Recensioni di Pwhore

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Like You - 24/07/12, ore 01:05
Capitolo 2: Poison
fuieghriugh vai avanti ti prego ajhuigehui
oddio, è tutto così reale e plausibile, martin è davvero uno stronzo tremendo e i comportamenti di simon sono tutti così toccanti, ti fanno venir voglia di entrare nella storia e aiutarlo a riprendersi da tutto, povero cucciolo çwç

sono contenta che tu abbia proseguito al fic, ma ora sono troppo in ansia per sapere come andrà avanti e argh, spero solo di non dover aspettare un altro anno perché non so se ce la farei.

capitolo molto bello, scorrevole e ben scritto; molto toccante in certi punti, mentre in altri ti veniva semplicemente voglia di prendere martin a calci per quanto si è mostrato insensibile, ma okay. sembra di vedere la scena svolgersi davanti ai tuoi occhi mentre leggi, è una cosa semplicemente meravigliosa. bho, è bellissima, complimenti vivissimi. aggiorna presto, ti prego çwç
Recensione alla storia Dirty Deeds - 13/07/12, ore 01:37
Capitolo 1: Dirty Deeds
tipo che ho i brividi? ahahahaha
"Il chitarrista era sgomento e sentì un groppo in gola. – Che cosa? Com’è possibile? Cazzo! No, no, no! Io ho una ragazza, sono etero, mi piace la figa! Non è poss… - "
sì martin, continua a crederci, da bravo, che tanto sei rimasto l'unico a farlo ♥
no seriamente, dopo sta storia mi sembra terribilmente impossibile che quel coglione continui a pensare di essere etero, cioè, dai, ma quando mai? ha così tanto prosciutto sugli occhi da poter aprire una salumeria, cè. che poi urlarlo non cambia niente, martin, lo sappiamo tutti che tanto se potessi ti scoperesti simon dalla mattina alla sera, per poi fermarti ogni tanto solamente per ripassarti anche quella troia di london. non che a me dispiaccia, per carità -coffcoff-

bella storia, molto coinvolgente e ben descritta; mi sembrava di essere presente in ogni scena, talmente mi sentivo un personaggio della fiction. molto scorrevole, piacevole e incalzante, dirti bravissima è comunque dir poco. complimenti davvero!
Recensione alla storia So fucking innocent - 13/07/12, ore 01:25
Capitolo 1: So fucking innocent
"Il comportamento di Simon non lo aiutava di certo; sembrava che il cantante sapesse anche meglio di Martin stesso ciò che lui provava, e per quanto non facesse effettivamente nulla più che guardarlo in quel certo modo o sfiorarlo appena o sorridergli in quella maniera obliqua e indecifrabile, queste semplici cose erano più che abbastanza. E Martin si ritrovava a sperare che cercare di evitare quel maledetto demonio tentatore con la cresta fosse sufficiente a continuare a salvargli l'eterosessualità e la ragazza."

ssssììì, eterosessualitàà , ceerto
no ok questa storia è mozzafiato e mi piace da morire, sei tipo un mostro a scrivere.
sappi che ho questa finestra costantemente aperta e che quando ho un attimo libero me la rileggo sempre volentieri, ahah.
sapessi scrivere io come scrivi tu, ragazza mia, passerei le giornate attaccate a carta e penna, poco ma sicuro! complimenti vivissimi per il tuo stile, per la tua freschezza e per tutte le tue idee, perché adoro il tuo modo di scrivere e questa storia in particolare.
tanta, tanta stima per te, fattelo dire. sei proprio na figa, oh v.v

bho niente, tanto amore per questa storia.
complimenti davvero!
Recensione alla storia In The Raw - 13/07/12, ore 01:14
Capitolo 1: In The Raw
ciao, sono poco poco morta, ciao.
tu.
scrivi.
da.
dio.
pensavo che la ff di livin_on_a_romance non sarebbe potuta migliorare in alcun modo visto l'alto livello che ha già raggiunto, ma questa fusione è qualcosa di spettacolare, toglie semplicemente il respiro e oddio, è a dir poco fantastica!
scrivi benissimo: sono riuscita a sentire l'eccitazione di peter sulla pelle per quanto era coinvolgente e scorrevole la fiction, e devi sapere che di solito questo tipo di storie non mi trascina molto e mi lascia abbastanza 'indifferente' (del tipo che potrei leggerle in classe e nessuno se ne accorgerebbe dalla mia faccia), ma con questo capitolo avevo semplicemente gli ormoni a mille come il peggio lond-- come la peggio troia in calore. cioè, complimenti davvero, hai risvegliato i miei ormoni perennemente addormentati ahaha.
che poi è davvero dura non mettere questa storia tra i preferiti perché è davvero strepitosa e prende un casino e ghjkg complimenti vivissimi, sei davvero da paura e dovresti scrivere proprio per mestiere. complimenti ancora!
Recensione alla storia Like a black cat whining in the alley - 26/06/12, ore 20:23
Capitolo 1: Like a black cat whining in the alley
tipo che amo il modo in cui scrivi e sono tremendamente su di giri iubuyg cè woh, mi sembra di essere dentro la testa del povero sweet; peter è proprio una troia coi fiocchi a lasciarlo lì così eccitato ed impotente dopo avergli dato un assaggio di quello che avrebbe potuto fargli. cioè dai, ti muore dietro, almeno una botta datevela, no? no? no, okay......
comunque quoto hellfire, dovresti fare un seguito di questa storia, perché mette addosso un'ansia della madonna e ti trovi a leggerla e rileggerla mille volte, sperando sempre di trovare un finale positivo ogni volta che vedi entrare in scena cruz ubriaco e martin si volta a guardare l'altro con aria maliziosa. daje london, fa il tuo lavoro fino in fondo e scopatelo, brutto stronzo ene

comunque ce lo vedo un sacco a provocarlo e provocarlo fino a farlo impazzire, da brava troia qual è. non c'è che dire, hai centrato proprio il suo comportamento da baldracca strafottente che si diverte a far morire tutti di frustrazione sessuale, anche se avrei preferito che la fiction finisse in un altro modo; chissà, magari con un bel martin sudato e appagato -coffcoff-.
di sicuro lui l'avrebbe preferito e ti sarebbe stato più grato (?)

vabbè, comunque sei davvero bravissima e portata per quest tipo di fan fiction, ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango completamente spiazzata, e se non fosse che domattina ho l'aereo passerei tutta la notte a leggermi tutte le tue altre storie sugli hardcore e sui motley crue tanto per sentirmi ancora più schiappa e alle prime armi. sei una delle mie scrittrici preferite e bho, sei da paura, complimenti vivissimi per tutto ciò che hai scritto finora perché migliori shot dopo shot e sei grandiosa.