Recensioni di Schizophrenia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sedici anni - 10/01/12, ore 17:37
Capitolo 1: Sedici anni
Ciao, piacere! Sono Acchan e "Il cavaliere d'inverno" è uno dei miei libri preferiti. Quando volevo scrivervi una fanfiction però, non era ancora stata creata la sezione. Adesso che essa è presente forse mi diletterò anche io a scrivere un piccolo tributo a Tatia ed Alexander. Sono felice di aver trovato qualcun altro interessato alla saga è così... wow, davvero spettacolare. 
Volevo farti i miei complimenti per la storia, è molto carina e ben fatta. Sono della convinzione che Tatia amasse davvero Dasha più di qualunque altra cosa, che ne abbia fatto uno specie di idolo da venerare ed imitare, prima di incontrare Alexander e che avesse sempre cercato, in qualche modo molto masochista, di dimenticarlo pur di non dover ingannare a lungo sua sorella. Ricordo benissimo quando dice al ragazzo che di sorella ne aveva solo una e per lei era impossibile mentirle. Beh, alla fine l'ha fatto ed io stavo per piangere quando Dasha ha capito tutto proprio poco prima di morire.
Trovo che tu abbia reso perfettamente il rapporto che c'era tra loro. Si adoravano, pur passando poco tempo insieme, si fidavano l'una dell'altra e la più grande non l'ha odiata nemmeno quando ha realizzato che Alexander l'amasse. Era sempre la sua sorellina. 
Beh, spero che ci rivedremo ancora,
Schizophrenia.
Recensione alla storia Fino ad allora, fu soltanto un gioco. - 10/01/12, ore 17:28
Capitolo 1: Fino ad allora, fu soltanto un gioco.
Ciao! Davvero bella questa piccola flashfic! 
Sono un'amante del genere oltre ad assere molto affezionata alla trama.
Devo dire che mi ha proprio colpito: non mi ero mai chiesta cosa stessero facendo esattamente Tatiana e famiglia in quel giorno, sono sempre stata molto più concentrata su Alexander, ma l'hai descritto in modo completamente perfetto, complimenti.
Ti consiglio solo di aggiustare un po' l'html, per rendere la storia ancora più interessante anche ad un impatto visivo. Ho notato solo un singolare al posto di un plurale, come errore grammaticale e una virgola fuori posto, ma eccetto questo davvero un buon lavoro. 
Ho notato che è l'unica fanfic da te pubblicata, ma hai davvero talento. Sono convinta che con qualche buona idea potresti fare tante belle cose. :3
A presto,
Schizophrenia.