Recensioni di khrenek

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 04/05/24, ore 18:03
Capitolo 25: 25_Italia Germania parte seconda
Karl studia da morto….. anche se in realtà chi ha avuto paura di restarci è Genzo 🤣 Litigata di prammatica e poi regolarmente si finisce a rotolarsi (decisamente prevedibili! 😀)
Però il meglio viene dopo: Wakabayashi Sr prende un'altra bella trambata, questa volta pure da sua moglie che non lo regge più.
(Sfuriata e fuga in re minore 🤣)
Però almeno questa volta sembra che la “Cura Lisa” abbia sortito realmente i suoi effetti.
“Genzo credo che nella vita privarsi di amare, faccia più male che crearsi una corazza per non soffrire, quindi ragiona su questo, vuoi vivere amando o avendo paura dell’amore?”
Questa uscita di Lisa non la ricordavo, ma è veramente una meraviglia di suo e mostra un lato serio e profondo della nostra Sgallettata.
E ora si torna in Italia.
Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 01/05/24, ore 14:51
Capitolo 24: 24_Italia Germania parte prima
E ti pareva che PolisturolMan non si cioncasse a dovere!… 🤣
Questa volta si è sistemato a dovere, e per fortuna che ha Lisa che si fionda, facendo “felice” la mamma che la vede schizzar via come un fulmine, ma facendo felice (per davvero) anche lui.
Teneri i due domestici che, ha ragione Lisa, sono più genitori dei genitori e che guardano Lisa - soprattutto Mineko - come una specie di benedizione per quel testone di portiere.
Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 30/04/24, ore 20:50
Capitolo 23: 23_Giappone-Spagna
E un’altro tassello è andato al suo posto. Ora l’attesa di Nicole è di dominio pubblico, anche se i particolari restano indistinti.
Genzo e i suoi si sono riavvicinati (suo padre ha dovuto abbassare le orecchie), ma Lisa per la prima volta ha una crisi, anche perché in effetti Genzo tende a strafare senza mai dire nulla.
Però gli ascensori sono luoghi mitici, ancorché pericolosi 🤣
Sanae che chiede, ppi si oente, poi richiede è proprio tanta roba 😀
Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 30/04/24, ore 16:00
Capitolo 22: 22_... Prima della partenza
Che dire? Il Misaki più Misaki di tutti sta bene, per la gioia di mamma e papà, la reunion a Barcellona è possibile, ma a rovinare l’atmosfera ci pensa il padre di Genzo che si dimostra veramente uno schifo d’uomo.
Comunque Lisa è proprio incapace di mettere in atto punizioni quando il bersaglio è un certo portiere. Però la sfuriata al caro suocero è stata potente e perfettamente appropriata.
PS: gli orsetti… 🤣
(Recensione modificata il 30/04/2024 - 04:01 pm)
Recensione alla storia FUOCO LIQUIDO - 30/04/24, ore 14:29
Capitolo 21: 21 ... Fine Marzo
E così anche i genitori di Nicole finalmente conoscono Taro, anche se il momento è pessimo. Fortunatamente tutto è a posto e il piccolo Misaki è ancora vivo e vegeto (e io so già come verrà su….. 😍).
Il dottore non è tonto, ha riconosciuto Taro in tempo zero, ma è anche una brava persona e non vuole bordello esattamente come non lo vuole lui.
Anche Gamo alla fin fine è un po’ pirla ma è una brava persona (ma la voce grossa la deve fare per forza, altrimenti chi li tiene più quegli scalmanati 🤣)
Anche le amiche di Nicole hanno buon gusto, dopotutto.