Recensioni di Aelle Amazon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Violet - 08/09/12, ore 11:13
Capitolo 8: La Sfida
E io giungo a recensire dopo secoli che hai pubblicato.
Mi dispiace.
Seriamente. Non riuscivo a trovare il tempo per mettermi qui e scrivere una recensione che fosse degna di essere chiamata tale. Il mio tempo su EFP si riduceva agli aggiornamenti delle storie e basta. Sono anche indietro con le risposte alle recensioni! D:
Passando al commento vero e proprio.
Adoro l'idea dei flashback. Secondo me, danno quel senso di "so, ma allo stesso tempo non so" che mette addosso la giusta porzione di curiosità. La mia è alle stelle. Sono una eccezione alla regola. LOL.
E Violet è una grande u.u Solo per come si comporta con Tasso dovrebbe ricevere un oscar per la pazienza. Il maschilismo puro che mi da sui nervi e potrebbe rendermi violenta. Seriamente, come si fa sopportare un carattere così! E scusami per lo sfogo xD
Beh, cosa dire ancora?
Voglio proprio vedere come reagirà Stenton nello scoprire che la stessa donna che gli ha fatto un'offerta più che ragionevole batterà tutti i suoi uomini. Ci rimarrà veramente di merda. E scusami per il francesismo! :D
A questo aspetto il prossimo aggiornamento!
Brava! :D
Baci,
Aelle
Recensione alla storia La ragazza degli elementi. - 10/08/12, ore 18:58
Capitolo 16: La vera storia di Nimhea.
Eccomi, ce l'ho fatta a scrivere questa recensione finalmente :)
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, sopratutto all'inizio perché hai utilizzato dei buoni paragoni e a me i paragoni fatti bene piacciono.
Posso dire che questo e' un capitolo un po' di passaggio? Non succede nulla di esaltante a parte la rivelazione di kornel quindi aspetto l'azione dei prossimi capitoli. Perché nei prossimi capitoli ci sarà azione vero? Sangue, morte e distruzione?
E poi aspetto anche la furia, voglio vederla scatenare i suoi poteri u.u
Che altro dire? Ti consiglierei di ricontrollare il capitolo perché ho notato alcuni errori di battitura :)
Bene, mi defilo.
Brava ancora!
Al prossimo aggiornamento!
Baci,
Aelle
Recensione alla storia Violet - 31/07/12, ore 14:14
Capitolo 7: Chevalier
Uh, alla fine ce l'ho fatta a recensire! Ho letto il capitolo ieri sera tardi, ma ero sul cellulare e non sono riuscita a formulare una buona recensione. Spero potrai avere pietà di me.
Allora, allora, allora.
Questo capitolo è lungo. Veramente tanto. E succedono tantissime cose.
Vasil lo adoro. Ahaha, mi fa morire.
Ma parliamo di Stenton. Quel maschilista bastardo che caccia via Violet la deve pagare cara. Se non lo fa a fette lei lo faccio io. Parola di Aelle. Lo disintegro *-*
Ma come si permette? Prima vuole il denaro, ma poi la tratta male. E solo perché lei ha azzeccato. Non si maltrattano i bambini. Spero che Finn ne esca sano e salvo. Se lo merita, non c'entra nulla con gli affari di Stenton.
E il Cavaliere. Ammetto che quando lei si è presentata a Stenton mi è subito venuto da ridere. Erin Knight? Ero così abituata a chiamarla Violet che nemmeno mi ricordavo il suo vero nome. LOL.
Eheh. E ne è pure attratta eh? Lo immaginavo. I cavalieri sono tutti belli. O almeno si spera.
Quindi, incrociamo le dita e vediamo cosa succede :)
Poiché mi hai chiesto di farti notare gli errori, te li dico. In due casi, uno all'inizio e uno verso la fine, se non erro, hai separato con un virgola il soggetto dal verbo. In italiano non è concesso. E poi hai fatto un errore di battitura, hai scritto "si" al posto di "di".
Bene, mi congedo.
Cavolo, scrivi sempre benissimo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede!
Baci,
Aelle
Recensione alla storia Violet - 12/07/12, ore 11:36
Capitolo 6: Il vecchio Vasil
Eccomi qui!
Ammetto di aver letto il capitolo ieri, solo che non ho avuto tempo di mettere giù una recensione decente. Perciò faccio ora :)
Dico subito che, wow, mai mi sarei aspettata una mossa simile da parte di Violet (mi sa che sarà impossibile che qualcuno si ricordi di lei come "Erin", sarà sempre e comunque "Violet"). L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è come la prenderanno gli altri soldati, quelli che le hanno impedito di avere degli uomini tutti per sé. Immagino che sarà un bel colpo. Lasciami dire che se lo meritano. Ma a quanto pare per la loro reazione dovrò aspettare un po', perchè nel prossimo capitolo ci sarà l'incontro con il Cavaliere. Anche questo non me lo voglio perdere per nessun motivo. Magari ... no, dai, magari anche no. Questa cosa non si può dire xD
Vasil è un personaggio un po' strano. E' diffidente, sta sulle sue, un vero Signore del Sangue. L'hai caratterizzato proprio bene, mi è piaciuto!
Cosa dire ancora? Che scrivi bene lo sai già, quindi non mi resta che defilarmi.
Al prossimo aggiornamento (presto, ti prego!)!
Baci,
Aelle
Recensione alla storia La ragazza degli elementi. - 10/07/12, ore 14:51
Capitolo 15: Chi è Shael?
Dèi, sono imperdonabile. Giungo a recensire con sei -SEI!- giorni di ritardo. Fucilami.
*Dafne alza il fucile e le spara*
Bene, ora parlo dal regno dei morti. Ade ti saluta, tra l'altro. E ti chiede perché gli hai mandato una rompipalle come me nel suo regno. Ehi, io non sono una rompi ... sì, vabbè, questa dovrebbe essere una recensione seria.
Alura, la storia si sta facendo interessante, anche se trovo piuttosto strano che Kornel sappia il nome della Furia se solo poche righe sopra hai detto che nessuno lo sapeva. E' un po' confusa come cosa, non trovi? Si poteva mettere che solo un individuo lo conosceva e allora l'intervento di Kornel sarebbe risultato sensato. O magari sto dicendo cavolate e tu hai già pronta una spiegazione che rivelerai nei prossimi capitoli. Non fucilarmi un'altra volta.
Quindi Kornel è il padre di Nimhea? Questo sì che è un colpo di scena. Fa tanto "io non sono tuo padre. Sono tua madre. IA-IA-O!". Ok, questo me lo potevo risparmiare. Fa come se non lo avessi detto.
E spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia una spiegazione su come trovare le ninfe. Perchè dire "chiediamo alle ninfe" e non sapere come trovarle è un po' ...come dire, demenziale, esilarante? Boh, non so trovare la parola giusta.
Bon, ho terminato. Spero che aggiornerai presto e spero soprattutto di recensire non così in ritardo. Mandami un messaggio per ricordarmelo se vedi che non vengo dopo uno o due giorni :D
Baci,
Aelle