Recensioni di Candy CBHP

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'ultimo bacio - 01/11/19, ore 12:18
Capitolo 4: Come tutte le sere
Ecco ecco che abbiamo una Nami un po' stufa della sua routine!
Anche se io fossi in lei ne sarei felice, però, Genzo nn è il re!
Forse si prenderanno una pausa? Chissà…
Il campionato ha ancora da incominciare, forse Nami si concentrerà solo sulla pallavolo e "proverà" a dimenticare Genzo anche se sarà difficile visto che si addormenta sognandolo!
Genzo invece cercherà di avvicinarla a se? Boh chissà…
Come tutte le sere è stato il puntino sulla i, perché da proprio l'idea che sia diventata un'abitudine!
A presto!
Recensione alla storia L'ultimo bacio - 25/10/19, ore 15:48
Capitolo 3: Il tormentone dell'estate
Se è per questo Genzo è il MIO di tormentone dell'estate!
Dunque secondo me questa storia è un po' particolare perché a parte che è un crossover però i personaggi che hai scelto sono perfetti l'uno per l'altra.
Io, però, questa svolta nn me l'aspettavo perché nel capitolo precedente avevi detto che la loro doveva essere solo un'amicizia e invece finiscono a fare l'amore…. cioè nn è che mi dispiace però me lo aspettavo qualche capitolo più avanti. Allora Nami quando vedevo "Mila e Shiro due cuori nella pallavolo" mi sembrava di capire che fosse una ragazza timida e pure come Genzo la tocca che lei si lascia andare. Mentre Genzo l'hai detto tu stessa all'inizio del capitolo che è un ragazzo timido eppure lui ci prova e ricevendo risposta da Nami continua con il suo intento.
Quindi adesso la storia ha preso una piega che nn mi aspettavo!
Cmq nn mi dispiace…. la cosa del fastidio per chi tocca il suo cibo "Anche se odio chi tocca il mio cibo a lui lo lascio fare." ecco questa è la mia maniera di pensare! Però ci poteva stare un po' più di descrizione….. ma va bene così! Nami però se nn sbaglio è in ritiro quindi nn dovrebbe andare con un ragazzo, lo so, lo so che Genzo è Genzo!
Bella la scena hot!
A giovedì!