Recensioni di Relie Diadamat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Extra-Sweet Medicine - 05/02/21, ore 02:53
Capitolo 1: Extra-Sweet Medicine
LUDRONA.
Hai visto?
Ce la sto facendo.
Intanto, è assurdo, davvero assurdo che questa storia conti zero recensioni:

1. Si parla di Yugo e Yuto.
2 è dolcissima.
3. È quel tipo di storia che leggi quando ti senti un po' giù, un po' solo e hai bisogno di staccare un po' la spina e di sorridere un po'.

È di una dolcezza...
Ok. Le feste sono passate da un po', ma questa storia mi ha riportato un po' indietro nel tempo. E SÌ, IO SONO YUGO INSIDE, OK???

Comunque, torniamo seri...
La notte della vigilia di Capodanno. Decidere con chi passare l'ultimo giorno dell'anno... E beccarsi pure un raffreddore, mandando tutto a rotoli. Esiste qualcosa più da Yugo di così?
Ma... Eh... Direi che in realtà il raffreddore li ha salvati: anche se Yugo pensa di aver rovinato tutto con quel raffreddore... Alla fine, hanno aspettato il nuovo anno insieme... E cosa c'è di più dolce, speciale e perfetto?

ECCO.
Yugo in questa storia dà davvero il meglio di sé, ma poverino... Era raffreddato e non ha colpe... Mentre Yuto... La sua dolcezza...
Yuto è dolce in un modo tutto suo. Perché... È un tipo di poche parole, ma hanno decisamente effetto. E sono sempre tutte giuste. Yuto ha aspettato al freddo per tanto tempo.
Yuto ha preferito trascorrere l'ultimo giorno dell'anno chiuso in casa con Yugo, piuttosto che andare chissà dove, a fare chissà cosa.

Ok. Io non sono una patita del fluff... Ma sai perfettamente cosa penso di questa coppia, che tu stessa mi hai fatto conoscere.
Poi... Te lo ripeterò un milione di volte: sai essere dolce, tenera, trasmettere quella... Pace, serenità, senza usare chissà quali frasi melense o espressioni rubate dai baci perugina.

E ME L'HAI DEDICATA.
E io sono tipo... Non so. Sorrido in automatico.

E questa storia merita più riconoscimento, punto.
Merita di più.
Intanto, finisce nelle ricordate.
Avrei tanto voluto leggerla durante le feste... Ma intanto me la conservo.

Grazie. Davvero.