Recensioni di Clarisse_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La ragazza più sola. - 05/02/21, ore 23:24
Capitolo 13: Fratelli.
che bel capitolo.
davvero, vedere questi due fratelli riunirsi è stato davvero emozionante. e altrettanto emozionante è stata la lettera di Dietfried a Violet.
è stato quasi straziante leggere la sua voglia di andare da lei e di stringerla e di farla sua e di dirle, appunto, quanto l'amava, senza però poterlo fare per ovvi motivi.
dannazione, ora ho davvero bisogno di vedere come lei riuscirà a riunirsi con il suo Capitano e vedere come Gilbert reagirà a tutta questa situazione.

spero davvero di rileggerti presto, come sempre
un bacione
Clarsse_
Recensione alla storia La ragazza più sola. - 23/01/21, ore 20:32
Capitolo 12: Perdersi e ritrovarsi - Seconda parte.
Eyyy!
Che bello trovare finalmente questo aggiornamento!
Allora... Devo essere sincera, da questo capitolo mi aspettavo forse più spiegazioni da parte di Gilbert e, non essendocene state poi molte, lo vedo forse più come un 'capitolo di transizione'. Ma, ma, ma: in questo capitolo credo accada una cosa realmente importante, ovvero Violet capisce che per lei e il Maggiore non ci sono più speranze. Capisce che il tempo ha creato in divisorio troppo grande tra di loro e che, oramai, è troppo tardi. Inoltre si rende conto che tra lei e Dietfried si è instaurato qualcosa di troppo importante, quasi indissolubile. E io ne sono felicissima!
Ora non mi resta altro che sperare che, una volta a casa, legga quella maledetta lettera e corra del nostro amatissimo Capitano (che spero non se ne sia andato nel frattempo).
Spero davvero di rileggerti presto Tea, perché voglio veramente sapere cosa succederà tra i due.
Un bacione,
Clarisse
Recensione alla storia La ragazza più sola. - 06/01/21, ore 21:57
Capitolo 11: Perdersi e ritrovarsi - Prima parte.
Heyyyy!
Mi faccio viva solo ora perché mi sembrava davvero un po' tardi per commentare gli altri capitoli (questo potrebbe renderla una specie di recensione generale a tutta la storia... Uspiii).

Devo dire che questa storia mi sta piacendo non poco, anche per il fatto che uno dei protagonisti della tua ff è Dietfried, nonché il mio personaggio preferito di tutto l'Anime. Forse fa un po' strano vederlo atteggiarsi a questo modo con Violet, ma mi piace comunque un sacco!
Inoltre mi è piaciuto molto il modo il cui si è sviluppato il loro rapporto (forse in modo un pelino troppo rapido, ma comunque bello), e il fatto che questi due personaggi siano legati da un qualcosa di così profondo qual'è la sensazione di essere stati abbandonati da una persona a loro cara rende questo rapporto a tratti molto più profondo del semplice 'amore'.
Non per togliere nulla alla classica coppia Gilbert/Violet... ma sono sempre stata dell'idea che Violet stia molto meglio con Dietfried... non so bene il perché ma è così... e dato che la tua è l'unica storia del fandom che scriva di loro... MILLE PUNTI A TEA!
E questo mi porta irrimediabilmente a sperare che Dietfried non sparisca nel nulla per sempre, perché se lo dovesse fare io mi metterei a piangere assieme a Violet. Quindi spero vivamente che Abelia schiatti malamente, che Gilbert faccia un passo falso e poi uno indietro, che la Signora Bouganvillea si faccia gli affaracci suoi e che Dietfried, di passi, ne faccia cento avanti.

E niente, credo di aver detto tutto. Ora sono curiosa di sapere cos'ha da dire Gilbert a sua discolpa e di scoprire la prossima mossa di Dietfried. O perlomeno voglio sapere cos'ha da dire il Capitano alla sua amata (anche se un vago sentore di cosa possa esserci scritto ce l'ho...)
Perciò io rimarrò in trepidante attesa e, nel mentre, ti faccio ancora i miei complimenti e ti auguro una buona serata.

Un abbraccio,
Clarisse