Recensioni di Relie Diadamat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il suo Principe - 04/05/15, ore 23:29
Capitolo 1: Il suo Principe
Eccomi qui a quella che sembra per me tarda notte! Molto probabilmente tra qualche minuto mi addormenterò sulla tastiera, ma non temere!, ho capito tutto della storia v.v
Prima di tutto però, volevo fare un brindisi perché ho trovato un'altra cosa in comune!
Ho sempre avuto un debole per Robin Hood - non a caso adesso seguo quel gran pezzo d'uomo di Arrow -, reputandolo fin da piccola, uno dei più grandi capolavori Disney. Nella tua storia però, così come altre che ho avuto la fortuna di leggere, non ti soffermi sul personaggio principale, ma bensì sugli antagonisti.
Essendo un'allieva di psicologia devo farti davvero i miei complimenti! Hai un'empatia grandiosa: riesci a metterti nei panni dei 'cattivi' in modo assolutamente magistrale, sembrando quasi che tu facessi parte della schiera di scrittori Disney.
Mi piace il tuo modo di scavare a fondo ai personaggi, la tua mania di voler conoscere e la tua capacità nel riportare tutto per iscritto, come sempre, con una trama ben delineata.
Mi è piaciuta molto l'amicizia - o amore platonico (giusto per restare in tema di filosofia xD) - che tu hai instaurato tra sir Biss e Giovanni; magistrale, l'ho trovato assolutamente incriticabile.
Hai dato anche tu un piccolo contributo con la morale - che almeno io ho ricavato - di questa one shot: il vero amore - o amico - ti segue ovunque, non solo nelle vittorie, ma anche nelle sconfitte e nonostante tutto, se è al tuo fianco, quel posto gli sembra il posto giusto. L'unico dove voglia stare.
Davvero bravissima.
Come al solito, zero errori.
Cerco di recensire altro, prima che il sonno mi divori, altrimenti rimedierò domani :)