Recensioni di willamaleanatre

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Mi concedi l'onore di questo ballo? - 04/01/22, ore 00:00
Capitolo 3: III
Ciao Rois!
Finalmente, dunque, è giunto l’ultimo capitolo di questo carinissima fan fiction. Mi spiace parecchio, devo ammetterlo, che sia così corta e che io l’abbia già divorata tutta. Sinceramente avrei potuto continuare a leggere di loro due per altre dieci ore.
Sono carinissimi Chise e Ruth insieme. Amo veramente tanto vederli insieme. Hanno un rapporto delizioso, si capisce anche dai piccoli particolari, quasi fraterno. Mi ha intenerito un sacco vedere Ruth aiutare Chise a ballare suggerendole come muovere e posizionare i piedi passo per passo, o quando lui che le porge la sua giacca per sedersi sul muretto. Si vede anche solo quando la difende da Fabian. Hai reso benissimo il loro rapporto. Non era facile quindi brava!
Ma che vuole ancora sto Fabian e poi chissà perché gli è rimasto il pallino delle essere promessi sposi se manco la conosce e l’avrà vista si e no due volte, quella compresa. Gli sta bene di essere stato scaraventato grazie al potere del drago, così impara a rovinare la festa a Chise e Elias.
Però, d’altro canto, se non ci fosse stato lui a dare noia, Chise e Elias non si sarebbero trovati soli a ballare senza musica. Una scena del genere mi fa venir in mente un’altra scena che avevo visto, di un film di cui non mi ricordo assolutamente il nome, ma in cui loro ballavano in giardino da soli, completamente assorbiti l’un dall’altra, senza curarsi più di nulla che li circondasse. Mi hanno dato le stesse e identiche vibes.
Oddio Elias! Tu mi vuoi proprio vedere morta ne, dichiararti così all’improvviso, dal nulla. Mi sono sentita emozionata anche io, come se fossi io Chise, per non parlare poi del bacio, dove un paio di riletti mi sono scappati. Non potevo non essere entusiasta nel vedere quei due dopo anni (letteralmente eh, cinque lunghi anni) che si morivano dietro a vicenda, aprirsi e dichiararsi a vicenda e poi, inevitabilmente, amarsi.
Bellissimo! Ho amato le note dolci che ha preso, soprattutto alla fine, questa storia.
È venuta fuori veramente bene e non vedo dove potrei mettermi a storcere il naso come dici tu.
Spero vivamente di poter leggere altro di tuo! Mi ha fatto un sacco piacere divorare questa fan fiction.
Allora alla prossima,
Will <3<3
Recensione alla storia Mi concedi l'onore di questo ballo? - 03/01/22, ore 23:11
Capitolo 2: II
Ciao Rois!
Mi scuso subito, avrei voluto recensire subito tutta la storia ma non ho avuto il tempo e quindi probabilmente finirò di farlo un po' sul tardi. Perdona, quindi, l'ora un po' così in cui recensisco, se dovesse essere troppo tardi (mi piace prendermi del tempo, spesso fin troppo date tutte le faccende che devo svolgere che prontamente mi si accumulano XD, per recensire capitolo per capitolo)
Coomunquee, tornando alla storia. Mi piace molto, sempre di più. Loro due sono sempre carinissimi, e ringrazio che Elias si sia subito adoperato per proteggere la sua Chise o sarebbe potuta finire molto male questa festa. Fabian Dick mi sa che sei finito sulla lista nera sia di Ruth che, soprattutto, di Elias quindi fossi in te semplicemente scapperei lontano.
Non vedo l'ora di leggere del loro ballo nel prossimo capitolo e di ciò che inevitabilmente accadrà dopo! Mi è piaciuto molto! Complimenti!
Ci vediamo all'ultimo capitolo allora,
Will <3<3
Recensione alla storia Mi concedi l'onore di questo ballo? - 03/01/22, ore 16:51
Capitolo 1: I
Ciao Rois!
Perdona il ritardo con cui leggo e recensisco questa fan fiction!
In questi due giorni, complici anche le vacanze di Natale che mi hanno concesso un bel po' di tempo libero, ho scoperto quest'opera e divorato tutti gli episodi dell'anime in poco tempo. Quando una storia mi prende così tanto raramente posso fare a meno poi di leggermi vagante di fan fiction sull'opera, quindi eccomi qui!
Bando alle ciance, la tua fic è carinissima! Mi piace tantissimo come, nonostante sia un stralcio di vita quotidiana normale, riesca a mantenere perfettamente i personaggi esattamente come quelli dell'opera.
Silky che la aiuta nella scelta dell'abito e con i capelli poi, è veramente adorabile, così come Ruth che arrossisce dicendole che è meravigliosa non appena la vede. Quei due mi fanno sciogliere, ma non più di Chise e Elias che insieme sono la reincarnazione della dolcezza pura. Amo da morire come reagiscono non appena si vedono a vicenda *W*
Anche lo stile della storia lo trovo molto azzeccato, dolce e semplice come si addice a una fan fiction di sto genere.
Questo primo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Vado subito a leggermi anche i prossimi! Ancora complimenti!
Will<3<3