Recensioni di elyxyz

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nature and Nurture [trad. di Kinnabaris] - 25/10/14, ore 10:54
Capitolo 27: Capitolo 27
Ti ringrazio per aver scelto di tradurre questa perla di bellezza. L'ho scoperta per caso, un paio di settimane fa, e ho divorato i capitoli che hai tradotto. Poi, lo ammetto, col mio inglese infimo e un traduttore, mi sono lanciata sull'opera originale, perché l'attesa mi avrebbe ucciso.
Alla prossima!
Recensione alla storia Some songs for some stories. - 25/09/14, ore 21:40
Capitolo 9: MGMT - Kids
Anche questa è davvero carina e hai saputo mantenere il carattere dei personaggi, anche se siamo molto indietro nel tempo. Mi piace la riflessione finale, di uno Sherl che vuol bene ma non dice per pudore e per non sembrare debole: tanto John lo sa benissimo che è fondamentale per mr. Holmes! XD
Ecco, almeno mi sono messa in pari!
kiss
ely
Recensione alla storia Some songs for some stories. - 25/09/14, ore 21:37
Capitolo 8: The Doors - Roadhouse Blues
Non conosco il film che citi, magari mi informerò, se dici che merita di essere visto!
ad ogni modo, veniamo al capitolo: mi piace, perché sono IC. sia Sherl con la sua spacconata da 'lo sai che so tutto, di che ti dubiti?', così come la reazione del nostro amato Watson, che quando ci vuole, ci vuole! bel lavoro!
Recensione alla storia Some songs for some stories. - 25/09/14, ore 21:34
Capitolo 7: Owl City – Fireflies
Ohhh adoro il fluff di questa fic! Credo che sia la prima volta che leggo una kid!johnlock (almeno che io ricordi) e fa una tenerezza assurda, pur restando molto IC: Sherl con le sue conoscenze da divulgare per incantare il suo amico, e John che lo ammira sempre, facendolo gongolare. Bel lavoro!
Recensione alla storia Some songs for some stories. - 25/09/14, ore 21:27
Capitolo 6: Noel Gallagher – If I had a gun
Oh mio Dio! sì, è davvero un bel salto nel dolore questo capitolo, ma secondo me è molto bello, nel senso che è realistico come hai descritto quello che sente. Mi ha fatto venire i brividi il pezzo in cui dici che per fortuna non ha più la pistola, effettivamente, la disperazione di John avrebbe potuto condurlo anche ad un gesto estremo... e sai che rimorsi per Sherl, quando sarebbe tornato? Per fortuna, abbiamo scampato questi moderni Romeo e Giulietta. XD