore 23:15
Capitolo 1: Sai? sei quasi interessante come quella torta
Un castello con un'infinità di dolci a disposizione sembra essere davvero allettante come proposta, fossi in Rosalie un pensierino ce lo farei.
Due personaggi davvero singolari ed interessanti, lui lo è sicuramente, anche parecchio insistente visto le pressioni che sta facendo alla giovane ragazza. Come se entrambi dovessero aspirare ad essere qualcosa di più di semplici esseri umani, solo che Ace pare essersene reso conto già da tempo, mentre Rosalie appare abbastanza stranita ed infastidita da questi continui racconti e accostamenti a questa fantomatica Lady Moon che lei non sa chi sia.
Se non sbaglio questa è la seconda storia che leggo su questi due personaggi, e li trovo davvero particolari e molto interessanti. Vale sicuramente la pena approfondire le loro avventure e vedere come evolverà il loro rapporto. Brava per l'originalità e l'inventiva che ti contraddistinguono sempre. Ci risentiamo, sempre volentieri, alla prossima.
Recensione alla storia La prima torta - 19/04/20, ore 23:24
Capitolo 1: La prima torta
Una storia davvero dolce...un po' come la torta preparata dalla tua protagonista, che non si attiene al ruolo di sovrana ma si rimbocca le maniche e si mette al lavoro.
Il compleanno del suo illustre marito diviene quindi un momento nel quale si fanno bilanci e ci si lascia andare a ricordi di un ormai lontana vita terrena. Molto carini e particolari questi personaggi che si dividono tra il mondo umano e quello soprannaturale. Sembra un grande amore il loro, e devo dire che nel racconto traspare molta dolcezza e sentimento. Complimenti, a risentirci alla prossima.
Recensione alla storia Notte senza fine - 13/01/20, ore 12:06
Capitolo 1: Notte senza fine
Un frangente a dir poco convulso quello che vede coinvolta la povera Tea e la nascita della piccola Serena che rischia di morire prima ancora di aver visto la luce.
Un personaggio oscuro questo Dark Beauty che non esita a prendersela con una donna incinta incurante delle sue condizioni.
Fortunatamente c'è chi protegge Tea e l'aiuta addirittura durante il parto, Boody Moon ha il ruolo di silenzioso salvatore in questa storia, e il gesto di mettere la piccola tra le braccia della madre è qualcosa di estremamente dolce e affettuoso. Ci voleva un finale così dopo l'iniziale irruenza di Dark Beauty.
Un titolo appropriato per una storia dai contorni un po' dark, ma dal finale positivo. Complimenti per la fantasia e la fervida immaginazione che metti in ogni tua storia. A presto cara.
Recensione alla storia Spuntino di mezzanotte - 21/10/19, ore 11:50
Capitolo 1: Spuntino di mezzanotte
Come dare torto a questi due ragazzi. Dolcissima in tutti i sensi questa storia. Un momento di condivisione e affetto fraterno che si svolge quando tutti gli altri dormono, lontano da occhi indiscreti. Ace non voleva saperne all'inizio, ma è bastato che la piccola Serena esternasse i suoi propositi per farlo alzare e mettersi all'opera.
Come sempre leggere i tuoi racconti mi rilassa e diverte allo stesso tempo. Un prompt perfettamente contestualizzato, che mi ha fatto ritrovare il personaggio di Serena e scoprire anche che ha un fratello più grande. Mi piace addentrarmi a piccoli passi nelle tue storie, sarà sicuramente un viaggio interessante. A presto cara...
Recensione alla storia Budapest, amicizia e... un pizzico di magia - 08/10/19, ore 19:44
Capitolo 5: Insieme...qualunque cosa accada
Anche nel mondo magico c'è il lieto fine...e devo ammettere che mi fa davvero piacere.
C'ero rimasta troppo male per la morte di Rita, e sapere che in qualche modo abbia ritrovato Alec mi consola.
Lieto fine anche per il Lucifero mascherato da essere umano, che ha riservato sorprese impreviste non solo al suo ignaro figlio, ma anche alla sua ex Jolanka. Non tanto più ex a questo punto, visto che, come si era capito, i due piccioncini si vogliono ancora un gran bene.
Una nuova vita ricomincia in modo imprevisto ma fortemente desiderato. Una serie di storie variegata e ben costruita che ci ha fatto spaziare in varie trame coinvolgendo questi stravaganti e simpatici magici adolescenti.
È stato, come sempre, un piacere immergersi in questa lettura. Brava, ci risentiamo altrove, visto che già ti sei messa all'opera con una serie nuova di storie. A presto cara...