Recensioni di Willy Wonka

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Luck has left me standing so tall - 13/09/12, ore 00:52
Capitolo 1: Luck has left me standing so tall
Awwwwwww è la seconda volta che la rileggo, e Dio è così tenera <3 <3 <3
Davvero, è bellissima e ricca di poesia, soprattutto l'inizio che mi fa decisamente impazzire. L'idea di Simon che si perde a guardare il mare in silenzio andrebbe quasi dipinta!
Anche se purtroppo non so molto sugli Spandau Ballet, questa storia mi è piaciuta proprio tanto, è dolce e sensuale allo stesso tempo, e come è tipico del tuo stile di scrittura, è impreziosita da descrizioni semplicemente perfette, nei minimi particolari, tanto che ti sembra di guardare le scene di un film!
Complimentissimi!!! <3

Willy Wonka


P.S. Il bello è che quando sono arrivata al punto di Simon che inizia a giocherellare con l'orecchino, io avevo appena smesso di farlo col mio XD lol
Recensione alla storia I will only watch you leave me further behind - 06/09/12, ore 23:07
Capitolo 1: I will only watch you live me further behind
Mio Dio, non... non so proprio da dove cominciare!!!
Io sono una frana nelle recensioni, e in più se leggo storie come queste che mi lasciano senza parole, scrivere qualcosa di sensato diventa pari a un'impresa! Ma ci proverò, perchè è giusto che tu sappia che questa storia non è bella. E' qualcosa di più, molto di più. E' lo specchio di una persona piena di umanità, di forti emozioni e di amore verso quel cantante dagli occhi blu e brillanti. E' incredibilmente fantastica, man mano che leggevo il racconto questo mi prendeva sempre di più e quando sono arrivata al punto in cui Simon ha detto che doveva partire, ci sono rimasta di un male immenso! XD
Ma per fortuna la storia si è conclusa nel modo più dolce possibile!!! Il finale è così tenero, è come un abbraccio o una coperta calda quando piove. Devo farti i miei complimenti, è una storia bellissima, un pezzo d'anima che splende! In più mi sono ritrovata molto in sintonia con le riflessioni sul tempo, quanta verità!!!
Non c'è bisogno che parli della forma e dello stile, è tutto puramente perfetto!
Ancora complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (o anche un proseguimento di questa storia! Che bello sarebbe! *-*)
Un abbraccio e un biscotto,

Willy Wonka