Recensioni di _hurricane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 08/10/11, ore 00:49
Capitolo 18: CrissColfer cuddle session.
Oddio immagino Darren con la faccia che fa in Misery quando gli si appoggia alla spalla ** che amore profondo. Amo tutto, loro impacciati, la storia delle mani, le coccole... È bello e significativo che tu abbia voluto sottolineare il fatto che non pensano solo al sesso, che è una componente importante ma non fondamentale del rapporto. Mi piace come sempre il fatto che Chris sia quello in un certo senso più razionale, controllato e previdente ma in fondo sia anche il più bisognoso di amore. Penso che sia davvero così. Spero che dalla prossima la CCC torni in azione, come ti ho accennato mi mancano i loro scleri... Sono certa che con il Forestiero della Mela la storia prenderà una piega interessante. Solo una cosa: l'espressione "non si vogliono" credo sia fiorentina '-' o toscana... Intendevi Non li vogliamo, no? Comunque figurati, al solito devo trovare il pelo nell'uovo. Baci baci :*
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 16/09/11, ore 13:52
Capitolo 17: The CrissColfer bet.
Ma che BEL capitolo!
All'inizio era partito a ridere - la scommessa e la storia dei coriandoli mi ha fatto sbellicare, visto che vincerà Darren - e poi invece... FLUFF! FLUFF! FLUFF! Zuccheroso, romantico e... FLUFF!
Bellissimo il semi-trattato contro l'omofobia ** Si sentiva così tanto che erano cose che pensi tu davvero... ma allo stesso tempo non sembravano fuori luogo perchè ovviamente le dovrà pensare anche Chris.
Forse è un po' eccessivo da parte di Darren pensare al matrimonio, cioè non so, da parte di un ragazzo che si scopre improvvisamente gay - o Colfersessuale - diciamo che mi aspetterei che ci andasse più piano... ah, ma al diavolo. Lui è Darren Criss.
BE MORE ADORABLE, I DARE YOU.

Ma quanto è tenero? Mi fa sempre sciogliere. No davvero, ma seriamente. Quando leggo la tua storia li immagino più adorabili di Kurt e Blaine - oh Gods, l'ho detto davvero? - cosa che non mi capita con altre Crisscolfer. Nonostante le parti semi-smut e l'ironia e il fatto che il cast voglia farli scopare per registrare un video porno... sono la cosa più romantica e allo stesso tempo spontanea del mondo. E' così che dovrebbe essere!

Forse mi mancano un po' i sotterfugi della CCC però... sono sicura che presto tireranno fuori qualcosa, vero?
Non fraintendermi, io leggerei di Chris e Darren all'infinito, però sento che sia giunto il momento di farli tornare all'attacco.
A meno che non l'abbiano capito, perchè davvero, Chris con le dita tra i capelli di Darren... cioè, SUL SERIO? Secondo me ci stai di nuovo prendendo per il naso... del tipo che lo hanno già capito tutti e fanno finta di non saperlo '-'
Però l'altra volta discutevano di un piano e sembravano davvero ignari.. ok, troppe paranoie.
Go your own way cara xD io confido in te! E ne forestiero della Mela, ovviamente.
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 12/09/11, ore 01:43
Capitolo 16: CrissColfer almost crack.
.............................

Ricordo di averti detto di farli sbollire un po' ma.... HOLY HELL!
Cioè, ero tipo: O___O ....... :Q______
(ah, l'espressività delle faccine!)
Lea..... MA VA A CAGARE!

E il bello è che ho dimenticato quello che ti volevo dire sulla parte iniziale del capitolo -.- la parte seria, la parte che contiene trama, dialoghi, insomma! What's wrong with me?!
Ok, sì, ci sono. Gli Starkids sono adorabili, io ho visto solo AVPM ma si vede che sono ragazzi alla mano e affiatati e sono certa che una scenetta del genere andrebbe davvero così.
Ho apprezzato da morire quello che hai detto sulla carriera di Chris e su quanto questo faccia sentire Joe insignificante, perchè è quello che proviamo tutti noi inutili esseri che vagano sulla Terra senza uno scopo... se non sbaglio lo avevi anche scritto in un tuo stato! Amo quando ti auto-citi.
Mi è sfuggito il passaggio di loro che si prendono per mano "SUL tavolo": quindi gli Starkids lo sanno che non sono solo amici? O intendevi sotto il tavolo? O si sono presi per mano e nessuno lo ha notato?

P.S. Il titolo del capitolo mi aveva spaventato, pensavo litigassero tragicamente!
Che dire? Sei una persona crudele, davvero, lasciare Chris in queste condizioni è disumano. Ma ti amiamo lo stesso, e siccome lo sai te ne approfitti eh?!
In bocca al lupo per lo studio, a me l'università inizia ad ottobre ma ho un vago ricordo di cosa significhi cambiare routine di punto in bianco... oddio, mi sento vecchia!
Comunque sono certa che anche con la mente occupata da altro partorirai idee geniali, non puoi fare altrimenti. E lo sai che non sono moine scritte tanto per, lo penso davvero!

