Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'angelo Custode - 21/08/13, ore 00:45
Capitolo 1: L'angelo Custode
Credo di doverlo dire, ho pianto.
Mi sono emozionata come non mi succedeva da una sacco di tempo, ma si sa... quando si parla di Rameria non si capisce più niente. Io davvero non capisco come sia stato possibile sfaciare una simile coppia?! 
E' così che funziona, prima ti fanno innamorare dell'amore che c'è fra due personaggi e poi, quando meno te l'aspetti e magari pensi che siamo vicini al "per sempre felici e contenti", ecco che ti fanno entrare in scena una con un taglio di capelli orrendo e un altro che (detto con un pochino di cattiveria), in quei tre anni di serie in cui è comparso, altro non ha fatto se non far scoppiare tutte le mie coppiette.
Allora io dico... MA COME CAVOLO SI PUO'?
Insomma si possono trattare così delle povere ragazze? 
Credo che la tua idea di finale sia grandiosa, molto, molto migliore, di quella di Cris. Spero solo che dopo questa la Signora Madre possa perdonarmi.
Quello che voglio dire è... Il personaggio di Valeria è nato per Rama, quindi che senso ha farlo mettere con quel Arrechata... Arrechava... si hai capito, con quello!
Leggendo le righe finali, non ho davvero potuto contenere l'emozione. E' stato come se in quel video, tre anni fa, io non abbia mai visto allontanarsi un furgoncino bianco con a bordo Kika. E' stato come rivedere quel filmato, quelo flash... è stato così, ma mi hai fatto vedere Rama che guarda con sguardo innamorato il suo unico e vero amore: Valeria Gutiérrez.
Gracias por tanto.
Chiara.
Recensione alla storia Le sette cose che odio di te - 30/01/12, ore 22:58
Capitolo 1: Il prologo: Qualcosa di sconvolgente stà per accadere
MA CHE COSA HAI FATTO? Questa non è solo una storia è un capolavoro. 
Sinceramente non credo affatto di meritarmi tanto e non provare a dire MAI più che non la continui perché voglio sapere tutto su Mar (almeno credo che sia lei) e degli alieni che vogliono rapirla.
All'inizio ho pensato fosse una raccolta ispirata alla canzone di Miley Cyrus (ultimamente molti scrivono di questo) ma tu sei troppo creativa per una simile banalità.
Devi dirmi da dove ti vengono le idee e ti assicuro che non è solo una piccola sorpresa. Per me questo è il segno del tuo affetto, sapevo già di essere importante (ma guarda te come mi vanto u.u) ma il fatto che tu mi abbia dedicato una storia a cui tieni particolarmente mi fa sentire ancora un po' più importante per te.
Ho sorriso come una cretina vedendo che questa storia era per me. Sei fantastica.
Dimmi dove la trovo un altra come te eh?! E devo dire grande a te cara se sono riuscita a superare il mio periodo nero. 
Per cui sono io che ti ringrazio per il modo in cui mi hai fatto sentire con questa storia. 
Ti voglio davvero bene e so che una recensione non basta a fartelo capire ma è così <3

P.s. non voglio rovinare questo bellissimo momento di affetto fra noi due ( <3 ) ma ho notato che hai scritto squadra con la c, mentre si scrive con la q. Non prenderla male. Voglio solo che tutto sia perfetto ;)
Recensione alla storia La voce del Mare - 04/05/11, ore 19:45
Capitolo 1: Cap 1 // Prologo
BellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBella! Hai fatto benissimo a pubblicarla perché è STUPENDA! Già solo il prologo mi fa venire voglia di leggere la fine. Ma come fai a suscitarmi tutta questa curiosità? MISTERO! :D L'idea mi piace un sacco. Mar innamorata di Rama ce la vedo ma Vale persa per Thiago assolutamente no! Povere le "sorelline" Rinaldi. Sinceramente come legame familiare, Mar la preferisco con Tefy. Secondo me sono PERFETTE per essere sorelle ma forse forse anche Valeria non mi dispiacerebbe. 
Comunque sia, anche se preferisco Tefy, non vorrai mica far litigare Vale e Mar per due sciocchi e insignificanti ragazzi non è vero?? (Ehy io non sono insignificante. Sono bello, affascinante, intelligente... ND Thiago) (Ceeeeerto Thiaguccio aspetta e e spera ND Me) 
Il titolo della storia poi è qualcosa di meraviglioso... "La voce del Mare". Mi porta non so, a qualcosa di molto profondo. E a me le cose profonde e ricche di riflessioni picciono parecchio.
Bene visto che questa tua nuova storia mi piace da impazzire credo che non ti lapiderò per non aver ancora pubblicato il secondo capitolo di "Ninas Malas". Sto scherzando natuaralmente ma anche lì mi piacerebbe molto vedere l'evoluzione della storia.
Spero di averti annoiata abbastanza xD
Continua perché sei bravissima e se mai un giorno farai carriera voglio che ti ricordi di me e voglio essere la prima a leggere un tuo libro e ad avere un tuo autografo con dedica... Ci posso sperare??
A parte tutto aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere che cosa devono dire Mauro e Sandra alle mie Chiquitite :D
Un bacio enormissimo Chiara <3