Recensioni di M a k o

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Story of my life - 31/03/24, ore 22:54
Capitolo 24: Epilogo
Eccomi di nuovo qui!
Quale modo migliore di concludere questa storia se non con la realizzazione di un amore che finalmente può sbocciare in tutto e per tutto?

Syria e Crow possono finalmente amarsi senza più freno alcuno e devo dire che ho trovato molto bello il fatto che Syria abbia scelto Crow come sua prima volta, perché lo ama e perché si fida di lui.
Questo è ciò che dovrebbe stare alla base di una relazione sana e non come quello che ha dovuto patire con Richard… io all'amore non credo più, almeno qui nella vita reale, ma rimango comunque del parere che certe cose bisogna davvero condividerle con la persona amata e non buttarle via a cuor leggero; ci sono certi valori che per me sono imprescindibili e che una volta persi non saranno mai restituiti, quindi è anche per questo che sono felice per Syria e Crow, perché loro due si amano davvero e quando ripenseranno a ciò che hanno condiviso lo faranno col sorriso e con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.

In generale è stata una bella storia, sono felice di averla recuperata.
Era da un bel po' che non leggevo qualcosa su questo fandom, quindi a maggior ragione sono contenta di averle dedicato del tempo.
Riprenderò presto anche la long su Arc-V, ovviamente ~
Alla prossima!

M a k o
Recensione alla storia Story of my life - 31/03/24, ore 22:28
Capitolo 23: Piano di conquista
Eccomi di nuovo qui!
Che carini Syria e Crow insieme, li ho adorati proprio tanto in questo capitolo.

Syria ha curato tutto nei minimi dettagli, dall'arredamento alle portate della cena e questo è molto da lei, perché se vuole fare una cosa la fa e soprattutto la fa bene.
Ringraziamo tutti quanti Megan per aver lasciato l'appartamento libero — in fondo meglio così, trascorrerà tutta la notte da Lexi, cosa può volere di più —, anche perché a un certo punto Syria e Crow diventano molto affiatati e a maggior ragione era giusto e necessario avere l'appartamento libero 🫢

Posso dire che Syria è stata anche furba durante il momento della confessione?
Sembrava che dovesse fare lei il primo passo e invece ha ribaltato la situazione facendo confessare prima Crow, geniale (!)
In ogni caso alla fine entrambi hanno ammesso i loro sentimenti sia con le parole che coi fatti, quindi direi che è andata più che bene.

L'appuntamento, in generale, è stato davvero carino: hanno cenato insieme, hanno parlato, si sono confrontati, insomma, si vede che c'è tanta affinità tra di loro e questo è l'importante.
Nel prossimo capitolo immagino che succederanno COSE e, dato che è l'ultimo, passo subito a leggerlo e recensirlo.
A dopo!

M a k o
Recensione alla storia Story of my life - 31/03/24, ore 22:04
Capitolo 22: Complice: la felicità
Ciao!
Eccomi qui, questa sera passo a concludere la tua storia dato che mi mancano gli ultimi tre capitoli (!)

Che bello leggere che Richard non solo è stato arrestato, ma anche processato e condannato all'ergastolo.
Giustizia è stata fatta e ora Syria può finalmente tornare a vivere una vita normale insieme alle persone a cui vuole bene e al ragazzo che ama.
Ragazzo che, tra l'altro, ricambia in toto i suoi sentimenti, bisogna solo trovare il momento ideale per dichiararsi e, a quanto pare, questo momento è in procinto di arrivare, non manca ormai molto.
Hanno solo bisogno di rimanere da soli e prendere coraggio, cosa che sono certa capiterà.

In generale sono molto felice che non solo Syria, ma anche tutti gli altri siano andati avanti con le loro vite e siano felici.
Okay, lì in mezzo c'è anche una ship che non mi fa impazzire — tu sai a chi mi sto riferendo — ma chissene frega, l'importante è che siano tutti felici, soprattutto dopo averne vissute di ogni per arrivare a un lieto fine.

Ora sono molto curiosa di scoprire cosa succederà durante l'appuntamento tra Syria e Crow, infatti passo subito a leggere e recensire il prossimo prossimo capitolo.
A dopo!

M a k o
Recensione alla storia Story of my life - 30/03/24, ore 22:14
Capitolo 21: La rivincita di Megan 2° parte
Eccomi di nuovo qui!
Che bello, Megan ha vinto, sono molto felice per lei (!!)
Ho esultato non poco quando ha battuto Richard e ti dirò, ho iniziato a gongolare anche prima, quando mi ero ormai resa conto che avrebbe vinto.

È stato un duello molto difficile e ti dirò, mi sorprende che Richard non abbia giocato sporco, anche se poi a fine duello non si smentisce e compie un gesto orribile, quindi diciamo che ha compensato alla grande… e ha compensato MALE, ovviamente.

Va bene tutto, ma che gli dice il cervello?
Posso anche capire che nel suo essere un narcisista patologico veda in quella sconfitta uno sfregio alla sua persona, qualcosa che non può tollerare, ma davvero ha tirato fuori una pistola e ha provato a uccidere Megan?
Io non oso pensare cosa avrebbe fatto se avesse tirato fuori la pistola con Syria quando lei era ancora legata, mamma mia.

E meno male che Yusei ha chiamato la polizia, ha fatto più che bene e spero che Richard marcisca in carcere, devono proprio sbatterlo dentro e buttare fuori la chiave… un parassita in meno in giro per la città (!!)

Ora posso comunque tirare un sospiro di sollievo perché non farà più del male a Syria e alle persone a cui vuole bene, quindi non ho di che preoccuparmi.
Non vedo l'ora di proseguire per scoprire cosa succederà negli ultimi capitoli.
Alla prossima!

M a k o
Recensione alla storia Story of my life - 30/03/24, ore 21:59
Capitolo 20: La rivincita di Megan 1° parte
Ciao!
Eccomi qui, non vedevo l'ora di proseguire la storia perché ero molto curiosa di scoprire come sarebbe andato il duello tra Megan e Richard.

Ora come ora Megan è in vantaggio e spero che riesca a continuare così senza che Richard riesca a contrattaccare o a giocare sporco… conoscendo l'individuo, sarebbe davvero in grado di barare durante il duello.
Di positivo c'è sicuramente il fatto che si vede che Megan è cambiata, che ora è molto più forte e sicura di sé ed è proprio per questo che si è offerta lei di duellare contro Richard al posto di Syria.

Penso che abbia fatto la scelta giusta per diversi motivi: intanto perché se avesse duellato Syria non credo che sarebbe riuscita a mantenere il sangue freddo tipico di lei durante il duello; è ancora scossa per ciò che ha subìto e, di conseguenza, non avrebbe ragionato a mente lucida, cosa che quasi sicuramente l'avrebbe portata a perdere il duello.
Poi ancora, ora è il turno di Megan ed è una cosa innegabile, perché Syria ha sempre fatto tanto per lei e ora Megan vuole ricambiare e dimostrare di essere in grado di proteggerla allo stesso modo in cui Syria ha protetto lei per tutti quegli anni.

Incrocio le dita, perché spero davvero che Megan vinca il duello.
Passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

M a k o