Baci <3
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 09/09/11, ore 11:42
Capitolo 15: CrissColfer meet the Starkids!
Ma ç_____ç
Beh, almeno questa recensione sarà più seria di tante altre che ti ho lasciato, non so se sia un bene o meno, ma vabè.
Purtroppo recenti eventi della mia vita privata mi stanno rendendo ancora più emotivamente sensibile di quanto non fossi, perchè altrimenti dubito che mi si sarebbero riempiti gli occhi di lacrime quando Darren gli ha sussurrato la canzone nell'orecchio. (sto sviando, as always.)
Comunque, il punto è un altro. Non mi dispiace che questa storia "non faccia ridere", anche perchè non è così. Mi ha SEMPRE fatto ridere e continuerà a farlo, ma non c'è cosa migliore di una commedia che ti trasmette anche qualcosa, altrimenti andrei a vedere il cinepanettone natalizio. C'è una linea, forse anche abbastanza sottile, che divide la commedia dal demenziale (che può essere bello, ma a lungo andare se rimane tale stufa) e tu l'hai sempre rispettata, penso sia per questo che le persone amano così tanto te e quello che scrivi.
Racconti di un cast di pazzi psicopatici, di cospirazioni e di fans che hanno completamente perso la testa - riferimenti a fatti, cose o persone sono puramente casuali - e sicuramente nella tua prima storia questi erano i temi centrali, visto che non sapevamo che la storia tra DC e CC era già in corso. Ora, non so quanto possa contare la mia opinione al riguardo visto che annegherei volentieri in un mare di fluff, arcobaleni e zucchero, ma questo leggero cambiamento di rotta non mi dispiace per niente, anche perchè appunto è "leggero".
Non è che di colpo si sia perso il tuo stile, la tua originalità o la tua vena comica, ne è prova l'esuberanza degli Starkids resa alla perfezione e la battuta di Pigfarts.
Ma la comicità, quella la puoi mettere quando vuoi, voglio dire noi SAPPIAMO che la sai mettere. Ma riuscire a collegare un evento del genere - che se non sbaglio hai detto che forse non è accaduto davvero - con un disagio reale dell'attore, visto che davvero non aveva amici, è stato un colpo da maestro (uno dei tanti). Ammetto che non ci avevo pensato, eppure ha dannatamente senso: CC non ha amici da presentare, ed è terrorizzato all'idea di sapere che in fondo la sua vita è tutta lì. Beh, immagino che nella realtà la sua vita che va a gonfie vele non sia poi così drammatica, ma fossi in lui mi fermerei a pensare come sarebbe se non fosse mai entrato in Glee... chissà se continuerebbe ad essere trattato male. Certe volte me lo domando persino io, pensa lui.
Invece Darren, forse proprio in quanto etero, ha una vita relativamente facile - poi ognuno ha i suoi problemi - alle spalle, e il fatto che Chris percepisca questa differenza mi commuove tantissimo.
Inutile dire che ho apprezzato il mix di fluff e tensione sessuale repressa, obviously. Cioè, diciamo che ultimamente ricorre spesso la frase "si guardano intorno e non c'è nessuno", e sono spesso nei camerini l'uno dell'altro, quindi fossi in loro un venti minuti di sano make out li avrei già fatti. Penserai che io ti dica questo perchè voglio che accada - NAAAAH, ma che dici - però diciamo che lo troverei, uhm, "realistico". Cioè ammettiamolo, se vogliono ci riescono. Un bagno, uno sgabuzzino delle scope, il camerino chiuso a chiave. Insomma, hanno passato la notte insieme quando DC aveva la febbre. Tuttavia, ti invito ad ignorare tutto questo - cioè bo, non so, fai tu xD - e andare avanti con le idee che hai in testa perchè non sia mai che qualcuno le contamini, Dio solo sa cosa ti frulla lì dentro.
Sono curiosa di sapere se gli Starkids si comporteranno trattandolo come amico o come fidanzato, perchè scommetto che anche loro come il resto del genere umano hanno capito TUTTO.

La recensione è risultata LEGGERMENTE lunga, ti chiedo scusa. E' solo che quella scena mi è piaciuta tanto, e ho sentito di dover approfittare del tuo cambio di tono per farne uno pure io, che non fa mai male.

Grazie per le cose che hai scritto di me e per la stima che è a dir poco reciproca. Ricambierò la pubblicità nel capitolo della mia storia di domani (non in The Sidhe, anche se avrebbe più lettori, perchè rovino l'atmosfera magica del capitolo TRENTA, e ho detto tutto) ma non perchè mi sento in obbligo, davvero, altrimenti per come sono fatta proprio non lo farei.
Sento di doverlo fare, anche se secondo me non esistono persone legate a Glee che non conoscono le tue FF!

Scusa ancora per il poema, immagino già la tua faccia quando inizierai a leggere --> D:

Un bacio, _hurricane
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 05/09/11, ore 18:20
Capitolo 14: CrissColfer is in Jonathan's hands!
“Perché l’hai fatto?!” chiese sbigottito portandosi una mano sul petto.

Ahahahaahah la teatralità di Darren ** Lo amo. Ma che te lo dico a fare? Lo immagino che saltella come un cerbiatto drogato, che dolce.

Non sapevo che Chris avesse conosciuto gli Starkid, che bello scoprire cose nuove grazie alla storia!
Ovviamente la presenza di Jon per me è tutto, ormai è chiaro che quei 4 scappati di casa non sono in grado di gestire la situazione... ma a nessuno passa per la testa che stanno già insieme?!?! xD
Forestiero, pensaci tu... che poi aspetta, NY? Che succede a NY?

Non so perchè, ma mi è venuto in mente lo skit di Dublino, che immagino sarà il finale della storia (?)
Mi domando se quando Darren bacerà Chris il resto del cast FINALMENTE capirà. E se lo farà semplicemente perchè non riesce a trattenersi...
Ma tutto questo non c'entra. D'altronde, ormai dovresti saperlo quando leggi il mio nome no?

Uh, dimenticavo.

“Non era una cosa tanto per dire, tanto per fare il romantico…io ci credo davvero. Ti ho dato tutto quello che sono e tutto quello che mi appartiene, quindi ci tengo davvero tanto che tu conosca i miei amici, perchè anche loro sono tuoi”

Quanta gente che è "di Chris" in questo capitolo! Ma un posticino per me non c'è? Insomma, uno più uno meno!