Recensioni di Emily27

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fantasie da realizzare - 04/10/15, ore 00:56
Capitolo 3: Capitolo 3 - Numero 3: il suo letto grande e confortevole
Di ritorno dalla doccia fredda (covavo la segreta speranza di trovare Harm nel box ad aspettarmi, ma sono rimasta delusa) sono pronta a scrivere la recensione.
Nessun ruzzolone Deb, sei rimasta in perfetto equilibrio sul terreno scivoloso delle rosse.
"Da quel momento, la tenerezza lasciò il campo alla passione pura, quella che sgorga dalla combinazione di amore profondo e attrazione fisica" frase stupenda, per il loro amore stupendo.
Una volta sfogata la passione, appagati, Sarah e Harm si concedono il riposo, cercando il contatto fisico, accoccolati e stretti l'uno all'altra. L'amore che non è solo passione.
Che dire, la tua prima rossa è stata un successo, ti è riuscita benissimo, hai classe.
A quando la prossima? :P
Recensione alla storia Fantasie da realizzare - 04/10/15, ore 00:28
Capitolo 2: Capitolo 2. Numero 2: un bel bagno caldo nella sua ampia vasca
Ommioddio!!! Ho bisogno di una doccia fredda, gelida! Quasi quasi esco e mi butto sotto la pioggia. Sto bollendo!
Deb, veramente, hai saputo coinvolgermi in maniera totale. E' tutto descritto alla perfezione, con accuratezza ed efficacia.
Le fantasie di Sarah si stanno realizzando e, se già sono stata in preda ai bollenti spiriti adesso, non oso immaginare con il prossimo capitolo... Vabeh, fatto trenta facciamo trentuno, così dovrò spegnermi una volta sola.
Recensione alla storia Fantasie da realizzare - 04/10/15, ore 00:09
Capitolo 1: Capitolo 1 - Numero 1: Harmon Rabb junior
Eccomi qui dalla tua rossa :)
Per ora di rosso non c'è nulla, soltanto le premesse, e che premesse! Harm e Mac sono davvero partiti per la tangente! Si sono "assaggiati" e adesso non possono più fare a meno l'uno dell'altra, pensano solo a quello, gli ormoni ormai hanno preso il sopravvento, hanno vita propria. Beh, ma dovranno pur recuperare anni e anni di sexual tension.
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" ha detto qualcuno di cui non ricordo il nome, e per loro è veramente così.
Il proposito di quel bentornato caloroso, molto, molto caloroso, mi fa ben sperare...
Adoro il modo in cui è scritta la storia, così ironico e frizzante, brava la mia zia Deb!
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 12:10 am)
Recensione alla storia Vita in te ci credo - 29/09/15, ore 22:59
Capitolo 7: Capitolo 7. L'alba di una nuova famiglia
Deb, tu mi fai piangere di gioia, di emozioni, quelle che ho provato leggendo questo capitolo, sul serio. Emozioni e sentimenti semplici ma intensi, raccontati da chi li ha racchiusi nel cuore: tu.
E' un maschietto!!!! Mac aveva ragione! Facciamo la ola!! Un bel maschietto sano, con un pagliaccetto di "Proprietà congiunta del corpo dei marines e della Marina": questa è troppo bella! Ahahaha!
Se nel capitolo precedente si parlava di momenti concitati, qui ce ne sono solo di belli, da quello in cui Harm apprende al telefono della nascita del figlio a quello in cui lo prende tra le braccia. Dall'adorabile Mattie capricciosa che insiste per andare da Sarah ad Harm che si ritrova a pronunciare la parola "figli". Insomma, tutto perfetto, come il nome del piccolo.
Ultimo ma non ultimo, il mio adorato ammiraglio Chegwidden *-* Grande, come sempre, nell'essere stato determinante per l'affidamento di Mattie. Oddio, ma il suo secondo nome è Jethro, come l'altro mio adorato Gibbs! Non me lo ricordavo!
Sono felice di averti regalato il mio tempo (in due riprese :P) anche se in realtà sei stata tu a fare un regalo a me con questa storia che lascia il segno.
Baci
Recensione alla storia Vita in te ci credo - 29/09/15, ore 22:31
Capitolo 6: Capitolo 6. Momenti concitati
Appunto, mai un momento tranquillo! Già il titolo mi ha fatto salire l'ansia, che con la lettura del capitolo non è affatto scesa, al contrario.
Hai descritto tutto così bene che veniva da piangere anche a me (le licenze poetiche per me sono all'ordine del giorno :P) Sarah ha il terrore di perdere il suo bambino e in quel momento Harm non è lì con lei, è tutto detto. Anch'io mi sarei sentita sola al posto suo.
Frank è stato meraviglioso... e quasi si fa venire un infarto, ci mancava solo quello!
Adesso sono anch'io qui in attesa di udire un vagito. Dai piccolino/a, sbrigati a nascere!