Recensioni di Bloody Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Salty laugh - 22/06/20, ore 14:59
Capitolo 1: Salty laugh
Ma buongiorno donzella mia cara!
Ero indecisa, ho vagato per il tuo bellissimo e accattivante profilo e, sono sincera, avevo puntato la storia di un Bucky che lavora come centralinista caliente ma poi ho visto una Geraskier e non ho potuto non fiondarmi.
Perché? 
Semplicemente perché non ho mai visto la serie ma grazie a YT mi sono spoilerata ogni cosa e li adoro… 
In questa tua breve storia ho trovato molto poetico questo conflitto interiore che il nostro “cacciatore” ha, il suo mettere a confronto la donna che ha nel letto con il suo amato bardo. 
Il ricordo della sua risata che da inizio a tutto questo, ad una successione di ricordi che riportano l’uomo a pensare a ciò che ha perso, (possiamo dire perso?) a ciò che ha rinunciato diciamo!
Sei riuscita ad evocare nella mia testa anche il nostro Gerald che si lascia travolgere dalla passione grazie al bardo, alle loro carezze e alla ricerca del piacere. Lo hai accennato ma mentre leggevo nella mia testa di delineava chiara e scattante la loro immagine, complimenti!
Ho trovato anche particolare e lodevole il fattore che Gerard voglia mordere e diciamo segnare il corpo del compagno, che ne senta la necessità quasi che volesse lasciare il segno del suo passaggio. L’ho visto come un modo per segnalare ad altri che il bardo è suo e di nessuno d’altro, esattamente come un lupo. Non può farlo perché lo ha cacciato ma lui ci pensa, desidera chiudere la bocca sulla pelle chiara dell'altro e marchiarlo, ne sente la fame.
Ti giuro che le tue parole mi hanno riportato a sentire questa sua ossessione per questo gesto ed è meraviglioso!
Non ci sono errori o refusi, ed il testo si lascia leggere anzi divorare perché ne momento in cui si inizia a leggere si deve arrivare in fondo alla storia, si necessita sapere cosa e dove porterà questo tormento interiore del protagonista.
Sei bravissima ad analizzare la psiche dei personaggi che gestisci, ci riesci davvero bene!
Ci si legge in giro, ciao! 
<3