Recensioni di Jeremymarsh

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Perfect as you are - 02/08/22, ore 16:22
Capitolo 1: Perfect as you are
Ciao, cara, credo di essere una delle ultime persone rimaste sulla terra a non aver visto Stranger Things – anche se conosco la maggior parte degli avvenimenti causa fidanzato che lo ha visto – e quindi mi sono buttata su questa modern!AU visto che già la volta scorsa avevo conosciuto questi due personaggi ❤.
Direi che in queste piccola shottina ci sono proprio le basi perfette per creare una mini-long o comunque una serie di storie collegate perché ci lasci non solo con la curiosità a palla, ma poi c’è un’intesa pazzesca tra i due, oltre a del sano e buon vecchio mutual pining che aspetta solo che questi due finalmente si facciano avanti e smettano di flirtare senza uscire allo scoperto. Mi è piaciuta molto la dinamica tra i due, così come l’appoggio e il conforto di Edward nei confronti di Steve con i quali aggiungi un po’ di serietà a una storia altrimenti molto tranquilla e dolce, oltre che ironica in più punti.
Si legge con piacere e finisce troppo presto e anche se lo ripeto, davvero credo che non sia finita qui; c’è ancora tanto da raccontare su questo universo mi sa 😉.

A presto, un bacione ❤.
Recensione alla storia Voglia di te - 20/06/22, ore 22:37
Capitolo 1: Voglia di te
Macciao carissima 💕.
Pur non conoscendo i personaggi, non ho proprio avuto problemi ad affezionarmi a loro solo leggendo questa flashfic tanto dolce quanto anche carica di tensione sessuale – e ti dico che ci starebbe benissimo una PWP che continui questa 😏 visto che ci hai lasciato proprio sul più bello; sembra quasi che fosse solo ‘l’antipasto’.
Sei stata capace in poche battute di farmi percepire tutta la loro sintonia e l’amore che provano ed è proprio una di quelle che storie che di solito mi conservo per i momenti in cui ho bisogno di qualcosa di più leggero che mi possa strappare senza problemi uno di quei sorrisi sciocchi – quindi sì, sei proprio riuscita nell’intento. Oltre la sintonia, poi, ho amato il modo in cui hai descritto la coppia come una di quelle che potrebbero passare secoli e si amerebbero ancora come la prima volta senza sentire il passare delle stagioni o scocciarsi, quelle che sbocciano anche nella monotonia e nella routine. Ho un posticino speciale nel mio cuore riservato a quelli come loro 🥰.
Mi ha fatto davvero piacere tornare da te e grazie davvero per questa carica di dolcezza decisamente necessaria in questo lunedì sera.

Un abbraccio, a presto 💕.