Recensioni di eos_92

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia If you're looking for Jesus, then get on your knees - 13/01/16, ore 18:52
Capitolo 1: If you're looking for Jesus, then get on your knees
Ciao! Era tantissimo che non capitavo in questa sezione e che non leggevo di questa meravigliosa coppia, né in inglese né in italiano... Quasi un anno... Poi oggi mi è presa voglia e sono capitata qui.
Ho letto la tua oneshot tutta d'un fiato e ti devo riempire di complimenti (e mi dispiace davvero che sia senza recensioni!)... Innanzitutto mi piace l'idea del farmaco! Perché nessuno non c'ha mai pensato prima? Siamo stati anni a scervellarsi sul come potessero fare e tu, così, bam!, ci hai dato la soluzione!
Mi piace come hai gestito l'insicurezza iniziale di Kieren e il ricordo forte di Rick. Nonostante io sia un'accanita Siren shipper, non nego il profondo legame che c'è stato tra Rick e Kieren e l'importanza che il ragazzo ha per il nostro caro protagonista. E nonostante io c'abbia sempre visto una cosa più adolescenziale e ferma ad un rating verde, diciamo così, mi piace come tu abbia dato una sfumatura più carnale al loro rapporto.
Però mi piace moltissimo come poi sia presente e vivo il pensiero di Simon, che è qui, davanti ai suoi occhi, e come cadono i muri che separano Kieren dalla decisione di assumere il farmaco.
La lemon è rapida, ma ci sta tantissimo con la frenesia del momento, la voglia, lo stupore. E ho particolarmente apprezzato Kieren top... cosa strana, ti devo dire, perché in pochissime fanfiction mi è piaciuto!
Mi soffermo un attimo sullo stile... Mi piace il tuo periodare fluido e corposo. Mi piace il lessico ricco e non ti cito nulla perché dovrei veramente citare tutta la oneshot!
Grazie per aver donato a questo fandom la tua bellissima oneshot! E scusa per essermene accorta con un mese di ritardo!
Ancora tanti complimenti e GRAZIE davvero! E' sempre bellissimo leggere di una delle mie OTP di sempre!
Un bacio,
Rory
Recensione alla storia I was made for lovin' you - 23/01/15, ore 14:28
Capitolo 1: Sapone, orsacchiotto e paperelle di gomma
Ciao :) finalmente un po' di tempo per gustarmi una bella ff in italiano! Trovare nuove ff in questo bellissimo fandom è sempre un piacere!
Ti faccio subito i miei complimenti e ti dico che non vedo l'ora di leggere le altre flashfic (?). Per prima cosa, l'uso della seconda persona, con il quale litigo un può', mi è proprio piaciuto! Mi piace il punto di vista di Kieren, così morbido e malinconico allo stesso tempo e, non so in che cosa consistevano le tue seghe mentali, ma secondo me, il tuo, è un ingresso col botto! ;)
Amo questi due undead e amo quando nel fanfic c'è il warming-up :) rende tutto più palpabile e mi fa sciogliere in un brodo di giuggiole *^*
Davvero, non farti scrupoli e continua a scrivere, questo fandom ha bisogno di più gente possibile! u.u E tu sei davvero molto brava!
Allora a presto eh! Ci conto!
Un bacio,
Rory
Recensione alla storia Your eyes - 27/08/14, ore 11:47
Capitolo 1: Your eyes
Recensione premio 3^ posto al Teen Wolf Contest: choose your pack!
Ciao cara!
Ho vagato molto per le tue fanfic alla ricerca di una che potesse fare al caso mio per lasciarti la recensione premio e alla fine ho visto che ce n’era una nella sezione In the Flesh e mi sono catapultata.
Voglio iniziare questo telefilm e mi sono un po’ spulciata su youtube le parti relative ai due ragazzuoli in questione (*____*) e la mia attuale spaventosa cotta per Emmett Scanlan non ha aiutato xD (anche se lo preferisco versione boff con i baffi *coff coff*).
Comunque! Più che una recensione è una specie di delirio per cui... cerco di essere seria. 
Come ho già scritto, non ho visto il telefilm - ancora - ma questo non mi ha impedito di non apprezzare quello che hai scritto. Ho poca familiarità con le flash, sarà che sono una persona logorroica e concentrare una vicenda in poche righe non fa per me, ma tu sei veramente brava. 
Hai saputo condensare una vicenda drammatica nel formato che confà alla flash, non trascurando né le descrizioni - il colore degli occhi, il coltello nero e rosso - né l’introspezione - il fatto che il lettore si immerge un po’ nelle emozioni di Simon. 
In particolare, ho adorato quest’immagine: “...sussurrò a bassa voce, il suono soffocato dalla mano di Kieren che ancora teneva premuta contro le proprie labbra.” Mi si è stretto il cuore quando ho letto questa frase; mi si è stampata in mente (bam!) in modo così nitido che m’ha fatto proprio male...!
E niente... penso proprio che passati gli esami di settembre inizierò questa nuova avventura! Intanto, se tornerai su questi lidi io sarò molto felice di leggere!
Ancora grazie per aver partecipato al nostro contest e alla prossima!
Rory