Recensioni di cris77

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Brucerei il mondo - 05/11/15, ore 17:31
Capitolo 1: Brucerei il mondo
...stè quattro righe Ele!!!!! Che però sono il succo di tutta la storia! Sono la spiegazione, il perché dopo 10 stagioni e con l'11 iniziata siamo ancora qui a struggerci per questi due!!!!Sei sempre la più grande tesoro, non c'è dubbio e tu puoi scrivere quello che vuoi, un papiro o una frase sola...la lista della spesa, non mi interessa, ma di certo tornerò ogni volta per leggerti! Un bacio e a presto mia Divina!!!!
Recensione alla storia Solo andata per l’Inferno - 11/06/15, ore 17:46
Capitolo 1: Solo andata per l’Inferno
Eccomi qui tesoro. Allora adeso ti spiego perchè non dovrai mai e poi mai smettere di scrivere le wincest *la prende per le spalle e la fa mettere seduta comoda comoda su una bella poltroncina*.
Tu mia cara, sei una di quelle persone che sono entrate dentro talmente bene nella testa dei personggi che quando li scrivi è come leggere la trama di un episodio.
Questi sono i Winchester veri, come ce li ricordiamo da quelle prime stagioni. Dean con quella sua assurda capacità di biasimarsi sempre per tutto, di doversi convincere che è lui che sbaglia, è lui il cattivo, è lui che non è degno di Sam che sta su quell'altare/piedistallo in cui lui lo ha messo.
Adoro il fatto che i ragazzi sono in tutto e per tutto IC, certo in questa storia hanno una relazione sessuale che nello show non c'è, ma il modo in cui la vivono e si comportano è praticamente una metafora del loro rapporto in canon. Entrambi sono uomini forti ma lo sono in modo diverso e tu l'hai colto in pieno. Dean è come un uragano, lui si arrabbia, grida, colpisce (con le mani e le parole), spazza via tutto. Mentre Sam è inamovibile come una maledetta montaga, lui non dice, agisce perchè sa che è il modo miglioro per arrivare a Dean.Il fraellone che era così sicuro nella sua illusione di essere lui sbagliato cattivo di forzare Sammy, mentre l'alro invece gli stava solo dando il tempo di capire...solo che la pazienza di Sammy (e il tempo di Dean in questo mondo) hanno un limite e ha dovuto agire. Anche il fatto che Sam lasciasse che Dean avesse le cose fatte in un certo modo, fatte come lui credeva di volerle prima di cedere e ammettere che quello che hanno è puro amore, non sesso violento. Che abbia distrutto quella orribile illusione solo con poche parole. Sono loro Ele, fino al midollo.
Non ti dico che groppo in gola quando Sam dice non mi ha mi fatto male....certo che no, Dean non potrebbeT__T
Beh poi il finale, con Sam così freddo nell'uccisione, così convinto di poter salvare suo fratello.
Sono un pò di fretta e non sò se mi sono spiegata per bene, al massimo ti tedierò ancora con vaneggiamenti più accurati. Un bacione e complimenti, come al solito!
Recensione alla storia Fantasma - 03/04/15, ore 17:22
Capitolo 1: Fantasma
Fermarti? Ele mia cara...MAI!!!! Mai e poi mai ti dovrai fermare, mai e poi mai dovrai smettere di scrivere queste cose così belle e terribili allo stesso tempo. Adoro quando entri nella testa dei ragazzi e descrivi così bene quello che provano; e la cosa triste di questa storia è che centri uno dei punti per cui Sam mi fa troppa pena (nello show idem) ,con i cambiamenti che sembra costretto a fare nel modo di pensare. Il fatto che passa dall'avercela con John per il modo in cui vivono, a capirlo e perfino scusarlo...ora, questo è un argomento enorme su John e le sue decisoni, se giuste o sbagliate. Bisognerebbe scriverci un trattato a parte e in tanti l'hanno già fatto dando la propria opinione. Ma quello che mi fa tristezza è il fatto che Sammy abbia dovuto cambiare così, che si sia dovuto indurire al punto da convincersi che tutto quello per cui rimproverava John nella loro infanzia fosse necessario e giuso. Davanti a questo non puoi non chiederti che fine abbia fatto il Sammy che voleva solo un vita al sicuro, lontano dalla caccia, proprio come Mary(SOB infinitoT___T)
Tu sei sempre bravissima a catturare lo spirito dei nostri ragazzi e anche qui l'hai fatto;anche con Dean con la sua fede incrollabile in suo padre, che lo chiama eroe, e il bisogno di non perdere Sammy per nessun motivo al mondo perchè non sopravvivrebbe. Sei troppo brava con l'angst e i Winchester sono i soggetti perfetti. Complimenti cicci, un baciotto!
Recensione alla storia Il Marchio dei fratelli - 19/03/15, ore 09:56
Capitolo 1: Il Marchio dei fratelli
Ovviamente dovevo leggere e commentare mia cara, cosa mai pensavi? Di esserti liberata di me?;) Sai cosa mi piace quando leggo una tua storia? Mi piace che tu riesca a cogliere così bene la voce dei protagonisti, mi piace il fatto che tutti questi pensieri siano così perfettamente plausibili per Dean. E' interessante il modo in cui descrvi il Marchio, mi ha ricordato tantissimo l'Unico Anello portato da Frodo fino al monte Fato. Con una volontà proria che cerca di corrompere il portatore hehe, grande Ele. E cmq Dean che combatte, anche contro se stesso per Sammy è assolutamente da lui, anche i ricordi legati agli odori di quando erano piccoli, che lo aiutano a mantenersi in qualche modo stabile sono tutti piccoli dettagli che identificano il nostro Dean. Come al solito non deludi mia divina, bravissima!<3
Recensione alla storia Il paziente ostile - 23/10/14, ore 12:33
Capitolo 10: Capitolo 10
E rieccomi qui per il gran finale...
"si ritrovò a maledire e poi pregare e pregare ancora, senza fiato, che il cuore di Sam non si spezzasse insieme al suo"ilcuoricino della tua affezionata lettrice di sicuro si è spezzato a questa frase...
"Dì qualcosa..." supplicò Sam e nemmeno seppe come riuscì a parlare in mezzo a tanto dolore.
"Io ti amo Sammy.".....beeeeeeeeeeeeeppppp...ecco qui, tracciato piatto, finalmente mi hai uccisa spero che tu sia soddisfatta Ele!!!!
Porca miseria, ogni volta mi chiedo come fai, ma va beh, non fingerò che il mio masochismo non sia una cosa che evidentemente coltivo con gioia visto che ritorno da te ad ogni nuova storia.
Che dire bellissimi i ricordi di Dean del tempo insieme a Sam, loro due soli e a chiedersi se sarebbe dovuta essere quella la loro vita e sinceramente qui come al solito john ti invoglia a prenderlo a calci, sempre assente, mai che ci fosse e lasciando Dean a caricarsi di ogni responsabilità! Finire con il pilot è stato un colpo di genio e adoro come lo ha scritto con i pensieri di Dean ancora rivolti a quel tempo a Baltimore e al dottor Holmes e poi la consapevolezza che Sam è ancora suo...che dire 10 e lode come sempre mia cara, è stato un viaggio bellissimo e tu sei stata come sempre oltre ogni aspettativa!!!! Un bacio cicci e a prestissimo!!!!