Recensioni di dunh8

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lagharta - 18/11/13, ore 21:21
Capitolo 31: 30 - Inferno
Allora, premettiamo che ho pianto.
Io... non mi aspettavo me lo dedicassi, sono commossa, non sto scherzando! Sono felicissima, davvero.

E ora passiamo al capitolo.
Ci sono rimasta malissimo.
Cioè.
Era... era appena riuscita a scampare alla morte e quella maledetta di Alvexia deve sempre rovinare tutto. E povero Irihe, si era appena redento. ;; Uff, non me l'aspettavo. Un bel colpo di scena, sul serio!
Ora sono curiosissima di vedere come continua, ti prego aggiorna presto! Ora mi hai dato un motivo di tornare su efp, non abbandonarmi di nuovo (?)

Con affetto e amore,

dunh8
Recensione alla storia Lagharta - 14/11/13, ore 19:58
Capitolo 30: 29 - Punizione
Io... non lo so.
Non so che dire.
Mi sei mancata. Tanto. Troppo.
Ho cambiato nome un'infinità di volte ma ti seguo da sempre e quasi avevo perso le speranze che pubblicassi un nuovo capitolo. Adoro questa storia, cioè, è troppo bella. E' ben costruita, i personaggi hanno carattere (Mahel mi sa di melassa, la vedo troppo "buona", ma credo dipenda dal fatto che sia una Eletta.) e sanno trasportarti nella storia con la loro semplice umanità.
Mi è molto piaciuto il fatto che Pixel non abbia perdonato Irihe. Lo caratterizza, fa vedere che persino a Gaia le persone portano rancore.
Anche Vie, il fatto che rida con Mahel, la rende molto più umana (vedo una somiglianza con gli dei dell'Olimpo, pieni di vizi e problematiche prettamente umane, con l'aggiunta di poteri strafighissimi e ultrapotenti).
E quindi boh, in attesa di un tuo prossimo aggiornamento!

Con tanto affetto,

dunh8
Recensione alla storia Lagharta - 10/11/11, ore 19:36
Capitolo 28: 27 - Vite intrecciate
Mancavi, sai. Tanto <3
Il capitolo al solito è scritto splendidamente. La trama si fa più bella, questo grassone mi sta sulle pall... ehm... sul ca... sui cojo... no, niente, non c'è un modo educato per dirlo ._.
Cooooooooooooooomunque sei bravissima ** hai descritto splendidamente le sensazioni di Lagharta, Mahel, Saluss (molto poco citata) e Pixel. Mentre se su Sua Cicciosità sei stata molto più superficiale.
Beh, nulla da dire. Complimenti, BANDIERINA VERDE :D