Recensioni di Pwhore

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I Like You - 24/07/12, ore 01:05
Capitolo 2: Poison
fuieghriugh vai avanti ti prego ajhuigehui
oddio, è tutto così reale e plausibile, martin è davvero uno stronzo tremendo e i comportamenti di simon sono tutti così toccanti, ti fanno venir voglia di entrare nella storia e aiutarlo a riprendersi da tutto, povero cucciolo çwç

sono contenta che tu abbia proseguito al fic, ma ora sono troppo in ansia per sapere come andrà avanti e argh, spero solo di non dover aspettare un altro anno perché non so se ce la farei.

capitolo molto bello, scorrevole e ben scritto; molto toccante in certi punti, mentre in altri ti veniva semplicemente voglia di prendere martin a calci per quanto si è mostrato insensibile, ma okay. sembra di vedere la scena svolgersi davanti ai tuoi occhi mentre leggi, è una cosa semplicemente meravigliosa. bho, è bellissima, complimenti vivissimi. aggiorna presto, ti prego çwç
Recensione alla storia So fucking innocent - 13/07/12, ore 01:25
Capitolo 1: So fucking innocent
"Il comportamento di Simon non lo aiutava di certo; sembrava che il cantante sapesse anche meglio di Martin stesso ciò che lui provava, e per quanto non facesse effettivamente nulla più che guardarlo in quel certo modo o sfiorarlo appena o sorridergli in quella maniera obliqua e indecifrabile, queste semplici cose erano più che abbastanza. E Martin si ritrovava a sperare che cercare di evitare quel maledetto demonio tentatore con la cresta fosse sufficiente a continuare a salvargli l'eterosessualità e la ragazza."

ssssììì, eterosessualitàà , ceerto
no ok questa storia è mozzafiato e mi piace da morire, sei tipo un mostro a scrivere.
sappi che ho questa finestra costantemente aperta e che quando ho un attimo libero me la rileggo sempre volentieri, ahah.
sapessi scrivere io come scrivi tu, ragazza mia, passerei le giornate attaccate a carta e penna, poco ma sicuro! complimenti vivissimi per il tuo stile, per la tua freschezza e per tutte le tue idee, perché adoro il tuo modo di scrivere e questa storia in particolare.
tanta, tanta stima per te, fattelo dire. sei proprio na figa, oh v.v

bho niente, tanto amore per questa storia.
complimenti davvero!