Recensioni di Alrisha

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Casa - 20/10/20, ore 07:52
Capitolo 1: Casa
Non mi pare vero che siano passati tutti questi anni dalla messa in onda di questa (sfortunata) fiction... vecchia o no, è sempre bellissima! Così come il modo in cui hai tratteggiato M&G qui. Lo scambio di battute è fortissimo! (anche se, come hai precisato tu stessa, forse il contesto è un po' OOC... ma chissenefrega, leggerei qualunque cosa su questi due :-) Bravissima!!!
Recensione alla storia Qualcosa di non detto - 17/10/20, ore 08:28
Capitolo 1: //
Anche questa volta sei stata bravissimissima. È tutto così IC che potrebbe essere tranquillamente una scena della fiction (mi ripeto probabilmente, visto che lo penso di tutte le tue ff su questi due😍). Il finale dolceamaro mi è piaciuto tantissimo: perché non si può non amare Malosti, ma quanto ha fatto penare la povera Cristiana?! Ma, in fondo, era proprio lì il bello di loro due, un eterno Odi et Amo che ci teneva col fiato sospeso. Chapeau. Un saluto! Alrisha
Recensione alla storia Cefeidi - 06/10/20, ore 08:49
Capitolo 1: //
Eh vabbè, non so proprio più come scrivertelo che adoro le tue ff e il tuo stile! Qui lo scambio di battute tra Cristiana e Riccardo (riguardo al vestito soprattutto) è talmente verosimile che mi sembrava di vedere la scena davanti agli occhi, con quegli sguardi tra loro che mi fanno sciogliere (e come resistere allo sguardo di Malosti??) ❤ La metto tra le preferite al volo. Chapeau elevato al quadrato.
Recensione alla storia Così vai via, non scherzare no - 01/10/20, ore 14:29
Capitolo 1: //
Non so come sia possibile che io non abbia mai recensito questa meraviglia, visto che ho letto veramente qualunque cosa tu abbia pubblicato sul sito. Ora che stavo scorrendo nuovamente le varie storie mi ritrovo a leggere questa e, che dire, come al solito è perfetta. Invidio tantissimo il tuo stile, riesci a rendere ogni dettaglio al meglio. Questa è di una malinconia che ti strappa il cuore, il che per me può essere solo un pregio: adoro questi amori impossibili e la storia Malosti/Gandini mi ha sempre incantato. E, alla faccia della tua avversione per le song-fic, non potevi scrivere di meglio. Divina, davvero. Un saluto!!!