Recensioni di Angeline Farewell

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Catcher in the Rye - 14/06/15, ore 16:40
Capitolo 4: Affari di famiglia
Ho riletto un paio di volte prima di lasciare un commento perchè volevo evitare il solito squittio a caldo, ma dato che nel frattempo ho anche pranzato e quasi digerito - e lo squittio ancora non accenna a fermarsi - ci ho rinunciato e ti becchi un bagno di lava rovente. u.u
Chip è probabilmente uno dei tuoi OC meglio riusciti in generale, in una pletora di OC bellissimi, tra l'altro: le scene d'azione sono state perfette, ho sofferto e ho menato insieme a Chip fino a spappolare la testa al COSO, ero talmente in ansia per la sua salute che ho letto mangiucchiandomi le unghie! Sono così contenta si sia risolto tutto per il "meglio" che non hai idea. Magari non è andato al MIT, ma si è evitato il Presidente Vampiro, Sam-Lucifer e si è tenuto John! ❤
Recensione alla storia The Catcher in the Rye - 21/05/15, ore 16:04
Capitolo 3: Il giorno in cui Dio morì
John Titor.
Sei riuscita ad infilare - e sì, quoto Chip - il più sfacciato dei fake dell'Internet e a farlo sembrare anche plausibile!
Questa storia mi piace sempre di più, a metà strada tra King e il miglior Supernatural della prima ora, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà, anche se sospetto non bene, viste le premesse. -.- Il futuro fa schifo, povero Dean, mai 'na gioia. TT^TT
Recensione alla storia The Catcher in the Rye - 21/02/15, ore 12:22
Capitolo 1: Lucciole tra la segale
Non so se sono scema io (probabile), se l'internet tutto mi trolla o è solo il form di EFP, ma il commento che ero convinta di averti lasciato giorni fa NON c'è più. Il che non va bene per niente, quindi rimedio e ri-scrivo, magari cercando di essere meno fangirlante della prima volta. u.u
Come la serie di Seasonal Bleeding, questa storia cattura immediatamente per le atmosfere: la provincia più profonda del midwest, l'America rurale fatta di spazi ampissimi e solitudini claustrofobiche, descritta perfettamente e perfetto palcoscenico per le vicende di Supernatural.
Che dire poi della voce narrante? Chip è un personaggio dipinto più che descritto, è un'ombra caravaggesca messa timidamente in primo piano da luci oblique ma persistenti; come quelle delle lucciole appunto.
Il suo primissimo incontro-scontro con Dean mi ha fatta saltare sulla sedia, tutta la scena è descritta con una dinamicità incredibile, ho seguito i percorsi (e non-percorsi) mentali di Chip fino a che non ha alzato lo sguardo verso il suo salvatore. E come dargli torto se è scattato il colpo di fulmine per il maggiore dei Winchester? Siamo seri, è scattato in chiunque già al primo episodio di Supernatural!
Insomma, aspetto il prossimo capitolo curiosissima di scoprire il "Mostro della Settimana"! *^*
Recensione alla storia A Very Special Supernatural Christmas: Winchester's Advent Calendar - 14/12/14, ore 22:25
Capitolo 9: 25 dicembre 1991
Oddio, il Samulet. ;_; Quell'episodio è uno dei più belli di SEMPRE di tutte le serie tv mai andate in onda e nessuno potrà mai convincermi del contrario. u.u Hai descritto in modo fantastico i pensieri del piccolo Dean, il suo rapporto con Sammy, il loro essere uno anche per forza di cose, perchè - alla fin fine - hanno davvero solo l'uno l'altro.
Recensione alla storia A Very Special Supernatural Christmas: Winchester's Advent Calendar - 07/12/14, ore 12:57
Capitolo 4: 25 dicembre 1986
John gli ha ucciso non solo i sogni, ma anche la fantasia, ma lasciamo perdere. -.-
Nonostante avesse più di una ragione di impazzire male - e nonostante io abbia una cotta per lui non tanto nascosta - il vecchio Winchester ha combinato casini uno dietro l'altro, ma sono felice di poter leggere (e osservare) un piccolo quadretto tranquillo, una parentesi di dolcezza tra padre e figlio.
Sono bellissimi. ;_;