Recensioni di La lettrice insaziabile

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - La Storia della Famiglia Ichinose - 01/02/21, ore 21:35
Capitolo 4: Capitolo 3 - Sola contro tanti
Ciao, come stai?
Io sto facendo gli esami di fine semestre quindi sono praticamente uno zombi che cammina. Diritto pubblico è un mattone di depressione ambulante che ti segue ovunque!!!! Sono mesi che sto cercando di dare quest'esame e, devo dire, con scarsi risultati. Vabbè, sperem!
Tornando a te, o divina anima, e al capitolo ... Makoto e Mahiru?? Ah ah ah sono morta dalle risate. E' che mi immagino stalker-psicopatica-con-una-ossessione-verso-Guren-non-proprio-salutare Mahiru (canon) con Makoto mi faccio amici, nemici e sconosciuti e... ah ah ah ah ah
scusa, ah ah, era una coppia a cui non avevo pensato. Ovviamente so che la pazza inquietante ha solo un uomo in mente ma.... oddio ... ok ...
Bellissimo capitolo come sempre, travolgente con una vena di comicità come tocco finale. Sono assolutamente estasiata che hai un sacco di progetti per questa storia (o storie??) ma non annegare nel mare di progetti, mi raccomando! La salute prima di tutto! : )
Devo dire che mi sei mancata, ogni tanto accedevo nel mio profilo per vedere se c'era un nuovo capitolo e mia sorella, l'arpia che è nel mezzo della pubertà e con cui vivo a stretto contatto da 10 anni, mi ha detto che sembravo un cane bastonato. Bah!
Tantissimi auguri per i tuoi programmi futuri, che sia lavoro, studio o vacanze random durante l'anno nel parchetto vicino casa.
Un beso
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - Storie quotidiane di esseri sovrannaturali - 05/12/20, ore 13:28
Capitolo 4: There's a wolf on my sofa
Ciaoooooo, bellissimo capitolo.
Devo dire che adoro assolutamente Mika e Crowley, nel senso che spero che i due diventino una specie di famiglia??? Cioè, Crowley ha mostrato attaccamento per Mika, come se fosse suo figlio/fratello??? Oddio sto cercando di spiegarmi e faccio schifo ma ho appena finito 4 ore di uni, quindi... Tipo Yoichi e suo fratello adottivo???
Insomma, spero che i due si avvicinino perchè entrambi se lo meritano dopo aver vissuto con Ferid (soprattutto Crowley).
Love you.
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - Storie quotidiane di esseri sovrannaturali - 21/11/20, ore 17:54
Capitolo 2: How to meet again
KYAAAAAAAAA!!!!!
OMG I love it!!!!!!
Ok, ok... mi calmo... mi sto calmando!!! No, sto sclerando!!!
Bene.... ehm... dopo questo imbarazzante ritorno sullo scrivere le mie più imbarazzanti recensioni (le ho rilette senza la foga del momento e volevo morireeeeee. Dio ero disgustosamente dolce e zuccherosa... bleah, soprattutto perchè nella realtà non lo sono, beh, non così tanto. E poi ripetevo le stesse frasi... insomma, scusa *faccia rossa dalla vergogna*. Di solito sono una persona timida, ma appena scrivo qualcosa escono delle cose... vabbè mi fermo qui, non voglio affogarti nella mia mortificazione. Spero davvero che ti siano piaciute sul serio perchè dolcetti e zucchero a parte ti ammiro molto e la tua scrittura è un toccasana, davvero. Hai dato vita a questo fandom (già scritto forse?... Boh) e grazie per il continuo lavoro che fai.
Non vedo l'ora di leggere il resto di questa storia!!!
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - La Storia della Famiglia Ichinose - 16/09/20, ore 00:57
Capitolo 1: Prologo
Ciao,
come stai? Spero bene, nonostante la presenza costante del Covid. Ci ho messo una vita a scrivere questo commento, sorry. Ho letto il capitolo due mesi fa in montagna e tra una gita e l'altra non avevo la forza neanche di respirare, figurati scrivere!
Riguardo al capitolo, cortino rispetto al solito ma ehi, vengo dal Paese dei Lupi che ha i capitoli che mi piacciono un sacco... Kilometrici ah ah ah
Cmq ... bravissima!! Amo il tuo tipo di scrittura, è come una ventata d'aria fresca che entra nella mia vita.
E amo questo fandom quindi...
Non so se te l'ho già detto in uno dei miei commenti precedenti (scusa se sono ripetitiva) ma voglio davvero ringraziarti. Su questo fandom, ma anche in generale, di scrittori del tuo livello ce ne sono pochi. Grazie per ogni parola, capitolo e storia che scrivi, non hai idea di quanto ne sia felice. Sarò sempre qui a supportati per qualunque scelta tu faccia anche se spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere.
Sei dotata, hai talento, e hai portato una nuova luce in questo fandom morto.
Grazie
Recensione alla storia Il Paese dei Lupi - 29/06/20, ore 18:23
Capitolo 30: Capitolo 29 - Decisamente un buon inizio
E' finita (almeno la prima parte), non posso crederci. Ho le lacrime agli occhi, Dio sono commossa.
Comunque, prima tiro fuori le buone maniere eh? Quindi, come stai? Spero bene, nonostante tutto quello che sta succedendo nel Mondo (Covid-19).
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma l'ho letto al volo e non mi piace scrivere commenti al cellulare quindi... te ne farò uno superimperlungo adesso eh eh eh
Appena ho visto che hai postato mi sono emozionata. Sapevo che era l'ultimo capitolo di questa fantastica prima parte, quindi ero un po' in subbuglio. Sembra incredibile vero? Che una storia possa prenderti così tanto da sentirla dentro, che ti entra sotto la pelle e ci rimane.
Come dice il mio nome, sono una grandissima lettrice di qualsiasi cosa, divoro libri, fanfiction, giornali, saggi, libri di testo di italiano!!!
E ho divorato la tua storia con una passione, cosa che non mi succedeva da un po'. Quando uno scrittore scrive, lascia sempre un impronta in ogni sua parola e il lettore può carpirne dei flash, un qualcosa. E tu mi hai lasciato qualcosa. Non solo per i personaggi, che ho adorato, ma anche il tuo modo di scrivere. Mi sono trovata davvero bene, ho creato una connessione che sicuramente hai notato (ho davvero lasciato 25 recensioni???) con la storia e i suoi personaggi.
Probabilmente metà delle cose che ti ho scritto sembrano vaneggiamenti di una pazza ma 4 mesi di lockdown possono farti questo quindi...
Che dire... sono davvero felice che tu sia arrivata fino a qui. E, scusa la confidenza, anche fiera. Mi ricordo che c'è stato un periodo pesante (magari anche più di uno) dove ho seriamente temuto per la continuità di questa storia, ma sono felice che alla fine sei riuscita a finirla.
Non hai idea di quanto mi hai aiutato, dall'anno scorso fino ad ora. Mi hai dato una via per fuggire, anche di poco, la durezza della vita. A diciassette anni mi hanno diagnosticato una malattia che mi aveva fatto andare fuori di testa. I miei ormoni erano impazziti e ancora oggi ne porto le cicatrici (ma adesso ne sono ufficialmente guarita). Dall'operazione mi ci sono voluti due anni per riprendermi, e tra le altre cose c'era la tua storia ad appassionarmi e ad aiutarmi.
Quindi grazie, grazie e grazie.
Continuerò a tifare per te e per i nostri patatoni preferiti : )