Recensioni di PinkyRosie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il destino ritorna, e noi non possiamo far altro che seguirlo - 30/03/15, ore 21:03
Capitolo 6: Verità svelata
Aaawww,...se Adelaide non si fosse lasciata andare tra le braccia di Alexandre, voleva dire che aveva dei problemi mentali, e belli grossi!. Reincarnazione o no...ad avercelo, uno così! ...aspetta, pulisco la tastiera, perchè ci ho sbavato sopra!
bene, ho finito la parte del commento bimbominkiosa, passiamo a quella seria (?).
E' inutile, col tuo stile di scrittura impeccabile tu mi stupisci sempre,ed è un grande piacere leggere un racconto scritto così! sai rendere magistralmente le atmosfere, sembra di sentire Adelaide cantare la Norma.
Ora però...facci assaggiare un pò di "ciccia", quella vera: tradotto, sarebbe: vogliamo la lemon!
Muhahahahah! Ok, passerò da pervertita, ma con uno come Alexandre...mica sogni solo di cantare l'opera, no? Capisc'ammè!
Brava come sempre, cara!
Ilaria
Recensione alla storia La promessa di una bestia - 19/03/15, ore 20:46
Capitolo 2: La Bella, la Bestia e la vampira
Ciao...io una recensione te la lascio volentieri anche se e' passato del tempo ed e' probabile che tu non la legga ne' tanto meno risponda...ma fa lo stesso. La storia e' bellissima, di quelle che piacciono a me, scritta bene e Daniel e' un vampiro perfetto: mostro quanto basta, umano quanto basta, un mix perfetto. Avrei voluto un altro capitoletto!
Ilaria
Recensione alla storia L'Eco del Sangue - 22/02/15, ore 18:35
Capitolo 3: Rubare il Sangue
Mi sento in dovere di dirti che scrivi in maniera superba: i particolari storici in cui e' immerso il racconto sono ricchi ma mai pedanti e noiosi, anzi, rendono magistralmente l'atmosfera. Molto interessante il racconto che si sta dipanando attorno all'origine del vampirismo, sono proprio curiosa di dove andra' a parare, Mi ha fatto una gran pena la povera Janette, ovviamente...ma forse siamo troppo abituati alla figura del vampiro un po' troppo romantica e idealizzata degli ultimi anni, anche prima di Twilight, intendo. I vampiri in fondo sono questo: mostri che con il loro fascino seducono le prede ma non per amore o romanticismo, ma solo per cibarsene. Punto.E in questo sei bravissima, in quanto li descrivi per come in realta' dovrebbero essere.
Alla prossima
Ilaria
Recensione alla storia Il destino ritorna, e noi non possiamo far altro che seguirlo - 22/02/15, ore 15:34
Capitolo 5: Vieni con me
Eh...quando ho visto che avevi aggiornato, ho fatto la hola...finalmente un altro capitolo di una delle mie storie preferite! Che dire? beh, che scrivi non bene ma DEPPIU', credo di avertelo già detto, e inoltre questo è uno di quei capitoli che nonostante il freddo ti fa venire un caldo, ma un caldo boia!... capisc'ammè!!!
Lo sospettavo che Andris e Alexandre fossero già "compagni di merende" di vecchia data, e che la preda comune fosse Adelaide, e la gelosia...via ci sta tutta. in fondo è lui quello che rincorre la reincarnazione della sua amata u_u che c'entra l'altro?
Ok, lo scopriremo! però, cara, non ci tenere più a digiuno così tanto a lungo!!!
Un bacissimo
Ilaria
Recensione alla storia INCONTRO IMPOSSIBILE NEL MESE DELLE MASCHERE - 19/02/15, ore 20:46
Capitolo 1: INCONTRO IMPOSSIBILE NEL MESE DELLE MASCHERE
Oh che bella, questa storia! Credo di averti detto in altre mie recensioni che scrivi in modo impeccabile, e hai un gusto e una cultura per il racconto storico che non passano inosservati: si vede che ti piace e sei ferrata in materia.
Pareva di essere immersi nell'atmosfera di Venezia durante il carnevale, e il racconto dell'antiquario ad Onorio e' stato molto suggestivo, cosi' come il ritrovarsi di queste due anime perse durante i secoli ed ora ritrovate, grazie al loro legame d'amore mai spezzato, mai arreso, mai dato per morto, nonostante tutto.
Vampiri con l'anima, con tanta anima, direi!
Contenta di averla letta, davvero
Ilaria