Recensioni di Gladiola

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Eternal Sunshine of the Spotless Hamburger - 30/07/19, ore 20:11
Capitolo 1: Eternal Sunshine of the Spotless Hamburger
Proprio non ci riesci, eh, a stare lontana da Sherlock? Neppure in un altro fandom? 
Ciao bellissima! Non sai che gioia ritrovarti sotto un fandom di cui faccio parte, se non altro nello spirito! Non ti vedo, quindi sei liberissima di alzare gli occhi al cielo. Eh sì, la pazza furiosa è tornata. Muahahah. 
Mi hai messo voglia di vedere questo film, che, purtroppo, mi ha sempre depressa al solo sentire il titolo che gli hanno appioppato in italiano. E mi hai messo pure voglia di rivedere Spongebob, come quando avevo tredici anni. 
Mi sono letteralmente scompisciata (sì, scusa il latinismo, ma 'schiattare a ridere' non rendeva bene l'idea) ad ogni santa parola di Squiddi, e sì che è il mio preferito, ma tu me l'hai reso ancor più lovable dell'originale! E Mr Krab, con gli iconici dollari negli occhi? $_________$ E Waterman e Supervista, che al confronto la Marvel deve solo tacere? E il Krusty Krab che dovrebbero aprire sul serio, perché io sarei cliente fissa?
Tralasciando che solo ora mi sono resa conto, dopo anni, di cosa caspita significa Bikini Bottom, davvero, mi hai ridato tutta l'atmosfera altamente no-sense e pericolosamente demenzialmente onirica che Spongebob emana. Mancava solo la scuola guida, e avrei avuto un collasso. 
Ora, Spongebob e Patrick. A parte che mi è scesa la lacrimuccia a ricordare Gary, e al ripensare a tutte le puntate in cui troviamo uno dei due totalmente fuori di testa con le occhiaie e le frasi sconnesse, io ti giuro che a loro due come coppia non avevo mai pensato. Ma non mi è suonata come una forzatura, tutt'altro. Sono di una dolcezza incomparabile (vabbè non esageriamo, nessuno batte tu-sai-chi) e sono una piccola grande costante in uno sconfinato mare di tradimenti e rapporti interrotti. Amicizia o qualcosa di più. Però aspetta aspetta aspetta ... mi stai dicendo che Spongebob è bi?? 0_____0 Eh no perché trovava sexy la sirenetta ... e Patrick no ... oh Signore ... Non hai idea di cosa hai scatenato nella mia testa, folle sconsiderata che non sai altro ... 
Certo però che tu sei un Plankton del male, come ti è venuto in mente proprio Spongebob? Io troverei impossibile scriverne senza sentirmi scontata. Uno pensa che il no-sense sia facile, invece no, sono proprio le cose demenziali che rischiano di uscir delle cretinate. Per fortuna che leggere il tuo nome sopra una ff non è come leggere 'biosolubile senza polifosfati'. 
Speravo di rileggerti e non potevo chiedere di meglio. Sei sempre il top (non del bikini ... vabbè me ne vado)
See you (hopefully) soon <3 <3 <3