Recensioni di LadyRogers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Natale passato, Natale presente - 23/12/22, ore 21:26
Capitolo 1: Natale passato, Natale presente
Ciao, mi dispiace di essere sparita ma prometto che riprenderò la lettura dell'altra ff. Questa seppur nostalgica riscalda il cuore, facendo anche respirare di più l'atmosfera delle feste. Marta che ripensa al forte legame con Harlan e di cosa significa affrontare il passato, essere consapevole di ciò che era successo. Camminare in quei corridoi silenziosi, finestre prive di riflesso, una casa vuota eppure ricca di ricordi e scelte. Che tenero Bucky a offrirle latte e biscotti e prenderla in braccio, anche lui ormai è sereno e sta con le persone che lo aiutano a vivere quella che si può dire "normalità", pur ripensando a un Natale passato ma sempre vivo dentro di se. Ci voleva una storia invernale in questo interessante crossover. Alla prossima e buon feste :)
Recensione alla storia Dopo - 15/04/21, ore 20:53
Capitolo 1: Dopo
Rieccomi qua! Questo crossover mi incuriosisce parecchio siccome amo entrambi i fandom (e Chris), vediamo come si restaura il rapporto tra Marta e Bucky. Ancora una volta Blanc sorprende, ha avuto un'idea eccezionale per aiutare Marta a riprendere il suo lavoro, in fondo se lo merita, è una brava infermiera;è anche il modo più adatto per allontanarsi dal quella casa e lasciare gli eventi alle spalle. Dopo leggo l'altra fic collegata :)
Recensione alla storia Assassina - 13/03/21, ore 23:22
Capitolo 1: Assassina
Ciao, bentornata! Proprio stasera avevo deciso di dare un'occhiata alla sezione e trovo un'altra ff. Anche se è come la precedente, racconta il disagio di Marta da un’altra prospettiva, quello con il forte desiderio di aver voluto salvare Harlan, il quale ci teneva alei, la considerava un’amica e l’unica ad aver diritto al suo testamento. Come sempre Blanc è gentile e cerca addirittura di aiutare la ragazza dandole spontaneamente del tu e con una battuta banale, ma sa di non avere di fronte un’assassina. Efficace la scelta di iniziare la storia con un sogno che fa rivivere il momento in cui Ransom prende il falso coltello, forte richiamo alla frase di Harlan che riguarda la distinzione tra l’oggetto di scena e uno reale, tra l'altro l'uomo in quel punto del discorso parla del nipote. A presto 😊