Recensioni di Anemone Grace

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Cell - 28/12/12, ore 01:47
Capitolo 1: Cell
Hai fatto benissimo a scriverla! Dio, qualcuno che non scrive roba drammatica e angst! *--* (cosa che invece io faccio LOL)
Davvero molto carina questa flashfiction, Mikoto in carcere è uno spasso, soprattutto perché può uscire quando vuole e il fatto che si stenda, che lasci fare al re blu ciò che vuole, divertendosi con lui e viceversa lo rende dannatamente sexy e perfetto. La fiction poi lo rende molto bene questo concetto, con le tue ultime righe di conclusione. Very good!
C'è qualche errori di battituta, come il "senbrano", però niente di grave a livello grammaticale, dopotutto scrive benissimo tu v.v *ha letto mote sue fiction* 
Beh, spero che ne scriverai altre *--* anche drammatiche eh! Anche se è ovvio, il pubblico per la maggior parte, preferisce gli happy ending, anche se per questa coppia non esiste. Al massimo un happy ending nell'oltre tomba con l'altro tipo~ Che alla fine con Mikoto non sta nemmeno così male 8D (tuttavia non è paragonabile al re blu~)
A presto!

Cigarettes;
Recensione alla storia w r i s t b a n d e a t h - 27/12/12, ore 12:14
Capitolo 1: w r i s t b a n d e a t h
Carina! Anche se, oddio °-° non so se pensare che quella cicatrice sia perché è un malato masochista (cosa che vabbè diciamocelo, è quasi prevedibile da un sadico pazzo come lui) e che si sia tagliato da solo. Oppure è un ricordo d'infanzia, magari qualcosa che lo ha segnato nel profondo quando era piccolo e quindi impresso da altri, magari i genitori, magari i compagni di scuola che lo avevano preso di mira e lui era la vittima di turno. *Si fa tanti viaggi mentali* Ancora di più l'ipotesi che se lo sia fatto per Misaki, per il suo tradimento, perché spicologicamente disturbato, mi sembra calzare con questa piccola e sintentica storia. Ma tralasciamo certi pipponi mentali di me lettrice gnarra X°D Misaki l'hai reso bene, anche se dirlo è difficile visto che è molto breve la fiction, quindi, se deciderai di pubblicarne altre sulla coppia, magari più lunghe e dettagliate, sarò sicuramente lì a imprimere il mio giudizio da brava babbana~ 
A presto, dear!

Cigarettes;
Recensione alla storia Odio il freddo, odio la neve, odio te. - 27/12/12, ore 12:07
Capitolo 1: Odio il freddo, odio la neve, odio te.
Cuuuuute~! 
Davvero, davvero carina. Un frammento di vita dei bei vecchi tempi, quando i due compagni erano ancora insieme e quando tutto era così perfetto per Misaki-kun. Che dire? Come flashfick direi che va anche egreggiamente bene 8D quindi very GOOD! Per quanto riguarda il carattere di entrambi, chissà, non so, forse quello rompi balle mi piace ancora vederlo come un Sakuhiro, anche se beh, Misaki probabilmente prima lo era tanto, essendo loro una coppia *coff*. Quindi perché no, forse può starci anche così! Idea originale, brava! Spero ne scriverai altre su loro~

Cigarettes;
Recensione alla storia Burn; No words to say how much I love you. - 27/12/12, ore 11:58
Capitolo 1: Burn; No words to say how much I love you.
I like this. Sakuhiro è decisamente reso BENISSIMO *--* Aww~ Peccato sia tutto così soft, anche se è tutto così dannatamente fatto bene e accurato nei minimi dettagli, la spiegazione perfetta per la sua mente malata, nel modo malato ma normale possibile. Scrivi bene e spero di leggere altro di tuo su questo fandom, ma soprattutto su questa coppia *-* Magari più lungo, magari con toni più accesi e magari con più pensieri contorti da parte di Fushimi.
Quindi, a presto dear~ (ps: i'm a riku trequarti, alias amina su fb)

Cigarettes;
Recensione alla storia Kiss my eyes - 23/12/12, ore 13:37
Capitolo 1: Kiss my eyes
Impeccabilmente perfetta.
Queste poche righe racchiudono in tutto e per tutto le giornate di prigionia di Mikoto, senza contare che il tuo stile è davvero meraviglioso, ogni riga racchiude qualcosa che lascia al lettore i brividi, almeno per me è così. Rendi perfettamente l'idea di quello che sta passando il famigerato re rosso, a come pensa all'altro e il rapporto che anche se impostato in maniera implicita, salta chiaramente all'occhio. Quindi, complimenti. La canzone in fondo poi la trovo molto azzeccata per la coppia e per le righe scritte da te. Spero di leggere ancora tue storie su questo fandom.
A presto~

Cigarettes;