Recensioni di TheGhostOfYou

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Shadow Of The Day - 24/11/12, ore 00:11
Capitolo 1: Shadow Of The Day
Io... Tutto questo non puó essere vero. Una fic per il mio compleanno, è molto più di quello che mi merito. Tu e Bre in otto minuti siete riuscite a farmi piangere. La dedica è... Non ho parole! Il mio desiderio è quello di passare un compleanno con te, di stringerti forte e di dirti quanto ti voglio bene.
La storia è bellissima, mi hai commossa e credimi quando ti dico che sono senza parole. GRAZIE, è tutto quello che riesco a dire e ringrazio efp e i my chem che hanno permesso la nostra amicizia, che mi hanno dato l'occasione di conoscere una persona speciale come te. TI VOGLIO BENE PATATINA MIA. Grazie, hai reso questo compleanno speciale. Ci sei, a modo tuo. E per me è importantissimo!
Recensione alla storia Six Months Off For Bad Behaviuor - 20/11/12, ore 08:55
Capitolo 1: Prologo - Gods Of Thunder
Amore mio! Finalmente anche io riesco a leggere e commentare!
Prima di cominciare, sappi che tu e Bre siete le uniche che leggo e che recensisco, perchè siete davvero due scrittrici eccellenti e ho voglia di leggere solo voi. (: 
Ok per prima cosa: Gerard bagnato fino alle mutande ha risvegliato in me cattivi pensieri! Non si fa, non si fa!
Mi piace l'idea del matrimonio finito (ma va?) anche se quel tocco di malinconia e tristezza ha reso triste anche me; immagino che stare lontani dalla propria figlia deve essere una sfida non tanto semplice da affrontare, ma spero davvero che Gee riesca comunque a vederla! Amo Bandit, al contrario della sua mamma inutile e con la faccia da topo. Il palazzo tecnologico deve essere una figata, ma io a LA non ci sono mai stata quindi posso solo immaginarmelo u.u
Mi piace Coraline, mi piace il fatto che abbia questa specie di doppia personalità, in effetti mi ricorda molto me, con mille ansie e paure e il caratterino difficile. u.u Non so perchè ma mi sono immaginata nella storia! Inoltre il fatto che lei sia figlia di papà ma sembra non usare la sua posizione (anzi mi sembra una ragazza davvero con i piedi per terra, anche troppo!) me la rende ancora più simpatica, anche per i suoi occhiali. Insomma, viva le ragazze con gli occhiali! u.u
Comprendo la paura dell'ascensore: chiedi a Bre, io non riesco a salire sugli ascensori se non con la manina, e lei tutte le volte deve incoraggiarmi a farlo altrimenti mi vengono gli attacchi di panico. Però è un bell'espediente perchè i due si conoscano, insomma è la classica "scena dell'ascensore" rivisitata in chiave panico-paura. Ok non so nemmeno quello che sto scrivendo, mi perdoni vero?
Interessante il fatto che non si conoscano: anche io ho intenzione di modificare un attimo la trama della storia che ti avevo accennato, perchè voglio fare in modo che non si conoscano. Mi sembra più interessante, ecco, senza contare che Gerard può finalmente farsi conoscere per quello che è.
Insomma, un bellissimo inizio, il tuo stile è migliorato tantissimo da quando hai cominciato, mi sembra di essere davvero coinvolta nella storia, quindi ottimo lavoro amore mio! Sai che io sarò sempre qui a farti da beta, amica, confidente e tutto quello che vuoi!
E grazie per la dedica, mi commuovi <3 

Recensione alla storia What a Wonderful Caricature of Intimacy - 02/12/11, ore 08:22
Capitolo 19: 19. Struggling with a fight inside...
IO ODIO GERARD WAY!

Ok, dopo aver esordito con quello che ormai è il mio grido di battaglia, posso strozzarti? Con tutto l'affetto del mondo eh! Daiii, ma a questi due non va mai bene nulla, santo cielo. La povera Sam ha altro nella testa che pensare a prostituirsi, e Frank si fa influenzare da uno stupido MMS del Gerardo? Argh, maledetto Gerardo, non puoi ucciderlo? O fargli capitare una disgrazia?

A parte testa mestruata, il capitolo è bellissimo! Brava tesora!
Recensione alla storia What a Wonderful Caricature of Intimacy - 03/11/11, ore 13:16
Capitolo 18: 18. You're the closest to heaven that I'll ever be...
A parte che cominciare con Iris dei Goo Goo Dolls ti fa guadagnare mille punti. u_____u GERARDO MUORE? I hope so... Basta, vado a leggere.

«Lo sai che c'è, Gee? Credo che tu sia molto più puttana di Sam» Grida di giubilo, festoni e trenini della serie *capodanno è arrivato prima del previsto* FACCIAMO UNA STATUA A FRANK! Oddio, scusa per la mia idiozia, ma sono così felice che abbia dato un gran calcio nel culo a quella puttana di Gerard che vorrei baciarti per aver scritto una cosa così brillante! 
Per il resto, questo capitolo è una meraviglia assurda, mi ha fatto sorridere (dopo che Gee se n'è andato, naturalmente!) e Frank e Sam sono così dolciiiii! 

Proposta: mandiamo Gee a puttane da quell'acida di Tina? Magari con Lynz, e facciamo un bel falò di tutti e tre.

Meraviglioso, comunque. Scusa per la recensione idiota!
Bacioni! 
Recensione alla storia What a Wonderful Caricature of Intimacy - 03/11/11, ore 10:48
Capitolo 17: 17. What a Beautiful Disaster
CAMPAGNA UCCIDIAMO GERARD WAY.
Ok, mi sono sfogata. Non so cosa dire, il capitolo è bellissimo, ma avrei strozzato anche Frank questa volta. Cioè, che Gee è uno stronzo lo sappiamo benissimo, ma Frank? Poteva anche cacciarlo via, anche se è Gerard! Insomma, come diavolo ha permesso che dicesse certe cose su SAM? Su Sam, quella ragazza tanto paziente, che faceva la prostituta per vivere... Cioè ha permesso che la offendesse in quel modo.. Frank ho voglia di prenderti a capocciate!
Comunque, tesora, bellissimo! E scusa il ritardo!